Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 27, 2020 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Lo studio
MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 12:57 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8637
Le carte a lungo mischiate e continuamente disposte sul tavolo dell'Ingegno vennero quindi scoperte...


...La Matrona, a lungo creduta dispersa, faceva ora ritorno con la Tavole di Vecna. Con esse le Sacerdotesse di Valm Neira, di gran lunga le più vicine alla Dea dell'intero Sottosuolo, avrebbero potuto compiere un rituale per donare alla Caotica il grado di Divinità Maggiore.
Per deridere la Dea, Olidammara aveva commissionato al suo Seguace, un nano fantasma dai poteri incredibili, di svelare le macchinazioni di Lloth e, servendosi dei potenti Fighters Xandros e Gwotz, organizzare una burla ai suoi danni.
Il nano Shahrazad, assistito da Olidammara, forzò la Statua che racchiudeva i segreti della Dea lasciati ai mortali, per svelarne gli immediati intenti. Questo allertò i Prescelti della Dea che indagarono a fondo, rintracciando il famigerato Seguace. Hazarael Phemt, Erede del Signore delle Dieci Città e Fighter e Prescelto, in coppia con Zamura X'Indress, Ribelle del Casato X'Indress, intervenne per impedire ai Burloni di nuocere alla Matrona.
Contemporaneamente, il Dio dei Segreti, teneva aggiornato di questi eventi il suo prediletto Willyghul, che fu incaricato di intervenire come terza parte, quando Xandros, Zamura, Gwotz e Hazarael avessero impattato in combattimento, per impadronirsi delle Tavole. Meraviglia delle meraviglie però, occultato dal Dio Malar e inaspettato, l'Abominium, supremo Cacciatore, giunse sul luogo dello scontro e, allertato dai suoi sensi divini e ferini, vide nel Cognoscitore una Preda eccellente che avrebbe dovuto assolutamente collezionare.

Fu così che, su di un'anonima strada di Superficie,
interna ad una rigogliosa foresta, ben quattro dei Fighters rischiavano la vita per il diritto di scrivere la Storia... e senza Pilastri miracolosi stavolta.


...Comincia nel passato, quando un drago d'ombra divenne il Signore di tutti i Draghi del Sottosuolo. Costui era Chain. La sua era venne vari anni dopo la fondazione di Valm Neira, quando Muzedon e Mastemind trascorsero un secolo lontani da questa e dal Piano Materiale. La sete di potere dell'Antico lo spinse a tentare la conquista delle città oscure. Valm Neira resse a lungo l'assedio dei draghi sudditi di Chain, ma il ritorno improvviso degli Avventurieri pose fine alle smanie del Drago. Muzedon sconfisse Chain, Mastermind si assicurò che non potesse essere resuscitato dalla magia mortale. Il previdente Antico però aveva fatto incidere su di una lastra incantata di ossidiana nobile un rituale divino di rivificazione: ciò era stato possibile grazie a Tiamat, il Malefico.
Alla morte del drago, i suoi sudditi si dispersero ma la Setta dei Concatenati, i draghi d'ombra più fedeli a Chain, restò unita e nell'anonimato. Questi erano in possesso del Rituale di Tiamat, ma non ebbero mai il potere necessario per compierlo ed attesero pazienti la venuta dell'Uovo Astrale per trarne la forza.
Sjachvrack, discendente dei Draghi e precisamente di una delle più accanite e potenti Concatenate, da cui la sua innata propensione per le Arti Arcane e parte della sua immensa forza magica, fu incaricato di recuperare questo artefatto per loro.
Anche i drow vennero a conoscenza della comparsa dell'Uovo e la Casata X'Indress decise di affidarne il recupero al Celere Riizhet, distintosi nel Torneo per la sua rapidità ed efficacia.



...La Cerchia degli Illuminati, composta dai più potenti Psionici del Sottosuolo e della Superficie, colse al balzo l'arrivo dell'Uovo, decidendo di convincere Victor, Fighter e Psion di sterminati poteri, a recuperarlo ed usarlo per distruggere Lloth. La Morte della Dea sarebbe stato il segnale di una rivolta volta al sovvertimento dei poteri, consentendo agli psionici di fondare una nuova società.


Due dei Combattenti, il Santo e il Savio, non presero parti, scegliendo di rimanere estranei agli eventi.
Don Josè Luis Jesus De Miranda era sdegnato dall'impurità che regnava in Valm Neira e impossibilitato, a causa del fanatismo drow, a recare anche nel Sottosuolo il fulgore del Sovreign Host. Attraverso il Torneo si era riproposto di lasciare abbagliata quella Città, ma essa era intimamente cieca e il Santo dovè rinunciare al suo intento... la presenza della Dea era imperante.
Tùnìr Moondark e il suo fido amico e compagno Fash invece, avvicendatisi con Weestlin D'Esteero, Dragone Nero prigioniero dell'Arena, inizialmente si lasciarono coinvolgere, decidendo di aiutarlo, ma la ragione ebbe la meglio ed il malvagio Antico fu lasciato al suo destino. La sua curiosità li spinse nei pressi di un'imponente Torre, distante dalla Città, foriera di infiniti misteri.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Lo studio
MessaggioInviato: mar ago 31, 2010 11:58 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8637
La Fine, il... Nono Girone!

Immagine


Il Cognoscitore e il Santo
Il Celere e l'Eretico
Il Folle e il Rapito
Il Savio e l'Erede

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: (FC3) Lo studio
MessaggioInviato: ven ott 01, 2010 16:56 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8637
Miei Discepoli, al termine degli epici scontri la nostra avventura è ben lungi dall'essere terminata. I piani delle Casate, dei Draghi e degli Dei erano intricati e solo grazie all'ultimo sangue ebbero modo di sciogliersi e rivelarsi nelle rispettive ultime mosse.

E' scritto nella Storia che tutto era pronto per un'ultimo scontro... il Prisma dell'Arena era carico del potere sprigionato dai settantadue scontri e ogni fazione desiderava schierare i propri campioni per impossessarsene...


Spoiler: Visualizza

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010