Switch to full style
Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

(FC3) Side Project (round): Dungeon Astrale, Sjachvrack

sab giu 12, 2010 09:29

Spoiler: Visualizza


Il viaggio, a carico della dragonessa, fu rapido e veloce come un singolo battito d'ali. La distanza scomparve sotto la coscienza del coboldo e, carico della sua magia, prese forma nella grande caverna all'interno del quale era visibile un gigantesco cristallo: il Dungeon.
Seppure non ci fosse fonte d'illuminazione, tantomeno il cristallo emetteva luce, la parete sfaccettata e prismatica era ben distinta. Ad una certa altezza si distingueva un foro circolare, palesemente, l'unico ingresso.


Una volta dentro non so bene a quali condizioni potresti dover sottostare... i tuoi poteri potrebbero abbandonarti per un pò, ma sono certa che non è solo la forza che conta nel Dungeon. Dopotutto l'Uovo non vuole impedire di essere preso, ma solo accertarsi che i suoi aspiranti padroni abbiano i requisiti necessari per toccarlo.

Spoiler: Visualizza

Re: (FC3) Side Project (round): Dungeon Astrale, Sjachvrack

mar giu 15, 2010 12:19

Non aver timore madre, si risolverà tutto. In fondo qual è il peggio che può capitare... la morte di Chain?
Ooh... non sia mai... ehehehe...


Mentre attendeva la risposta materna, il Bejik si preparò per il viaggio.

Re: (FC3) Side Project (round): Dungeon Astrale, Sjachvrack

lun giu 21, 2010 09:48

La tua, caro.

La dragonessa uscì dalla coscienza del coboldo, mentre questi volava in direzione dell'ingresso.

La parete si faceva sempre più scintillante con il ridursi della distanza, ma non tanto da impedire la vista in qualche modo.

Aveva visto giusto, l'ingresso era circolare, dal diametro di circa nove metri e sembrava proseguire all'interno del cristallo in modo rettilineo. Una nebbia prismatica e densa però, dopo alcuni metri, riempiva completamente il tunnel, impedendo ulteriori analisi sensoriali.

C'era lo spazio per atterrare e proseguire a piedi senza entrare in contatto con la nebbia, ma le pareti interne del Dungeon erano cosparse di schegge affilate e non sembrava saggio porvi piede.


Spoiler: Visualizza


Una volta dentro, comunque, la nebbia arretrò rapidamente, scoprendo una decina di metri circa del passaggio, del tutto identici ai primi, stesse scheggie, stessa forma, stessa luminosità. Al momento non sembrava esserci nulla di pericoloso, ma non per questo era il caso di rilassarsi.

Fu quasi con un brivido che una constatazione scese nella mente di Sjachvrack. In un certo senso, era come se il Dungeon stesso gli stesse dettando una delle sue regole: non avrebbe potuto avanzare più velocemente del passo di un uomo, la nebbia non glie l'avrebbe permesso; così come sarebbe stato inutile oltrepassare la barriera dei Piani, poichè il Dungeon Astrale era identico a se stesso in ogni piano e in ogni tempo. In ultimo, essendo il Dungeon una dimensione incerta e mutevole, un tentativo infradimensionale di spostarsi in esso avrebbe potuto causare reazioni poco gradevoli per i suoi ospiti.


Spoiler: Visualizza


L'ingresso del Tunnel era aperto, forse faceva ancora in tempo ad andarsene... ed evitare di fronteggiare la creatura che stava prendendo forma davanti a lui, qualunque cosa fosse.



Spoiler: Visualizza

Re: (FC3) Side Project (round): Dungeon Astrale, Sjachvrack

gio ago 19, 2010 16:40

Il coboldo attese il mostro, studiandolo per capirne la natura mentre stringeva forte il suo bastone con la sinistra. Si tenne pronto per ogni evenienza, anche se quel luogo lo sentiva assai più minaccioso di quanto non lasciasse apparire.
Spoiler: Visualizza

Re: (FC3) Side Project (round): Dungeon Astrale, Sjachvrack

lun ago 23, 2010 12:52

La creatura assunse forma definitiva di un golem composto di cristallo rosso sangue, sfaccettature fitte e affilate rendevano ancora più mortale il suo aspetto già minaccioso. la sua mole era ricoperta di simboli, simili a tatuaggi, metà dei quali Sjachvrack non poteva comprendere, ma ciò che il Fighter poteva leggere sui restanti indicava la natura mista di magia e psionicità che aveva creato il Guardiano... e che probabilmente lo aveva lasciato intriso di poteri e refrattario ad attacchi magici o psionici che fossero.
La nebbia prese forma anche dietro il combattente, segno che, accettando la sfida, sarebbe dovuto arrivare sino in fondo.


Immagine


Immagine

Iniziativa: Sjachvrack, Guardiano.

TURNO A SJACHvRACK
Argomento bloccato