Switch to full style
Nuovo tavolo da gioco gestito da Keldarion
Rispondi al messaggio

Re: Regolamento e Iscrizioni

dom ago 07, 2011 14:17

Noto solo adesso che la scadenza per la consegna della scheda è vicinissima! Qualcuno ha già consegnato?

Re: Regolamento e Iscrizioni

lun ago 08, 2011 03:21

domandona: nel regolamento, prima parli di point buy da 22 poi da 32, quale dei due è da prendere in considerazione?

Re: Regolamento e Iscrizioni

lun ago 08, 2011 09:51

Woah è vero, siamo agli sgoccioli!
Io ci sono.

@Lok: quello giusto è il 22 punti, il 32 è un refuso del copia/incolla dal FC.

Re: Regolamento e Iscrizioni

mar ago 09, 2011 02:30

lo temevo :/

Re: Regolamento e Iscrizioni

mar ago 09, 2011 16:35

Ancora non ha consegnato nessuno ç_ç , comunque si sono 22 punti, come dice Dmitrij è stato un errore di copia e incolla XD.

Affrettatevi perfavore, perchè poi devo visionarle, ed è un pò che non prendo le cose del torneo quindi devo rivedere un pò di cose XD

Re: Regolamento e Iscrizioni

mar ago 09, 2011 18:14

sta sera metto i punti abilità e ho finito

Re: Regolamento e Iscrizioni

mar ago 09, 2011 21:02

Io dovrei finire per domani pomeriggio

Re: Regolamento e Iscrizioni

gio ago 11, 2011 12:03

Devo sbatterci dentro l'equip standard e ho finito ^_^

Re: Regolamento e Iscrizioni

gio ago 11, 2011 16:05

Causa contrattempi vari non riuscirò a mandare la scheda prima di domani.. :(

Re: Regolamento e Iscrizioni

gio ago 11, 2011 20:40

arrivata la mail?

Re: Regolamento e Iscrizioni

sab ago 13, 2011 03:18

La mail è arrivata, ed è arrivata anche la scheda di Dmitrij, le devo ancora controllare.

Quello che mi chiedevo era se ci fosse almeno un quarto giocatore :shock: ....
provvederò quindi a rompere l'anima a coloro che erano nel dubbio, e vedimo che hanno deciso :twisted: :twisted: :twisted:

Certo ora devo anche vedere se sia meglio ridimensionare l'arena, io l'avevo predisposta per 12 giocatori :crying:
ma non importa! Perchè chi non sta partecipando se ne pentirà e magari per la prossima edizione (se ci sarà) sarò io a dire: "mi dispiace non c'è più posto!"
muahahahahahah :rockrulez:

E loro: "dannazione non dovevo perdere così tanto tempo per dare la mia disponibilità" :wall:
ahahahahahah

Re: Regolamento e Iscrizioni

sab ago 13, 2011 03:54

non te la prendere kel, più che un problema di disponibilità secondo me è un problema di vacanze, siamo ad agosto, non tutti hanno il tempo/voglia di mettersi giù a fare una scheda

Re: Regolamento e Iscrizioni

dom ago 14, 2011 15:07

Inoltre è un periodo di indeterminazione per tutto coloro che non hanno un posto fisso :look:

Re: Regolamento e Iscrizioni

mer set 07, 2011 12:55

Ragazzi scusate se non siamo partiti, e se non vi ho dato risposta sulle vostre schede, ma sinceramente l'iniziativa non può partire con solo due partecipanti...quindi attenderò altre schede e se arriveremo ad un minimo di quattro giocatori ricontatterò tutti per confermare la disponibilità, e se possibile fare partire l'iniziativa.

Re: Regolamento e Iscrizioni

sab set 10, 2011 15:22

Salve a tutti!
In caso vogliate riprendere l'iniziativa contate su di me! :d
Rispondi al messaggio