Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 19:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV avanzò nell'ombra della fenditura, passando da un riparo all'altro senza farsi notare o sentire.
Spoiler: Visualizza

<<Cosa sarà mai che tiene nascosta questa zona alla vista di Tharmie? Non creedo che sia un tipo di roccia o di minerale particolare, non con lui. Probabilmente un effetto magico. Ma di che tipo? E come mai non risulta agli incantesimi di individuazione? Non ci credo che Dalby non li abbia provati... O è un doppio gioco? Non credo, ma tutto è possibile. Di sicuro non è naturale. Chi l'ha fatto? E come mai? Sperava che Tharmie non se ne accorgesse? O sperava di SI'? Il che vuol dire che potremmo essere osservati anche ora... E io devo andare in giro con il campanello.... Odio questo lavoro..... sisisisisisisisisisi.....>>
E intanto avanzava, veloce come sempre, ogni passo che durava un'eternità.
Spoiler: Visualizza

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 22:15 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La grande crepa li guidò per diverse decine di minuti in un corridoio angusto, sempre più stretto tra le pareti altissime, e il cielo blu era ormai un lungo e sottile verme immobile sopra le loro teste.
Man mano che procedevano, l'aria si era fatta più fresca, e spirava una brezza costante, che sussurrava ai loro orecchi parole incomprensibili.

Dopo l'ennesima svolta, qualcosa cambiò.
I due si ritrovarono, senza quasi accorgersene, in uno spiazzo naturale, dove le pareti di roccia si dilatavano quasi a formare una volta cavernosa, il cielo intrappolato nella fessura sopra le loro teste, l'unica luce in un mondo che si era fatto di tenebra.

Da qui in poi non potrò più seguirvi, ragazzi miei.
La voce di Tharmekhul risuonò nelle teste di Shiv e Heonidas.
E prima che protestiate... sì, avrei potuto teletrasportarvi direttamente in questo posto, ma avevo bisogno di tenervi d'occhio, e voi avevate bisogno di guadagnare un minimo di affiatamento.
Buona fortuna.


Sulla loro sinistra, un tunnel si apriva nella roccia e sprofondava nel ventre della terra. Ne usciva un vento gelido e umido, come l'alito congelato di qualche bestia antica.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: dom mag 03, 2009 22:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Mpf

Heonidas trovava piuttosto difficile trovare affiatamento con qualcuno che se ne sta nascosto senza pronunciare parola.

Hey Vincentine! So che sei lì da qualche parte...visto che sei così bravo a non farti vedere e sentire, perchè non procedi qualche metro avanti? Poi se incontri qualcosa o qualcuno mi chiami...

Era una vecchia tattica che usava col suo gruppo di avventurieri. Il maestro di furtività Hio procedeva in avanscoperta, restando tra le ombre e tornando a riferire i risultati della ricerca. Solitamente questa strategia permetteva loro di cogliere il nemico di sorpresa...

Heonidas si guardò intorno, aspettando una risposta.

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 12:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
LA risposta arrivò ad Heonidas sotto forma di un sussurro da una direzione assolutamente inaspettata... dalle sue spalle!!
- Ti rinCrazio Ti aFer aFFiZato tutto il kanalone Tella noZtra preZenza, Heony. Ora, Ze non ti TiZpiache, io anTrei aFanti a cherkare Ti kapire ke ZuccheTe qui. Tu, intanto, puoi rimanere aT urlare qui o puoi kamminare nel kanalone e renTerti utile attiranTo un po' Ti attenzione e Ti fuoko nemiko. In entramPi i caZi, ti konviene skorTarti Tella mia preZenza qui. Al maZZimo, ti kiamo io. eheheheheheheheheheheheheheheheheh.....
Heonidas si girò di scatto e si trovò ad affrontare solo la solida roccia alla quale si era appoggiato.
Nel frattempo SHIV si era già spostato in un altro punto, e cercava di far finta di non conoscere il rumoroso guerriero che gli era vicino.
<<Quando torno, io e Jan Dalbar dovremo fare una lunga chiaccherata sulle persone che sceglie per i suoi incarichi. Io e Tharmekul invece ne faremo una su "come dire di no ad un dio ed uscirne vivi". Ed è meglio che non si sappia l'argomento della chiaccherata che farò con il Dio Ridente.... Mi sa che stavolta il ghigno dalla faccia glie lo faccio saltare a forza di freccie.... sisisisisisisisisisisisi....>>

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: lun mag 04, 2009 16:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La discesa occupò diverso tempo. Il percorso era difficile, il cunicolo irregolare, con forti pendenze, gli improvvisi sbalzi che talvolta avevano costretto Heonidas e Shiv a procedere carponi, scalando a ritroso piccole pareti insidiose.
L'umidità in costante aumento rendeva viscida la roccia, insicuri gli appigli, e il peso immane della roccia sulle loro teste incominciava ad opprimerli.
Mentre il ratto mannaro procedeva nel silenzio più totale, non si poteva dire lo stesso di Phemt e dei suoi cigolii metallici.
Il vento freddo soffia contro i loro volti, come se cercasse di farli tornare indietro.

Improvvisamente però il sentiero lentamente si fa pianeggiante, le pareti si dilatano, e anche se il soffitto resta basso, diventa facile camminare eretti.
Pochi metri più avanti, il cunicolo pare sbucare sul baratro di uno spazio vuoto, e debolmente illuminato da una fioca luce azzurrognola.
Sulle ali del vento, giunge alle orecchie dei due avventurieri il sommesso borbottìo di alcune voci.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar mag 05, 2009 15:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
<<E finalmente si comincia.... Vediamo di capire di chi sono queste voci>>
SHIV si fermò, nascosto dietro una roccia. Prima di entrare voleva assicurarsi di non trovare.... sorprese inaspettate. Quindi Si concentrò sull'entrata e cercò eventuali trappole di qualunque tipo, dai segnalatori di presenza ad altri trucchetti molto più insidiosi. Ricordi di momenti più felici continuavano a sovrapporglisi in mente, di quando anche lui aveva messo trappole del genere e di quando altre persone ci erano cascate. Un sorriso sottile si dipinse sul volto del mannaro.
Spoiler: Visualizza

Nel frattempo, sentiva avvicinarsi Heonidas, e sperò contro ogni speranza che anche lui avesse sentito i brontolii arrivare dalla grotta. Il cosiddetto 'Signore delle dieci città' non gli era troppo antipatico, ma avrebbe avuto molto da dimostrare se voleva ottenere l'aiuto di SHIV in questo frangente. D'altrocanto, Tharmekul si era raccomandato di tornare entrambi, e la posta in gioco era sufficiente a far venire i brividi anche a lui.
Oh beh, male che andasse si sarebbe ricordato della regola del suo maestro: "un assassino non ha amici, ma solo bersagli".
Un altro sorriso gli si dipinse sul volto mentre ricordava come avesse dimostrato la regola al suo stesso ideatore...
E intanto continuava a controllare l'entrata, una pietra per volta.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mer mag 06, 2009 19:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Quando le voci giunsero alle orecchie di Heonidas, un ghigno si dipinse sul suo volto. "Ah! Era ora.."

Cercò di essere più silenzioso possibile, acquattandosi in un angolo buio. La furtività non era certamente il suo forte, ma l'armatura non era affatto ingombrante e lui stesso era piuttosto agile. Sussurrò:

Hey Vincentine, perchè non vai a vedere a chi appartengono queste voci?

Sperava che il rattaccio lo sentisse, altrimenti avrebbe dovuto fare a modo suo...ma per l'incarico che aveva ricevuto, le abilità di SHIV sarebbero state particolarmente utili. Si potevano trarre informazioni importanti da una conversazione tra interlocutori inconsapevoli di essere ascoltati. Certo che, se il tunnel finiva lì e non c'erano orde di mostri da mettere in allarme, lui sarebbe tranquillamente potuto uscire allo scoperto a fare il suo mestiere...

Spoiler: Visualizza

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:17 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
I due scivolarono con la massima accortezza verso il vuoto.
Il tunnel sbucava molto vicino al soffitto di una grotta, a diversi metri di altezza rispetto al suolo, offrendo una visuale privilegiata verso ciò che stava più in basso, grazie anche all'inaspettata, debole illuminazione. Le numerose stalattiti che pendevano dal soffitto fornivano una parziale copertura nei confronti di sguardi indiscreti.

Due bracieri bruciavano al centro di un complesso di tende, montate circolarmente e orientate in modo che le entrate guardassero tutte verso l'interno. Una squadra di guerrieri maschi drow, sei in vista, era appostata di guardia tutt’intorno, mentre un’avvenente chierica intratteneva con l’ausilio di un’ancella un ospite molto particolare.
Il mistero della presenza di fuochi in un accampamento drow, razza per natura ostile alla luce, fu presto svelato: l'ospite era nientemeno che l'umano Zakk, figlio di Demogorgon. Accanto a lui, il suo generale Yuan-ti Slitz.

Heonidas e Shiv si scambiarono uno sguardo, poi si concentrarono sullo scambio di battute in corso tra i due chierici.

"…rtese da parte sua, ma non era necessario: non mi è mai piaciuta molto la luce."
“E’ cratteristica comune dei maschi della tua specie dileguarsi in chiacchiere inutili, o è solo una tua spregevole caratteristica?” rispose la chierica
“Suvvia matrona Sheyraen! Inutile adulare, lei non è il mio tipo, e poi non ho più lo spirito di una volta...”
A quelle parole, l’ancella svolse la frusta facendola schioccare nell'aria, l’indignazione per la sfrontatezza di quel maschio evidente sul suo volto. Il cenno di una mano della matrona e una veloce occhiata allo Yuan-ti, con le mani appoggiate sul manico dell’enorme mannaia, permisero alla situazione di non degenerare.
“Forse se…” riprese più diplomaticamente Zakk
“Forse se coordiniamo i tempi, Zakk” lo interruppe immediatamente la matrona, con un'espressione altera che lasciava intendere quanto fossero scarsi il favore e la considerazione nei confronti del chierico “Lolth e Demogorgon trarranno maggiore profitto dall'arrivo di Muzedon e Mastermind dal reame remoto”.
“Eh eh eh... Trovo alquanto ironica la frase “Uniti nel Caos”, ma forse è adeguata, non trovi?”
“Quanto sei.. romantico.. caro Zakk, ma lo sai perfettamente che tu e il tuo Principe dei Demoni non bastate ad aprire la strada a Muzedon e alla sua gente. I Piani esterni vi sono preclusi, come lo sono agli invasori: serve l'intervento un dio compiacente, per garantir loro l'accesso."
"E a voi servo io per entrare nel Palazzo e rovinare una certa festa"
La tensione fra gli interlocutori non accennava ad allentarsi, mentre Shiv e Heonidas ascoltavano le sconvolgenti rivelazioni
"Ah ah ah, bene bene, allora ricapitolando: Tharmekhul ha isolato come ci aspettavamo il palazzo, proprio mentre il.. puah... Re degli Inferi si trova al suo interno. Là io e mio padre potremo raggiungerlo ed eliminarlo, insieme a quel fantoccio che ha appena innalzato a suo discepolo. La caduta di Asmodeus scatenerà la guerra e il caos per la sua successione negli Inferi, indebolendo la loro offensiva sulle rive dello Stige. La tua dea continuerà a permettere segretamente l'accesso ai piani esterni a Muzedon, e il caos dilagherà nel pantheon, e di conseguenza in tutti gli altri piani"
...quando qualcosa cominciò ad andare storto. La matrona prese a gesticolare verso la sua accompagnatrice, mentre sul volto del chierico si spalancava un sorriso carico di ferocia e derisione.
"E ai due piccoli spioni che ci credono così stupidi, chi ci pensa?”
“Credo che i miei servi e il tuo generale basteranno. Noi abbiamo ancora qualcosa da fare” disse la matrona, ridendo e scomparendo insieme a Zakk.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:20 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Per Shiv ed Heonidas, la situazione precipitò. Letteralmente.
Avvertita da Matrona Sheyraen con un oscuro linguaggio gestuale, l'ancella aveva notato Heonidas e aveva preparato la propria mossa.
Quando la matrona e Zakk scomparvero, essa si girò fulmineamente verso l'apertura vicina al soffitto secondo le indicazioni ricevute, scagliando repentinamente un lungo cono semitrasparente che impattò sulla roccia proprio sotto i piedi di Phemt.
Il costone roccioso su cui i due si trovavano venne frantumato nel'impatto, e crollò trascinando giù i due. Se Shiv atterrò agilmente, ammortizzando perfettamente la caduta, la cosa non fu così facile per Heonidas, che rovinò a terra (5 danni).
Era palese che non sarebbero usciti di lì senza combattere, e Shiv fu il primo ad essere pronto.

MAPPA DELLA SITUAZIONE
Immagine
Tende in viola chiaro
2 bracieri i quadrati rossi
Verde scuro e Blu i 6 guerrieri drow
In viola scuro l'ancella
In verde acido Slitz
In azzurrino Shiv
In arancione chiaro Heonidas
In basso a destra il tunnel da cui siete giunti, a 7,5m di altezza e con il costone crollato.
Gli altri 3 sono cunicoli di cui avete notato la presenza, ma si cui non sapete null'altro.
Ogni quadretto corrisponde a 1,5m.

TURNO A SHIV

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 13:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV si rivolse per un attimo verso Heonidas, e gli sussurrò una frase brevissima in un linguaggio strano:
- Aglau starzi, rio soka
Spoiler: Visualizza

Dopodichè si spostò velocemente verso sinistra, rimanendo sempre al buio e puntando il suo arco verso il fuoco. Nel frattempo la sua mente era un groviglio di emozioni... <<Maledizione a quel campanello ambulante! Maledizione a 'sti elfi scuri che più che tramare non fanno!! Maledizione a quello str.... di Zakk che si è schierato dalla loro parte!!! Maledizione al nano che fra poco si farà ammazzare!!!! E MALEDIZIONE A ME CHE MI SONO FATTO COINVOLGERE IN QUESTA STORIA!!!!! Sono troppo vecchio per questa vita.... eheheheheheheheheheheheheheh...>>
Inframezzata a tutta questa serie di... complimenti, ci fu anche una parola di attivazione, e il ratto si girò all'improvviso, prese di mira l'ancella, e le spedì tre frecce, così, tanto per salutarla.
<<E vediamo come risponde al saluto.... Sperando che Heony capisca quello che gli ho detto. Il che è tutto da vedere...... sisisisisisisisisisi.....>>

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 14:34 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
L'ancella stava ancora scrutando nel buio lungo la parete della sala, quando udì un bisbigliare che la mise sull'attenti: erano più di uno.
Tuttavia non vedeva il secondo avversario, e il sibilo delle frecce in arrivo la avvertì troppo tardi: due le si piantarono nel fianco, mentre la terza rimbalzò sulla corazza.
Spoiler: Visualizza


Axsa vel'xunyrren, dos orn zhaun kor'inth's Lothl pensò rabbiosamente la sacerdotessa, che nonostante le ferite seppe agire ben prima di tutti gli altri del suo gruppo.
Si lanciò nella direzione da cui erano giunte le frecce, decisa a scovare il nemico, e appena si fu allontanata a sufficienza dai bracieri, scomparve nella penombra.
Solo per un istante, risuonarono parole magiche, poi il silenzio.

Nel frattempo anche una parte dei guerrieri si era mossa: avanzarono verso il crollo, poi globi di tenebra calarono sui bracieri, portando l'oscurità nella caverna, mentre Heonidas si ritrovò avvolto da un fuoco violaceo che non bruciava.
Il guerriero, ancora a terra dopo la caduta, comprese che questo l'avrebbe reso un bersaglio più facile.

TURNO AD HEONIDAS PHEMT

Immagine

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 14:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Mpf! Se me lo chiedeva gentilmente sarei sceso di mia spontanea volontà...

Borbottò tra sè e sè il guerriero, mentre rialzandosi si spolverava l'armatura. Come se non bastasse, il ratto si metteva a dare ordini. Perlomeno, avevano ragionato allo stesso modo. Si sgranchì le ossa mentre pensava a come svolgere al meglio il suo compito. Per evitare la marmaglia, e colpire il fulcro dello schieramento nemico, gli sarebbero tornati utili ancora una volta i suoi stivali:

Metarsios!

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 15:32 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il guerriero si era appena rialzato che un sibilo acutissimo eruppe dalle tenebre magiche generate dai drow, mentre il grande yuan-ti sbucava roteando la sua mannaia e dirigendosi dritto verso Heonidas.
Una tacita sfida si era instaurata tra i due.
Puntò la gigantesca arma verso Phemt e sibilò: "Sssspiccherò la tua tesssta da quell'esssile collo, piccolo umano!"

Nel frattempo, anche gli altri tre guerrieri drow, muniti di lunghe catene simili a quella di Heonidas, si avvicinarono veloci alla battaglia: due evocarono scudi di forza magica per proteggersi, il terzo imprecò malamente dopo aver sbagliato l'incantesimo.

TURNO A SHIV

Immagine

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: lun mag 11, 2009 16:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
<<Non ci credo... Per una volta mi va tutto esattamente come dovrebbe.... Dov'è la fregatura? Ollie, se c'entri tu, non mi far andare tutto a pallino o quando ti vedo ti do fuoco ad un paio di templi.... e io SO dove sono... sisisisisisisisisisisi...>>
SHIV si muoveva con grazia nell'oscurità più assoluta, evitando di fare il benchè minimo rumore senza rimetterci in velocità.
<<E ora devo solo trovare quella ancella e trasformarla in un puntaspilli.... Magari se riesco a parlarle a sufficenza, potrei convincerla che si tratta di un nuovo trucco per assomigliare ad un ragno.... 'Dai che ti metto le altre zampe sui fianchi'.... eheheheheheheheheheh.... Potrebbe funzionare....>>
Mentre avanzava, si girò un attimo per tirare una freccia ad un drow che avanzava, facendolo cadere senza neanche il tempo di emettere un grido.
<<Beh, chi sono io per rifiutare il regalo di un'uccisione gratuita? nonononononononononononono.... >>
Con l'ultimo passo si nascose alle stesse ombre, e diventò parte stessa dell'oscurità.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 18:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il primo morto cadde a terra con un gorgoglio sommesso, l'asta di una freccia che gli attraversava la gola da parte a parte e che non sarebbe mai riuscito a svellere.
Spoiler: Visualizza

Shiv si era ora avvicinato all'accampamento, incurante di nemici che apparentemente nemmeno si accorgevano di lui, nonostante l'oscurità fosse il loro elemento naturale.
Cercava lei ma, da quel che poteva constatare, ella era sufficientemente abile da non rivelare traccia di sé.

Lo stupore fu totale quando all'orecchio attento del mannaro giunse la voce, femminea e colma di acredine, della drow:
Usstan tau kyorl...
Non si sarebbe mai immaginato di averla così vicina!! Ma dov'era??

Nel frattempo, 3 guerrieri muniti di lunghi archi si erano avvicinati ulteriormente ad Heonidas, due di essi già pronti a colpire. Ignoravano completamente che, nelle ombre loro amiche, si celasse la loro tragedia...

TURNO AD HEONIDAS PHEMT

Immagine

rosso/verde è il cadavere del drow appena ucciso da Shiv

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010