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Fight Club 4 Arena Brawl: Arena http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=111&t=16680 |
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Autore: | goldrake [ mar dic 25, 2012 23:05 ] |
Oggetto del messaggio: | Fight Club 4 Arena Brawl: Arena |
La GoldMaps proudly presents... ...Il preview finale della mappa, che mi ha preso gli ultimi giorni. È stata realizzata con AutoRealm e Paint, il formato modificabile di AutoRealm è chiaramente in mano mia e la stessa che vedete adesso può diventare un oggetto di AutoRealm. ATTENZIONE: la mappa mostra ESCLUSIVAMENTE ciò che è visibile ad occhio nudo senza eseguire tiri. C'è un numero indefinito di cosette che vedrete e/o riconoscerete esclusivamente con dei tiri. Per questo motivo, in game, OGNUNO riceverà da me di volta in volta la mappa con ciò che vede. Spoiler:
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Legenda: 1- Derme il Guardiano 2- Posizioni di partenza 3- L'ho saltato per sbaglio 4- 6 gradoni alti 1,5 metri ciascuno e con 20 cm di superficie orizzontale, prova di Saltare o Scalare per salirli o scenderli e prova di Equilibrio per eventuali manovre sui gradoni. La fossa centrale è quindi ad una profondità di 9 metri sotto il livello dell'arena. 5- Colonnato. Quelle nere sono le colonne. Le colonne sono alte 18 metri ed il colonnato è privo di tetto. In tutto il colonnato vige oscurità normale. I cerchi concentrici buffi servono ad evidenziare la zona di oscurità, senza appesantire troppo la mappa. 6- Foreste di alberi di pietra. Gli alberi sono alti 18 metri. L'intrico roccioso di rami rende in ogni caso difficile attraversare la foresta sia a piedi che in volo, per cui tutti i personaggi all'interno contano come Intralciati. La foresta garantisce occultamento totale. Anche i personaggi che non possono essere intralciati hanno comunque velocità dimezzata e non possono correre al massimo all'interno della foresta. 7- Terreno libero dell'arena. La superficie dell'arena è di roccia nera, neutra a tutti i fini del movimento. 8- Uno dei quattro Mostri dell'Arena. Sconfiggere uno dei mostri, fargli un piccolo favore o risolverne l'indovinello garantisce una benedizione temporanea. 9- Lago. I laghi sono profondi 9 metri. Sulla superficie si alza una nebbia per 9 metri. 10- Santuario. Per ottenere i benefici di un santuario c'è una piccola prova da superare. 11- Pareti dell'arena in roccia poco atta ad essere scalfita. Le pareti sono alte 9 metri. Dalle sommità delle pareti fino al centro dell'arena si alza una cupola di forza. Le altezze massima raggiungibili sono: 9m in prossimità delle pareti dell'arena, 60m al centro esatto dell'arena (69, se contiamo i 9 metri di fossa), per tutti gli altri luoghi invito i giocatori a fare dei buoni tiri di Osservare o altro così da avere da me delle stime quanto più accurate possibili. Colonne e alberi alti 18 metri, laghi profondi 9, fossa profonda 9. Invito tutti a fare ottimi tiri di abilità, al fine di scovare gioiose sorprese ed evitare spiacevoli novità. La versione Ombre e la versione Eterea dell'arena sono esattamente identiche a quella materiale, fatta eccezione per i tratti dei relativi Piani circa la natura degli oggetti solidi. La cupola e le pareti fanno eccezione, costituendo un limite fisico invalicabile anche sui suddetti Piani. La profondità massima raggiungibile nel sottosuolo è la stessa della profondità della fossa e dei laghi, cioè 9 metri, sotto i quali un pavimento di forza impedisce ogni passaggio in ogni piano, come le pareti e la cupola. |
Autore: | Dmitrij [ mar gen 01, 2013 20:28 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Arena |
Così ci piaci produttivo e fantasioso! |
Autore: | Keldarion [ mer gen 02, 2013 21:16 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Arena |
Ok bel lavoro ora non ho più dubbi, tranne su una cosa, i quadretti della mappa sono di 1,5 giusto? |
Autore: | goldrake [ gio gen 03, 2013 16:38 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Fight Club 4 Arena Brawl: Arena |
Keldarion ha scritto: i quadretti della mappa sono di 1,5 giusto? Certo che si! La mappa è essa stessa il quadrettato! |
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