Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 15:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 19:31 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Tharmekhul fece accomodare Jerome in una stanza di notevoli dimensioni, sebbene non all'altezza della vastità del salone che avevano appena abbandonato.
Il calore qui era intenso, per via di una grande forgia posta lungo la parete lontana. che emanava una forte luce arancione e il ruggito di fiamme voraci.

Il dio nano abbandonò la sua sopravveste su una sedia, e indossò un semplice grembiule da fabbro.
Posò le mani su un grosso maglio, e poi prese a parlare al tessitore con aria distratta, mentre si preparava a lavorare alla forgia.

La tua scelta potrebbe essere definita molto discutibile, Tessitore. E in un altro contesto, probabilmente avrei fatto in modo che un nano ti schiacciasse le ossa sotto un pesante martello. Ma questi sono tempi strani, in cui male e bene convivono sotto lo stesso tetto... Io e Jan Dalbar ne siamo la prova lampante.
Per cui non interverrò, sei ancora un partecipante al torneo, e il mio primo compito è che questo prosegua senza interruzioni.


Lasciò cadere il primo colpo su un pezzo di acciaio che aveva estratto dalla forgia con una lunga tenaglia. Scintile esplosero tutt'intorno.

Inoltre, confido che giungerà il tempo in cui quel marchio ti graverà sulle spalle fino a seppellirti nella tomba da cui hai voluto fuggire. Chissà...
Non spetta a me giudicare, Jerome, ma qui, nella mia casa, voglio sapere.
Perchè porti il marchio di Asmodeus, Signore degli inferi?

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 22:33 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Per sapere, dio.
Jerome, seduto su di una comoda, per un mortale, poltrona, aveva lo sguardo vacuo, perso tra il magma infuocato giacente nella forgia. Il calore sul viso secco e screpolato, evocava ricordi di una vita.

Questo posto è meraviglioso, Tharmekhul.
La sua voce era bassa, vibrante e misurata, consona tutto sommato a quel luogo tanto accogliente.

Sapere cosa minaccia il Pantheon, l'equilibrio dei multiversi e porgli attivamente fine. Questo torneo non poteva essere importante di per se, non ha senso averne uno quando ci sono tanti guerrieri disposti a fronteggiare ciò che vi minaccia, qualunque natura essa abbia, natura sulla quale avete ancora taciuto...
Jerome sospirò, abitudine umana, ma comunicativa.
...gli equilibri si stanno spostando, percepivo questa cosa dal nostro primo incontro fra i partecipanti. Molti fra loro rispondono a delle divinità, lo Janbar è perfino asceso.
Io sono e sono sempre stato il Tessitore del mio Fato, ho fatto le mie scelte, una dopo l'altra in questa relativamente lunga vita e stavolta ho scelto di non far parte di coloro che, ignari di tutto, basano le loro scelte su semplici supposizioni.
I rischi sono ben più grandi di noi, immersi in questa oscura minaccia.

Volevo delle risposte e, rischiando per averle, le risposte hanno trovato me.


Jerome si alzò. Il tono immutato, calmo e sereno. Il volto fasciato dalle vuote orbite gravitò lentamente intorno al collo, per poi posare nuovamentelo sguardo nell'inferno vulcanico della forgia. La forgia di un dio.

Questo è quanto. Non fate l'errore di giudicarmi alla stregua di creature cornute svolazzanti o entità malefiche. Sarebbe quantomeno sgarbato. Mi sento ancora profondamente umano, nonostante non possa biasimare chi pensa altrimenti.
Il Tessitore fece qualche passo in tondo nella stanza.
Proprio in qualità di partecipante al torneo avrei una curiosità da esporti.
Come vedi, come vedono tutti, il marchio che porto è quello del signore del Nono. Proprio grazie a questo marchio però mi sono accorto della presenza di un altro ospite all'interno del palazzo o quantomeno nelle sue prossimità. Un ospite la cui identità mi è chiara, ma la cui posizione è assolutamente impossibile da rilevare, perlomeno con il mio potenziale magico.


Jerome fissò il dio.

Si tratta di Zakk, il prediletto di Demogorgon. Grazie al simbolo sulla mia fronte, la sua aura mi risulta inconfondibile.
Ma a quanto ricordo, non era con noi lottatori all'inizio, non partecipa al torneo e nonostante sia stato quì a palazzo ben poco tempo fa...
...non riesco a trovarlo.

Puoi dirmi qualcosa a riguardo?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 21:36 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il maglio di Tharmekhul restò sospeso in aria.

Pressato dagli impegni del torneo, preoccupato dal silenzio di Moradin, infastidito dalla presenza di Jan Dalbar nella sua dimora, attirato dagli ultimi movimenti di Asmodeus...
il dio nano si scoprì dimentico del chierico nominato dal Tessitore.
Zakk era giunto al suo palazzo in cerca di Victor, il monaco che molto tempo addietro lo aveva affrontato in un altro torneo, e che non era riuscito a sconfiggere. Sperava che Victor si sarebbe ripresentato anche qui, e ottenere così l'opportunità di vittoria che aveva mancato la volta precedente.
Così non era stato: Victor non si era mai presentato.
Poi Tharmekhul aveva usato Zakk per testare l'abilità di Aeron, poco prima che iniziassero gli scontri ufficiali.
Addirittura Zakk lo aveva tratto d'impaccio quando l'mmane creatura del gelo lo aveva sopreso e assalito nelle sue stesse stanze, episodio dopo il quale il nano si era risolto a sigillare il suo palazzo.

Eppure, gli fu sufficiente meno di un istante per sapere che davvero Zakk non si trovava più tra quelle mura.
Come ne era uscito? E dov'era ora?
Il braccio destro calò, e il maglio pendeva ora lungo il fianco di Tharmekhul.
La sua mente però era altrove, si spandeva fuori dal palazzo, ricoprendo chilometri e chilometri, alla ricerca del chierico scomparso.

Non lo trovò. Di lui non rilevò traccia.
In compenso, scoprì una bolla. Una piccola porzione di territorio che persisteva nel rimanergli celata, a qualche decina di chilometri dal palazzo... e qualche chilometro sotto il palazzo.

Per la barba di una nana... furono le sue prime parole dopo il lungo silenzio.

Non so dirti molto a riguardo, Tessitore, mi dispiace. Ma la tua domanda richiede una risposta. Devo congedarti, mi spiace. La questione del tuo marchio rimane aperta, ne riparleremo. Magari in quel frangente saprò dirti di più su Zakk.

Quelle parole non diedero affatto soddisfazione a Jerome, ma il non morto dovette accontentarsi, e lasciò le stanze del dio nano.

Forse ho l'uomo giusto a disposizione... sempre che voglia ascoltarmi... fu l'ultimo pensiero di Tharmekhul.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 19:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV si alzò dal letto con il solito lamento sulle labbra: - Oohhhh.... sono troppo vecchio per questa vita.
In effetti dopo due giorni di bagordi con Olidammara chiunque si sarebbe sentito un po' stanco, e il mannaro non era certo un'eccezione. Lavatosi e rivestitosi, uscì per fare un giro nella casa.... e si ritrovò direttamente nella fucina di Tharmekul! Il dio nano gli dava le spalle e si girò lentamente, le braccia incrociate sul petto, per metterlo a suo agio.
- Allora, Sander, ti ho convocato qui per.... SHIV? Dove sei?
Ovviamente non ci si può nascondere ad un dio, ed infatti Tharmekul impiegò solo un paio di secondi per trovarlo, nascosto dietro una incudine, l'arco già tra le mani, il corpo mutato.
- Come stavo dicendo, Sander, ti ho convocato qui per....
- Lo Zo ke mi hai konFokato, Tharmie. Quello ke non Zo è kome mai kontinui a farmi fare Ciri in Ciro ZenZa mai aFFiZare!!!! Forrei farti notare ke lo ZteZZo ZiCnore Tell'OZkurità è più korteZe di te, e fa apparire il fottuto portale ad un paio di metri, koZì ke la Cente Zi renTa konto Ti Ztare per anTare Ta qualke parte. Hai mai Zentito parlare Ti Teletiquette? ToFreZti prokurarti un paio Ti TeZti Zu Ti eZZa. E ora Timmi: ke Fuoi Ta me?
Così parlando il ratto era uscito da dietro l'incudine e si era portato di fronte al nano. Nano che, ad ogni parola, diventava sempre più rosso di rabbia e che alla fine si girò di nuovo sulla forgia afferrando il martello e menando martellate come se sull'incudine ci fosse la faccia di SHIV con quel ghigno malefico che così poco sopportava.
- Da te? Niente!! Niente mi farebbe più piacere che allontanare tutti gli animali dalla mia forgia, topi od altro! E non dubitare che riuscirei a trovarvi tutti, topi, lattine, maghi, e tutti gli altri. Tutti.... o quasi....
L'ultima parte quasi mormorata, il dio si girò ad affrontare il ratto, e si trovò davanti un umano dall'aria preoccupata.
- Come sarebbe a dire, "quasi" tutti? Che succede, signore Tharmekul?
La faccia inquieta e i modi cortesi di Sander riuscirono a fare breccia nell'ira del nano, e Tharmekul iniziò a spiegare la faccenda a SHIV.
- C'è una zona, a pochi chilometri da qui... Una zona che non riesco a controllare. E già questo non mi piace. E uno degli ospiti non è più dove dovrebbe essere. E questo mi piace anche meno. Ma la cosa che proprio non gradisco è il dover acconsentire a Jan Dalbar quando lui PRETENDE di mandare uno dei suoi a dare un'occhiata!
- Come mai? Non sei padrone neanche a casa tua? Non mi semba un tipico comportamento nanico....
- E cosa c'è di tipico in tutta questa situazione? Un beneamato niente!! E non sai quanto la cosa mi scocci....
- E perchè non mandi anche qualcuno dei tuoi a dare un'occhiata? Giusto per ribadire il fatto che comunque questa è casa tua?
- E chi dovrei mandare? Non so se te ne sei accorto, ma non ci sono poi molti servitori qui intorno....
- Grazie, l'avevo notato.
Il silenzio si protrasse a lungo. Ognuno dei due aspettava che fosse l'altro a fare il primo passo. E alla fine parlarono insieme.
- Potrei andarci io...
- Potrei sempre mandare te....
Una risata insieme liberatoria ed imbarazzata li colse, e alla fine Tharmekul si rivolse di nuovo a SHIV.
- Non è certo un compito semplice, questo. Dovrai andare a vedere cosa sta succedendo in quella zona e tornare a riferirmi. E dovrai stare attento a chi Jan Dalbar ha deciso di mandare: sono sicuro che Heonidas Phemt abbia la SUA agenda di impegni, e non posso garantire che in essa non ci sia... una derattizzazione.
- Tu preoccupati di gestire il mio rapporto. Al "Signore delle 10 città" lascia che sia io a pensarci.
- Come ti sei occupato di Khilag? O di Jerome?

- Intanto io sono ancora qui. Khilag se n'è andato, e Jerome... non credere che io non sappia del marchio che porta.
Borbottando qualcosa di inintelligibile su "quel ficcanaso di Olidammara", il nano si fermò a metà di una imprecazione per osservare SHIV.
- E tu cosa ci guadagni in tutto questo? Cosa vuoi in cambio del tuo.... favore?
- Nulla di eccezionale, signore Tharmekul. Giusto due cosette, sicuramente alla tua portata.
- Quali?
- La prima è... un favore: non so riguardo agli altri, ma IO non sopporto di essere teleportato dovunque senza che mi venga chiesto. Quindi, d'ora in poi, voglio la tua parola che non mi teleporterai da nessuna parte SENZA prima chiedermelo.
- E fin qui.... accordato. E il secondo favore?
- Quando ci avrò pensato te lo farò sapere.
- COSA? Tu vorresti il buono "Valido per un (1) favore" da una divinità per un servizietto?
- I "servizietti" te li fai fare dai tuoi adoratori, Tharmie. Io faccio solo spionaggi di prima qualità.
- E se io dicessi di no?
- Allora ti rivolgerai ad uno dei tuoi adoratori, che ti farà un.... servizietto. - SHIV addirittura sorrise in maniera malvagia.
- So che me ne pentirò molto amaramente, ma non ho il tempo di rimanere qui a discutere con te. Immagino che Olidammara ti abbia ben addestrato sulle tattiche per perdere tempo in un discorso....
- A dir la verità, un paio di trucchi glie li ho spiegati IO. E TU non hai ancora accettato, Tharmekul. Non pensare che non me ne sia accorto.
Il nano emise un sospiro infuocato, e poi tese la mano. SHIV la prese e la strinse forte.
- E ora.... andiamo a scoprire in che guaio mi sono messo.... sono proprio troppo vecchio per questa vita.... eheheheheheheheheheheh.....

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio apr 23, 2009 20:02 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Nel frattempo, nella stanza di Jan Dalbar era giunto Heonidas Phemt.

Maestro...

Ma invece della negra ed enorme divinità, il guerriero si trovò davanti una drow. Il corpo avvolto lunghe vesti nere, decorate di pizzi e trasparenze sovrapposte, la bianca chioma raccolta dietro il capo con una rete a maglia sottile, i lineamenti sinuosi e affilati, i gioielli di platino e argento che le decorano il collo sottile e i piccoli lobi, le lunghe unghie lucidissime.
Non v'era dubbio alcuno circa l'immenso fascino di Saakashvilij.

Salute, guerriero.
La voce roca e sinuosa sottolineò il movimento fluido delle gambe che si accavallavano, mentre la donna sedeva su uno scranno di mogano e velluto.
Finalmente ci incontriamo. E' tanto che lo desidero.... Avvicinati
disse sottolineando la parola con il movimento del dito indice.

Heonidas obbedì, e quando le fu davanti, lei fece scorrere una mano sul suo petto, portandola poi dietro al collo e attirando il viso del guerriero vicino al suo.
E quando furono distanti solo pochi centimetri, gli sussurrò
Dobbiamo parlare.

Il sorriso si dipinse sulla sua bocca, e tra le labbra umide e turgide comparve una fila di denti tanto bianchi quanto aguzzi.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 16:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Con il conturbante viso della drow a pochi centimetri di distanza, Heonidas Phemt aveva pensato davvero a tutto...tranne che a parlare. Anche dopo essersi reso conto di essere caduto in pieno nella ragnatela della femmina, fu un immane sforzo di volontà allontanarsi dal corpo sinuoso di Saakashvilij, ma, preso un bel respiro, fece qualche passo in giro per la stanza, sperando che l'impetuosa erezione del suo membro non si notasse, ma il ghigno divertito sul volto della drow dimostrava il contrario.

E tu saresti?

Saakashvilij è il mio nome. Sarò il tuo contatto con Jan Dalbar finchè lui nn vorrà incontrarti di persona. Forse ignori che ha finalmente ottenuto poteri divini. Jan Dalbar è l' Ombra!

Un ghigno si stampò sul volto di Heonidas. Chissà cosa ne pensava Aeron, adesso che il suo acerrimo rivale era una divinità!! Ringraziò di non essersi fatto fuorviare dalle allettanti parole del monaco, la sua scelta l'aveva portato dalla parte dei vincenti, seppur fuori dal torneo. Anche se, ripensando alla figura di Sarin alle finali, forse anche quello era stato un bene...Non ci teneva ad essere raccolto col cucchiaino da quel nano infame!!

Dimmi dunque, Saakashvilij. Cosa desidera il mio Signore dal suo servo?

Il signore delle 10 città non avrebbe mai pensato che un giorno pronunciare la parola servo riguardo a se stesso l'avrebbe riempito d'orgoglio, ma in qualche modo, il fatto di essere stato seguace dello Janbar prima che ascendesse, lo faceva sentire importante. Oltretutto, intravedeva in tutto ciò una risposta alle sue domande, e soprattutto ai suoi desideri..

Tharmekul ha affidato una missione al ratto mannaro, quel SHIV.

Ah Vincentine!! Sapevo che un giorno i nostri destini si sarebbero incrociati...o forse..scontrati..

Egli deve recarsi per conto del nano in una zona a pochi chilometri dal palazzo, che risulta occultata alle divinazioni. Dobbiamo sapere ciò che viene celato in quel luogo. Jan Dalbar ti ha proposto a Tharmekul come scorta per SHIV. Non avere fretta di litigarci, potrebbe esserti utile una volta raggiunto il sito della ricerca. Il suo destino non ci interessa... almeno per ora.

Era tutto ciò che volevo sentirmi dire. Hai qualcosa che può aiutarmi nel mio compito?

Il volto di Saakashvilij si fece pensieroso, poi improvvisamente si illuminò di una luce astuta.

Si, ce l'ho.

Saakashvilij si alzò dallo scranno in un turbinio sensuale di pizzi e sete, poi con passo deciso e decisamente femminile passò davanti al guerriero e andò a fermarsi davanti ad un forziere, piegandosi su di esso. Intanto gli occhi di Heonidas si erano inevitabilmente soffermati sul suo perfetto fondoschiena, e il membro gli si stava tormentando nelle brache.

Dunque...questa no, questa neanche....questa!! Si è lei...

La drow si girò proprio mentre Heonidas si svuotava l'intero contenuto di una brocca sull'erezione. La sua risata cristallina rieccheggiò nella stanza.

Hahaha! Heonidas capisco il tuo ardore ma la prossima volta evita di gettar via dell'ottimo vino come quello per placarlo..

Si ricompose mentre Heonidas si riallacciava le brache, rosso di vergogna.

Ecco, tieni questa.

Saakashvilij porse al guerriero una gemma.

Naturalmente al tuo ritorno me la restituirai insieme a qualcosa di valore che troverai sul tuo cammino. Ora vai, Tharmekul ti aspetta.

Naturalmente.

Heonidas Phemt fece un inchino ed uscì, dirigendosi verso le stanze del nano.

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 16:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Il nano e il mannaro avevano ancora le mani strette l'una nell'altra, quando Heonidas Phemt comparve.
L'attimo in più in cui Tharmekhul tenne serrata la presa fece capire a SHIV che il dio aveva voluto che Phemt assistesse a quella scena. L'espressione del guerriero però non dava segni di turbamento, o comunque li celava molto bene: anzi, sul suo volto un ghigno sottile rivelava una certa soddisfazione, la cui origine però rimaneva del tutto sconosciuta.
Sono qui come il Maestro ha ordinato, nano. Esordì il Signore delle 10 Città.
Tutto questo non piacque affatto a Tharmekhul: Vedo che la prima cosa che Dalbar ti ha insegnato è la maleducazione. Porta rispetto qui dentro, uomo.
Perdonatemi, Tharmekhul, non intendevo offendere si scusò Phemt, ma il tono della voce palesava un ostentato sarcasmo al quale il dio replicò con uno sbuffo, lasciando cadere il discorso.
Vi invierò nella valle di Arryn, che si trova a circa 4 chilometri da qui. Giungerete in una profonda gola di arenaria rossa, talmente profonda che il cielo non sarà che una sottile striscia in alto sopra le vostre teste. Scendete all'interno, e quando sarete arrivati nel punto più profondo troverete uno spiazzo sul quale si apre l'ingresso ad una caverna. Entrate. Da quel punto in poi, io non potrò più seguirvi, poichè là i miei occhi non riescono a posarsi.
Scoprite perchè, e tornate a riferire. Siate prudenti, è probabile che troverete guai, e io voglio, anzi pretendo, che voi torniate vivi. Tutti e due. Intesi?

Lascio scorrere sui due uno sguardo d'acciaio, uno sguardo che non ammetteva repliche.
Quando avrete scoperto cosa sta accadendo laggiù, tornate al punto di partenza e spezzate a metà questa bacchetta. Questo sarà il nostro segnale convenuto. Allora io vi riporterò qui.
Domande?

I due avventurieri ritennero di sapere abbastanza, e risposero no con un cenno del capo.

Bene. Buona fortuna.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 17:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Quando il mondo cessò di vorticare, Sander e Heonidas si ritrovarono con il violento sole di mezzogiorno che picchiava duro sulle loro teste. Nel cielo blu e terso correvano veloci alcune sperdute nuvole bianche, quasi volessero fuggire lontano. Un pietrisco rosso scricchiolava sotto i piedi dei due, mentre il vento intenso sollevava qua e là turbini di polvere. Tutt'intorno, un altopiano brullo e roccioso offriva un pessimo benvenuto, avaro di ospitalità quanto d'acqua.
L'astuto ladro e il possente guerriero si scambiarono uno sguardo, prima di rivolgerlo alla strada naturale che poco avanti a loro iniziava a sprofondare, incuneandosi nella roccia.




Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mar apr 28, 2009 17:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Mentre la strada cominciava a scendere, Heonidas osservò attentamente dove essa lo stava conducendo, cercando con lo sguardo luoghi per possibili imboscate e pericoli di ogni sorta.

Spoiler: Visualizza


Intanto si rivolse distrattamente a SHIV:

Ho saputo che hai dato uno spettacolo per il Signore del Nono, Asmodeus. E' stato di suo gradimento?

Sapeva che ben presto il ratto mannaro avrebbe cominciato a punzecchiarlo verbalmente, quindi tanto valeva prendere l'iniziativa.

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 00:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Non lo so.... quando me ne sono "andato" non ero in condizioni di capire se gli era piaciuto o meno. Di sicuro non gli è piaciuta la parte di Jerome... E per quel poco che ne so di Asmodeus, non glie la farà passare liscia... E tu? Ti sei divertito a scontrarti con Sarin? Mi dicono che tu lo abbia avuto vicino diverse volte.
SHIV stuzzicò il guerriero di malavoglia, stava pensando ad altro. La gola era un posto perfetto per troppe trappole, imboscate, e tutta un'altra serie di sorprese che non gli piacevano di sicuro, quindi cercò di capire cosa li stava aspettando
Spoiler: Visualizza

prima di fare un passo e tramutarsi nel ratto che tutti conoscevano.
- PiuttoZto, rakkontami un po' Ti te e Ti TanPy: è Fero ke la notte Cli skalTaFi il letto? O ti limitaFi a tenerCli le chaPatte al calTo mentre lui dormiFa? eheheheheheheheheheh....
Beh, ok la malavoglia, ma uno ha una reputazione come tritamarroni da mantenere....

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 15:49 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
L'occhiata che entrambe gettarono alla gola davanti a loro non rivelò alcuna minaccia palese.
Le pareti, più avanti, si facevano sempre più alte, ma la superificie relativamente liscia difficilmente avrebbe rappresentato un rifugio per qualcuno o qualcosa.
Lo spazio percorribile invece era via via sempre più stretto, e svoltava precludendo la visuale su quanto seguiva. Questo avrebbe potuto essere un vantaggio, o un problema.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: mer apr 29, 2009 19:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Ah Sarin!! Scommetto che quel mago, se solo avesse saputo cosa lo aspettava, avrebbe senza dubbio preferito prendersi un paio di catenate da me, piuttosto che farsi scannare a quel modo!!

Heonidas sottolineò il discorso con una sonora risata, tuttavia ancora gli bruciava quel pareggio, ed era anche il motivo per cui si trovava in quel luogo, in compagnia del ratto dalla lingua svelta.

Comunque, fidati, il maestro ha qualcuno di ben più affascinante di un vecchio guerriero a scaldargli le lenzuola..tu piuttosto, cos'è tutta questa confidenza col dio nano?? Quando sono arrivato stavate forse concludendo un affare? Non mi dire che ti fai costrure giocattolini per il fondoschiena nella fucina divina!!!

Intanto le pareti di roccia si alzavano ai fianchi della strada, così il maestro d'arme si limitò a sghignazzare, per evitare di avvertire possibili nemici della loro presenza.

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 19:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Mi rakkomanTo, non Ztrozzarti troppo kon tutta quella Pontà, Heony. Non Forrei ToFerti Ztare a CuarTare mentre krepi Zoffokato... eheheheheheheheheheh... E ora tachi, e FeTiamo Ti CuaTaCnarchi i noZtri Choketti: io il chokino per il mio ZeTere e tu qualunque coZa ti aPPia promeZZo Janny-boy.
SHIV aveva pronunciato queste parole ad un tono sempre più basso, finendo con un bisbiglio, e poi si avvicinò alla parete. Si girò con un sorriso sardonico e poi.... sparì dalla vista di Heonidas, proprio sotto il suo naso, ad un metro di distanza!!!
Spoiler: Visualizza

Heonidas riuscì a rivedere il ratto solo dopo che lui si mosse, ombra tra le ombre, in direzione della curva, e non potè fare a meno di chiedersi se SHIV si era fatto vedere apposta, o meno.
SHIV intanto si avvicinava alla curva un passo alla volta, osservando tutto e cercando intanto di risolvere i numerosi rebus che gli affollavano la mente.
<<Come mai Tharmie non vede qui sotto? Dalby ci riesce o neanche lui? Perchè non sono scesi di persona? Chi è che si nasconde qui? Quanto posso fidarmi di Heonidas? C'è qualche altro giocatore che deve ancora manifastarsi? Quanto dovrò fare male ad Olidammara per tutto questo casino? Sono troppo vecchio per questa vita......>>
E la curva si avvicinava, un passo dopo l'altro......

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 20:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La fenditura era solo l'invito ad un cammino che non era destinato ad esaurirsi entro breve.
Dall'alto avevano potuto notare che essa correva per molte centinaia di metri nella roccia, e ora che iniziavano ad addentrarvisi, compresero che sarebbero state molte le svolte da percorrere, ogni curva che poteva celare una sorpresa, un mistero, un orrore.



Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [Side project] Quando le tenebre s'infittiscono....
MessaggioInviato: ven mag 01, 2009 03:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
"Mpf..immaginavo che sarebbe finita così!! Lui nascosto come il codardo che è, e io qua a fare da esca per qualunque maledettissimo bastardo si celi in questa immensa crepa!!"

Tuttavia un po' di silenzio non dispiaceva al guerriero, sopratutto così poteva evitare di dannarsi l'anima tentando di comprendere le parole di SHIV. Resosi conto che tra non molto ci sarebbe stato da menar le mani, prese lo scudo che teneva legato dietro la schiena, e sussurò:

Erkos

Lo scudo cominciò a fluttuare, posizionandosi davanti a Heonidas, che, nel frattempo, aveva estratto Laceramaghi, l'arma che era diventata un'estensione del suo corpo. Proseguì in modo cauto, tutti i sensi all'erta.

Spoiler: Visualizza

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010