Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: lun feb 20, 2012 14:31 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Siete scesi nell'arena tra le urla della folla e i canti sacri delle sacerdotesse di Lloth.
Avete guardato negli occhi il vostro avversario, piantando i piedi sul suolo di pietra dura dell'arena, pronti al combattimento.
Tutto si è fatto silenzio quando gli otto grandi pilastri magici di Streeatul hanno brillato e crepitato d'energia magica, plasmando il mondo intorno a voi.


Vi ritrovate in una vasta caverna sotterranea completamente riempita d'acqua, un lago sotterraneo le cui sorgenti sono sepolte chissà dove. Qua e là affiorano dalle acque gelide piccoli isolotti di ridotte dimensioni, l'unico spazio calpestabile intorno a voi. La nebbia avvolge ed ovatta l'ambiente, limitando il vostro campo visivo. Il soffitto, distante da voi non più di 15m, è cosparso di cristalli che irradiano luce, consentono la normale vista e creano con la nebbia singolari effetti di soffusione.

Frastornati dagli effetti magici dell'arena, senza capire se siate ancora a Valm Neira o teleportati chissà dove, il primo a reagire è...
Raven Soullost

Mappa
Spoiler: Visualizza

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: mar feb 21, 2012 11:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 06, 2011 16:23
Messaggi: 28
Finalmente è giunto il momento di mietere la mia prima vittima,povero stolto non ha ancora capito cosa sta per accadere.,o forse sono io a non capire????non mi interessa,l'importante è che il suo sangue venga versato,la mia causa lo richiede....
In Raven riaffiorarono una miriade di ricordi, ognuno di questi lo spingeva verso un unica direzione la vittoria,per se stesso,per suo padre, per il suo casato.La vittoria è l'unica soluzione non ci sono altre vie.
Con un tono di voce quasi demoniaco e un rapidissimo movimento delle mani, Raven generò una gigantensca mano di pura energia che tentò di afferrare il suo ingenuo nemico.

_________________
Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: mer feb 22, 2012 19:37 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Più veloce a reagire del suo avversario, Raven estrasse dalle pieghe delle sue vesti un minuscolo guanto. L'insignificante ggetto gli consentì di cominciare a tessere un incantamento di enorme potere.
Dal canto suo Ember era ancora disorientato, ma la gestualità e le lontane parole arcane del nemico gli suggerirono una risposta d'istinto, condotta più con l'urgenza della sopravvivenza che con la razionalità dell'intelletto: lasciò partire un pugno diretto al petto del nemico.
Pur colpendolo in pieno, e con la violenza sufficiente ad uccidere un uomo comune, l'attacco non costò gravi conseguenze a Raven, che resse la concentrazione del suo incantesimo con facilità, potendo così completarlo.
Una gigantesca mano di forza venne a materializzarsi dal nulla, chiudendosi con titanica potenza su Ember, che non ebbe scampo.

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza


Mappa
Spoiler: Visualizza


Turno a Ember.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: gio feb 23, 2012 18:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 28, 2011 17:32
Messaggi: 6
Località: Montemurlo (Prato)
Una Mano Stringente di Bigby è un incantesimo di livello molto elevato.. Non devo sottovalutare il mio avversario..

Mentre la calma che mi contraddistingue non mi abbandona neanche per un attimo nonostante la presa della gigantesca mano magica, la mia mia mente analitica corre rapidamente alle necessarie parole arcane per liberarmi.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 15:06 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Stretto nella morsa terribile di quella forza magica potentissima, Ember rovista rapidamente nella sua mente alla ricerca della soluzione giusta per trarsi d'impaccio. Il suo genio gli suggerisce un incantesimo ideale, tutto ciò di cui ha bisogno è una sequenza di parole per sprigionarne il potere e la giusta concentrazione per non commettere errori, nessun gesto articolato come per la maggior parte delle trame magiche.
Ma il fato e il caso a volte giocano brutti, bruttissimi scherzi, e il povero Ember incespica su una semplice sillaba della formula, un balbettìo microscopico eppure sufficiente a disperdere l'energia magica in divenire.
Incredulo e quasi rassegnato, non può liberarsi dalla sua prigione soffocante.

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza


Mappa
Spoiler: Visualizza


Turno a Raven.

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 10:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 06, 2011 16:23
Messaggi: 28
Raven scoppio in una fragorosa e diabolica risata,il suo nemico era ancora nella sua mano,immobilizzato,inabile,incapace....morto....

Raven pregustava già la vittoria, quella creatura inferiore non poteva nulla contro il suo potere.

non è stato nemmeno in grado di liberarsi,e ha addirittura usato la trama,che inetto,se tutti i miei avversari saranno di questo calibro il fight club sarà mio

"non ti lascerò la possibilità di liberarti,ormai sei in mio potere"

A Raven non rimaneva che scegliere le parole arcane e.....

_________________
Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 10:09 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
... e invece no, non ancora. L'Anima Perduta prefersce non infliggere il colpo finale, non ancora.
Preferisce assicurarsi che il suo avversario non possa liberarsi dalla sua prigionia, e lo fa con un incantesimo che impedisce nell'area ogni viaggio dimensionale magico o psionico.
Quando però due delle pietre della sua cintura brillano per donare al loro proprietario un poco di tempo aggiuntivo, Ember si accorge che il suo avversario si sta davvero preparando a terminarlo, lanciando un incantesimo che gli consentirà a breve di colpirlo con assoluta precisione.

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza


Mappa
Spoiler: Visualizza


Turno a Ember

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 20:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 28, 2011 17:32
Messaggi: 6
Località: Montemurlo (Prato)
Con una calma incredibile mi limito ad osservare il mio avversario stretto nella morsa della sua magia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: mer feb 29, 2012 10:10 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Dopo alcuni istanti in cui Ember si limita ad osservare Raven con calma assoluta, quasi indifferenza, tenta di divincolarsi dalla stretta della mano magica: torce le sue articolazioni fino ad angoli impossibili, cercando di trovare uno spiraglio in quella presa d'acciaio.
Il tentativo si rivela però vano, probabilmente solo un miracolo, le scuse della Fortuna in precedenza a lui tanto avversa, potrebbero tirarlo fuori dai guai.

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza

Mappa
Spoiler: Visualizza

Turno a Raven

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: gio mar 01, 2012 11:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 06, 2011 16:23
Messaggi: 28
Con un sorriso malvagio stampato in faccia, Raven gridò al suo avversario: ”DISTRUGGERO’ OGNI MOLECOLA DEL TUO CORPO!!!”
L’anima dannata era sicura dei suoi mezzi e voleva spazzare via il suo avversario il prima possibile, non intendeva svelare le sue capacità ai prossimi avversari ,che lo stavano osservando dagli spalti.
“Il meglio lo conservo per voi!! Se mai ci sarà qualcuno alla mia altezza!!.”
Raven comincio nuovamente a recitare parole arcane e a muovere le mani guardando dritto negli occhi il suo nemico. …puntandogli in fine il dito indice gridando…”MUORI!!!”

_________________
Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: ven mar 02, 2012 20:16 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
Un sottile raggio verde scaturì improvviso da una piccola ferita che Raven si era procurato sula punta dell'indice, dalla quale stillò una goccia di sangue denso e grumoso.
Ember riconobbe immediatamente quell'incantesimo, tanto diffuso tra gli arcanisti quanto letale.
Nonostante la mano, il raggio impattò in pieno il suo bersaglio, alla base del collo.
Immediatamente Ember visse la sconvolgente sensazione di sentire il proprio corpo disintegrato in ogni sua fibra e per quanto tentò di opporvisi la magia risultò troppo forte, troppo efficace anche per il suo fisico allenato.

Bastò un istante, poi la gigantesca mano di energia magica si chiuse nell'aria, vuota, inerte, senza più uno scopo.

Dati tecnici
Spoiler: Visualizza


ROUND FATALITY

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: [FC4 - 1° turno] Raven Soullost vs Ember
MessaggioInviato: mar mar 06, 2012 10:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 06, 2011 16:23
Messaggi: 28
Raven con un gesto plateale fece sparire la grane mano che aveva trattenuto il suo nemico.
Ripensò allo scontro e solo allora realizzò che il suo nemico lo aveva colpito con un pugno
l'unica cosa che quel inetto era riuscito a fare era accarezzarmi il petto,neanche mia madre era cosi delicata durante la mia infanzia

Poi sempre con un sorriso maligno che non aveva mai abbandonato il suo volto diede un calcio ai resti del suo avversario deridendolo

Guardando verso l alto dove presumibilmente i suoi prossimi avversari lo stavano scrutando disse:"vi auguro di non essere cosi inetti o questa è la fine che vi aspetta"

_________________
Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010