Nuovo tavolo da gioco gestito da Keldarion
sab set 10, 2011 18:38
Io mi son perso un po' per strada...ma arrivo!
dom set 11, 2011 02:27
Ok ragazzi, se vi unite anche voi inizio a controllare le schede, cosi cominciamo
dom set 11, 2011 13:36
tempo mezz'ora che compilo la scheda e poi arrivo anche io
mer set 14, 2011 17:56
Ce l'ho fatta!! Scheda inviata
mer set 14, 2011 18:44
Tutte le schede ricevute, inizio subito a controllarle!
dom ott 02, 2011 15:42
ciao, sono nuovo, mi piace l'iniziativa e vorrei partecipare
dom ott 02, 2011 16:29
fil ha scritto:ciao, sono nuovo, mi piace l'iniziativa e vorrei partecipare
Ok sei arrivato a pelo

manda la scheda e iniziamo
A dispetto di quanti potevano incominciare a pensare che mi fossi pentito di proseguire l' iniziativa, posso dire che ho solo avuto dei contrattempi

e che ora mi sono rimesso a lavoro, già due schede sono state visionate e ora continuo verso l'infinito e oltre
Scheda Dmitrij:da visionare
Scheda Logan:Visionata
Scheda Alukane:Visionata
Scheda Lokunos:Visionata
Scheda Robfield:In fase di piccole correzioni
Scheda Fil:Visionata
dom ott 02, 2011 18:14
Ok io sono a posto allora.
Le onde si infrangono sulla scogliera, spruzzando l'aria quasi con gioia. Seduto a gambe incrociate, Yari medita, respirando la brezza marina che tanto gli ricorda la sua terra. Un moto di nostalgia lo assale, commuovendolo, ma ben presto l'emozione si ritira, proprio come un onda che si infrange su di uno scoglio e poi si disperde. Il sole è sorto, un nuovo giorno inizia. Chissà cosa la marea porterà oggi?
dom ott 09, 2011 19:27
Ok ragazzi mi hanno fatto notare che il metodo che sto usando per calcolare i pf non è la media aritmetica, tutto sommato vi concede più pf ed è esplicitata.
Per equip base intendo l'equip scritto nel modello di ogni classe.
L' oggetto meraviglioso magico random ve lo comunicherò quando tutte le schede saranno visionate
lun ott 10, 2011 00:23
Ah ok c'era qualcosa che non tornava allora... ero convinto di averli fatti giusti
mar gen 17, 2012 17:40
Ma iniziaremo prima o poi?
mar gen 17, 2012 18:19
Scusa, ho perso parte delle cose che mi ero preparato.....provederò per cominciare solo un pochetto di pazienza
scuate tutti
mar gen 17, 2012 19:16
Io mi ritiro
Con l'inizio del FC e il tavolo di Valm attivo non avrò tempo di fare altro, mi spiace.
Meglio ora che a gioco iniziato