Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fight Club 4 Arena Brawl: modifiche al Regolamento
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 15:29 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Il Regolamento di riferimento è quello del Fight Club 4, fatta eccezione per quanto segue:

1- Il limite di tempo IMPROROGABILE per postare e inviare le azioni è di 3 giorni (è possibile postare anche se chi viene dopo di noi nell'iniziativa non ha ancora postato), dopodichè io mi prenderò 5 giorni massimo per rispondere a tutti. Chiaramente terrò d'occhio il conto dei giorni, per cui se il 17 Novembre io posto ed il 21 è trascorso senza notizie del primo, ma il secondo ha postato, se poi il primo vuole postare io invaliderò l'azione e cancellerò il suo post di ruolo.

Rispettare l'ordine di iniziativa ed il tempo entro cui postare è fondamentale.


2- Lo svolgimento dei turni avverrà per iniziativa ma SENZA l'intervento del master dopo ogni azione. Es:

iniziativa di A = 17, iniziativa di B = 13, iniziativa di C = 22, iniziativa di D = 6, iniziativa di E = 19

allora

l'ordine sarà C, E, A, B e D

quindi

Post iniziale del master ed invio della mappa ad ognuno l'8 gennaio, C posta entro il 12, E posta tra il 12 ed il 15, A posta tra il 15 ed il 18, B posta tra il 18 ed il 21, D posta tra il 21 ed il 24, master posta ed invia ad ognuno la mappa entro il 29...


3- Per quanto possibile verranno evitate le note in spoiler, per ovvie motivazioni di segretezza.


4- Io risolverò tutte le azioni insieme, chiaramente, ma nel caso in cui alcune di queste vadano in contrasto, vincerà l'iniziativa. Per quanto riguarda le azioni immediate, andranno risolte secondo la regola della pila. Per quanto riguarda le possibili immediate da effettuare, andranno decise tramite comunicazione privata, sempre via mail al solito indirizzo. IL LIMITE DI 3 GIORNI È TASSATIVO ANCHE PER LE AZIONI IMMEDIATE (in pratica vanno richieste ed effettuate all'interno del turno di uno di voi, non possono essere discusse a cavallo tra due turni)


5- POSTARE ED INVIARE L'AZIONE devono essere una sola cosa.


L'Arena Brawl prenderà il suo tempo, per garantire la massima trasparenza sulle azioni ed i ritagli di tempo necessari ad ogni passo. 3 giorni possono essere pochi nel tran tran quotidiano, ma la tabella di marcia fissa ci consente di prevedere le date a noi assegnate per agire.
In caso di indisposizione di qualcuno si ritarderà necessariamente tutta la tabella di marcia.

Invito tutti a considerare attentamente la propria disponibilità, prima dell'inizio.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: modifiche al Regolamento
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 17:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Dubbio: se, prendendo sempre in esame l'ordine di iniziativa postato da te come esempio, se C posta il 9, E deve postare entro il 12 o comunque entro il 15? Se, altamente improbabile, postiamo tutti entro 3 giorni, tu avrai comunque tempo fino al 29 per risponderci? :elfsmile:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: modifiche al Regolamento
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 18:09 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Alukane ha scritto:
Dubbio: se, prendendo sempre in esame l'ordine di iniziativa postato da te come esempio, se C posta il 9, E deve postare entro il 12 o comunque entro il 15? Se, altamente improbabile, postiamo tutti entro 3 giorni, tu avrai comunque tempo fino al 29 per risponderci? :elfsmile:

Anche se non sono io a dover rispondere vediamo se ho capito (era una domanda che volevo fare anche io). Se non sbaglio a ragionare, il punto è che E potrebbe/dovrebbe aspettare che il DM gli comunichi un'eventuale azione intrapresa da C ai suoi danni, così da poter decidere al meglio la propria mossa (eventualmente anche un'immediata in risposta).
Quindi presumo che anche se C è svelto e posta il 9, il DM farà quella comunicazione a E non prima del 12, così da far procedere il tutto ordinatamente.
(sto lavorando di fantasia forse, ma altrimenti non mi spiego tutto l'artificio delle tempistiche).

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: modifiche al Regolamento
MessaggioInviato: lun gen 07, 2013 21:52 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02
Messaggi: 3947
Località: Bergamo
La mia domanda è: dovesse assentarsi, un giocatore può cedere momentaneamente il controllo al master delineando alcune linee guida di azione? (azioni da compiersi, immediate e bla bla).
A fine gennaio dovrei andare nella Turchia est per una decina di giorni.

In caso non sia possibile cred sia giusto ritirarmi :goccia:

_________________
Immagine

"Beauty is in the Eye of the Beholder"
Margaret Wolfe Hungerford


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 4 Arena Brawl: modifiche al Regolamento
MessaggioInviato: mar gen 08, 2013 01:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
@ Alukane: come specificato in questo esempio

Cita:
Post iniziale del master ed invio della mappa ad ognuno l'8 gennaio, C posta entro il 12, E posta tra il 12 ed il 15, A posta tra il 15 ed il 18, B posta tra il 18 ed il 21, D posta tra il 21 ed il 24, master posta ed invia ad ognuno la mappa entro il 29...


le date sono inflessibili, non si può postare nè prima nè dopo il proprio lasso di 3 giorni. L'unica eccezione è quella di poter postare oltre la propria data massima, ma solo se il giocatore che segue nell'iniziativa non ha ancora postato.


@ Dim: per me non ci sono problemi, se il giocatore si fida di me XD

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010