Switch to full style
Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Argomento bloccato

[FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

ven set 21, 2012 19:45

Siete scesi nell'arena tra le urla della folla e i canti sacri delle sacerdotesse di Lloth.
Avete guardato negli occhi il vostro avversario, piantando i piedi sul suolo di pietra dura dell'arena, pronti al combattimento.
Tutto si è fatto silenzio quando gli otto grandi pilastri magici di Streeatul hanno brillato e crepitato d'energia magica, plasmando il mondo intorno a voi.


L'aria è carica di odori forti e pregna di vapori che giocano con i colori, rischiano di confondervi. In fondo un grande cartello cons critta verde lucente reca scritto "Venduì fy Laboratorio dello Zio Tom". Ampolle, librerie e banchi da lavoro occupano il loco, impedendo i movimenti diretti, e taniche e botti di composti alchemici traboccanti sono la fonte dei residui sparsi un po ovunque.

Spoiler: Visualizza


Il primo ad agire è Hedbar

Re: [FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

mer set 26, 2012 21:50

Hedbar osservò per un lungo istante Alexander...
"Quel ragazzino... sembra tanto indifeso quanto pericoloso, è stato in grado di abbattere Raven senza muovere un dito...impressionante" penso tra se e se lo gnomo

Il piccolo incantatore attendeva questo momento da tempo, aveva osservato il suo avversario attentamente , studiato le sue mosse , le sue capacità anche se sicuramente nascondeva ancora qualcosa...qualcosa in serbo per lui.
Con scioltezza Hedbar distese le braccia in avanti , con le mani aperte rivolte verso il basso... piccole scariche di elettricità oscura iniziarono a saettare qua e là,facendosi sempre piu numerose e potenti...
In fine, con uno sguardo demoniaco, porse le mani verso il suo avversario e , concentrando tutta l'energia sui suoi palmi, scagliò due potenti fulmini verso Alexander.

"L'oscurità mi dona potere...POTERE ILLIMITATO!" gridò Hedbar con una voce quasi demoniaca

Re: [FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

ven set 28, 2012 18:55

Due raggi di un colore azzurro profondo si scagliarono contro di alexander
Spoiler: Visualizza


Turno a Headbar

Re: [FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

lun ott 08, 2012 21:23

Hedbar ripose le mani...
L'energia che aveva sprigionato aveva avuto l'effetto desiderato.... Alexander era caduto nella sua trappola, ed ora era nella mani del piccolo gnomo.

"Che piacevole visione , il ragazzino che elogiava tanto i suoi poteri psionici , cosi acuto , cosi furbo , è caduto nella mia trappola"

Mentre Hedbar si prendeva gioco del suo avversario , iniziò a gesticolare invocando nuovamente i suoi poteri....

"Devo ammettere di essere un po deluso , speravo che questo combattimento fosse un po piu impegnativo , ma a quanto pare hai deciso di rimanere nel tuo microcosmo..."
"Ora ti mostrerò cosa significa il vero potere , non è psionico , non è arcano.... è DIVINO"

Il chierico iniziò a scagliare sfere infuocate , che , invece di esplodere come tutti potevano immaginare si fermarono fluttuanti attorno a Alexander...

"Di te non rimarrà nulla....ragazzino.."

Hedbar schioccò le dita e....

Re: [FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

mer ott 10, 2012 19:13

In un'inferno fiammeggiante, le ceneri di Alexander si dispersero nel vento, memento della potenza di fuoco appena dispiegata dal suo avversario
Spoiler: Visualizza

Hedbar vince lo scontro

Re: [FC4 - 6° Turno] Alexander VS Hedbar

ven ott 12, 2012 09:55

Hedbar attese che la nuvola nera si disperdesse...
Questa volta lo gnomo non si perse in discorsi inutili, aveva sconfitto il suo avversario , ma in modo scorretto.
Lui e Alexander si erano gia incontrati in precedenza ed entrambi si erano ripromessi di sfidarsi lealmente , lasciandosi il tempo di reagire allo stordimento del teletrasporto nell'arena , ma Hedbar non lo aveva fatto...
Per molto tempo prima di quello scontro era rimasto in dubbio ; Lui un tempo era una persona leale , di buon cuore e mai avrebbe fatto del male ad un ragazzino... ma dopo quel giorno , la distruzione della sua città per mano dei Drow , tutto cambiò.
Per questo decise di eliminare velocemente il suo avversario , Hedbar aveva un piano , un piano che doveva portare a termine a tutti i costi. I Drow avrebbero pagato con la vita , ma per vendicarsi aveva bisogno di vincere questo torneo.

"Perdonatemi Alexander..." disse Hedbar sottovoce.
Argomento bloccato