Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mar set 23, 2008 00:51

Keldarion ha scritto:Salve a tutti.

Io mi sono appena iscritto e vorrei fare delle domande sul torneo prima che scada il termine di consegna della scheda.

Vorrei sapere:

1) se negli 80 PT caratteristica dati a disposizione è contemplato quello che si ottiene ogni quattro livelli.

2) quanto passa in tempi di gioco tra un incontro e l' altro per sapere se si ricaricano gli oggetti che hanno li usi al giorno.

3) se il manuale "magia del faerun" si può usare.

4) dove devo inviare la scheda del mio pg.

5) e quando si inizia a giocare.

grazie in anticipo e scusate se qualche domanda può risultare stupida.



1) no XD
2) un giorno sicuramente si.. gli incantatori si preparano gli inc, gli usi giornalieri si rinnovano.. sinceramente non mi sono posto il problema sul settimanale.. sarei propenso a farne tipo 2 a settimana
3) no.. 3.0.
4) a me :-) cirigonz@hotmail.com
5) termine consegna schede fine mese.. s'inizia quando le ho controllate tutte ..

qualunque dubbio che non vuoi divulgare rivolgiti pure al tuo dio via mp o mail... benvenuto :ok:

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mar set 23, 2008 10:59

Benvenuto Keldarion, che l'Ombra sia con te :clap:

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mar set 23, 2008 11:27

ragazzi, datemi ancora qualche giorno e vi invio la scheda...

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 07:59

Sono sfide 1vs 1 allora, oppure sono in programma anche i tag?

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 09:04

Inizialmente solo sfide 1 vs 1.
A fine torneo valuteremo altre possibilità: quella più in voga sembrava essere il 2 vs 2, con alleanza che si stipuleranno onrole tra i giocatori, negli spazi di roleplaying che verranno aperti :)

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 09:48

Dmitrij ha scritto: con alleanza che si stipuleranno onrole tra i giocatori, negli spazi di roleplaying che verranno aperti :)


o anche no :D

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 14:29

-.- magari se ti spiegassi meglio... o supremo dionano...

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 14:43

intende che magari si potrebbero vedere in campo due personaggi che si sono scontrati all'ultimo sangue, ad esempio un chierico di bane e uno di lathander (es.) costretti a collaborare

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 15:06

Appunto per evitare questo ho proposto che le alleanze siano stipulate onrole tra giocatori, e non a tavolino.

Lo Janbar non si alleerà mai con Aeron, ad esempio :D

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 15:29

anche perchè si rischierebbe che ci ammazziamo tra alleati XD

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 15:56

Naaah... è solo che sei tu che rischi di soffrire più di quanto Ilmater stesso consentirebbe :twisted:

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 16:40

Però sai che spettacolo: io e te che facciamo gioco di squadra, ed alla fine (come sportività prescrive) ci diamo un cinque e si scatena un effetto simile alla collisione di un atomo di materia e di uno di antimateria che cancella ogni cosa esistente nel raggio di qualche migliaio di anni luce.

Re: Regolamento ufficiale fight club II

mer set 24, 2008 22:02

Scusate ma in questo torneo si puo morire per danno massiccio. Se si a quanto equivale il danno massiccio per ogni taglia???? :)

Re: Regolamento ufficiale fight club II

sab set 27, 2008 15:46

Bella domanda XD

Trattandosi di scontri ad alto livello, in cui le carrellate di danni arriveranno frequenti, io eviterei la morte per danno massiccio. It's my opinion, of course.

Re: Regolamento ufficiale fight club II

dom set 28, 2008 14:24

da regolamento ufficiale ci dovrebbe cmq essere questa possbilità di morte....

Lasciamo a Gilius (visto che è il master! ;) ) l'ultima parola...
Argomento bloccato