Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 09:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Scegliete le vostre ambientazioni
1 Atollo Corallino 5%  5%  [ 3 ]
2 Underdark 12%  12%  [ 8 ]
3 Bosco fitto 0%  0%  [ 0 ]
4 Ghiacciaio 2%  2%  [ 1 ]
5 Pianura 5%  5%  [ 3 ]
6 Vulcano sotterraneo 6%  6%  [ 4 ]
7 Città delle nuvole 5%  5%  [ 3 ]
8 Foresta aberrante 3%  3%  [ 2 ]
9 Foresta sacra 5%  5%  [ 3 ]
10 Far west 8%  8%  [ 5 ]
11 Rifugio di Superman (ovvero caverna di ghiaccio) 3%  3%  [ 2 ]
12 Asmodeus Show 11%  11%  [ 7 ]
13 In mezzo alla mischia?? 11%  11%  [ 7 ]
14 Nirvana meccanico di Mechanus 8%  8%  [ 5 ]
15 In cima al mondo 9%  9%  [ 6 ]
16 In fondo al mondo 11%  11%  [ 7 ]
Voti totali : 66
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 03:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
infatti crearsi gli oggetti non si può.... almeno che non vogliate prendervi tutti i talenti di creazione, spendere i soldi per i materiali, imparare gli appositi inc, etc... e anche li ci sarebbe da parlarne... (ho già comunicato con ravernard a riguardo)...

..riguardo alla divisione per squadre non fatevi problemi, se ci sarà un numero di buoni/cattivi abbastanza equo i si farà; se non sarà così mi arrangerò io a trovare il modo per organizzare la cosa.. e per giustificarla dal punto di vista "gdruolistico". (sennò che master sarei???)

proprio a questo riguardo vi invito a dare un'occhiata al topic "on role" viewtopic.php?f=39&t=13050 , per vedere come si sta evolvendo la storia del fight club e contribuirne.. noterete che la storia è ancora un po’ sul generico appunto perché possa essere plasmata a dovere quando avrò ben chiaro come organizzare il fight club..

riguardo al dividere il fight club dal resto dei topic sarebbe una cosa bella se fattibile, per una questione di chiarezza ed organizzazione, anche faccendolo all’interno del la sessione dnd

siccome questo topic era stato creato per le ambientazioni vi invito d’ora in poi a seguire le discussioni in merito al fight club nell’apposito topic.. anche perché fra poco questo verrà chiuso

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 20:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Fino ad ora avete scelto:
Underdark
Vulcano sotterraneo
Asmodeus show
In mezzo alla mischia
In fondo al mondo
In cima al mondo
Nirvana meccanico di Mechanus
Far west

e chiudo all'una.... e chiudo alle 2... e chiudo alle...

chiudo?
Spoiler: Visualizza

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 20:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La mia perplessità è sulla somiglianza tra underdark e vulcano, e il mio dispiacere per la sparizione delle foreste...

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 20:30 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
lo può chiedere solo un moderatore un Topic...

ditemi quando avete fatto una scelta e poi chiudo! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 20:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
AlexWOLF ha scritto:
lo può chiedere solo un moderatore un Topic...

ditemi quando avete fatto una scelta e poi chiudo! ;)

ecco perchè non trovavo il tasto giusto.... io credo sia ora... axel fai gli onori?

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Tharmekhul, il vostro arbitro e le vostre ambientazioni
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 22:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
ok! ;)

sondaggio concluso, chiudo!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010