Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cerimonie Drow
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 10, 2007 19:03
Messaggi: 10
Credo di aver bisogno del Vostro aiuto ^^

Allora la Reggenza ha imposto al mio Clan di organizzare TRE giorni di eventi (feste,cerimonie...) che nel bene o nel male riescano a coinvolgere chi ne vorrà prender parte (ovvero non solo i Drow ma anche altre creature) <.<

Mi sembra una cosa un pò stupida conoscendo la nostra indole.

Suggerimenti?? Mi urgono delle idee! :(


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Credo che l'errore di fondo sia che le altre creature siano invitate "da pari" alle cerimonie drow. :roll:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 12:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 10, 2007 19:03
Messaggi: 10
Hai colto "l'essenza" del mio problema :?

Comunque i tre giorni di festività saranno in onore del nostro popolo..saranno poi gli altri a decidere se avventurarsi nelle nostre terre e soprattutto...credere di uscirne incolumi ^^

Non credo che Vi sarà un mega affollamento... <.<


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 13:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
"Sacrifici" alla Dea? Cori? Magari una sorta di fiera, ma già si esce dall'ordinario drow, perchè non seguono molte festività (immaginati un babbo natale che mentre si infila in un camino drow si ritrova il sedere puntellato da uno stocco avvelenato :asd: ).

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:27 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Nessuna cerimonia sacra delle sacerdotesse drow prevede la presenza di rivvil o creature inferiori di qualsiasi tipo. Nemmeno i maschi drow hanno libero accesso, se non su apposita (e rarissima) autorizzazione.

Dovrebbe essere una festa non sacra, magari una fiera con eventi mondani. O magari qualche parata militare. Difficilmente comunque, la presenza di razze inferiori che non facciano da schiavi passerebbe inosservata, o meglio, benvista.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:29 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Muzedon ha scritto:
Nessuna cerimonia sacra delle sacerdotesse drow prevede la presenza di rivvil o creature inferiori di qualsiasi tipo. Nemmeno i maschi drow hanno libero accesso, se non su apposita (e rarissima) autorizzazione.

Dovrebbe essere una festa non sacra, magari una fiera con eventi mondani. O magari qualche parata militare. Difficilmente comunque, la presenza di razze inferiori che non facciano da schiavi passerebbe inosservata, o meglio, benvista.

Pensavo alla cerimonia organizzata da Malice per lo Zinkarla: c'era tutto il casato che cantava a mo' di coro, ma non ricordo se c'eran anche gli schiavi..

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 14:31 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Zin-Carla è una cerimonia rarissima, per questo partecipa tutto il casato.
E' il segno supremo del favore di Lloth. Impensabile credere che siano invitati gli schiavi...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 15:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52
Messaggi: 804
Località: Terre Oscure
Tutto a discrezione delle religiose. Se loro vogliono invitare un rivvil (di solito femmina)... lo fanno. E'già successo... a casa Faen-Tlabbar... Menzoberranzan.

_________________
Seguace di Eilistraee...
Potere alla Vergine Oscura!

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 18, 2007 17:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 10, 2007 19:03
Messaggi: 10
Sono d'accordo anche io...niente cerimonie sacre...una fiera ci potrebbe stare (qualcosa mi invento) ...e...organizzare una giostra? che ne pensate?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 15:23 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
Giostra fra soli drow? La cosa credo sia plausibile per molteplici motivi.

- Drow guerrieri che si mettono in mostra
- Le varie casate che giudicano dall'andare dei duelli il favore della dea/l'abilità delle altre.
- Le sacerdotesse che si scelgono gli amanti.

I dubbi per me restano sul tipo di giostra. Una classica giostra fra cavalieri a cavallo la escluderei, per rarità estrema di cavalli (almeno in genere è così) e sopratutto perchè si adatta poco all'indole dei drow. Difficilmente un drow rinuncia alla sua scherma elaborata (non dimentichiamo che lo scontro di giostra è poco raffinato).

Singoli duelli per allietare il pubblico o anche una più elaborata malee (scontro fra più gruppi in un terreno anche vasto) non credo stoni col carattere degli elfi scuri. La competizione, ovviamente regolata da regole formali, la riserverei agli inutili maschi. Tanto anche se muoiono....

Idee personali e opinabili :)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 19, 2007 19:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 10, 2007 19:03
Messaggi: 10
L'idea della Malee mi stuzzica un sacco *___*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 20:58 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: mar mag 08, 2007 10:02
Messaggi: 382
E' tipo la disfida per determinare la gerarchia in una classe dell'accademia drow. Descritta nel "dilemma di Drizzt" per capirci, solo più elaborata perchè pur non essendo strettamente lo scopo e previsto che scorra sangue.

Una situazione interessante anche per studiare politiche e alleanze, eliminare in qualche incidente rivali nuovi e vecchi, entrare in una squadra per tradirla.. insomma, a parole pare una cosa decisamente divertente.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 22, 2007 08:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 10, 2007 19:03
Messaggi: 10
Si...divertente è la parola giusta ghgh.

Ti ringrazio mi sei stato d'aiuto ^___*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 21:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun mar 01, 2004 11:34
Messaggi: 391
Località: Regno di Krustj
Warchief Vlad ha scritto:
E' tipo la disfida per determinare la gerarchia in una classe dell'accademia drow. Descritta nel "dilemma di Drizzt" per capirci, solo più elaborata perchè pur non essendo strettamente lo scopo e previsto che scorra sangue.

Una situazione interessante anche per studiare politiche e alleanze, eliminare in qualche incidente rivali nuovi e vecchi, entrare in una squadra per tradirla.. insomma, a parole pare una cosa decisamente divertente.


Carina come idea..ma la vedo poco adeguata a meno ke nn ci sia una bella arena dopo farli "giocare" Anke la fiera nn credo sia il max...A dirla tutta nn vedo molto bene i drow ke invitano altre razze a qualke "evento" e di sicuro nessun esponente di un 'altra razza ci andrebbe..xkè fiuterebbe la fregatura. Purtroppo nn abbiamo una buona nomea :twisted:
Falla restare come un evento fra drow e come detto anke dagli altri lascia fuori le cerimonie religiose sono cose troppo delicate. Potresti costringere ogni clan a fare una bella cosa, ognuno deve cercarsi un proprio campione da far combattere, ma attenzione il combattente deve appartenere ad un altra razza :twisted: Così scateni una quest micidiale e tutti devono trovare qualcuno da far combattere,magari costringendolo con la forza o facendogli proposte allettanti. Vedi tu Ovviamente lo scontro deve essere di un cruento da paura...e ovviamente nessun sopravvissuto...tranne il campione assoluto :P

_________________
"Farai quello che ti dico, oppure verrai lasciato qui a morire. Se per caso hai dimenticato chi sono, permettimi di ricordarti che sono la Somma Sacedotessa Quenthel Baenre, Signora di Arach-Tinilith, Signora dell'Accademia, Signora di Tier Breche, Prima Sorella del Casato Baenre di Menzoberranzan"
T.M. Reid "Insurrection" La guerra della Regina Ragno vol.2

Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore

L, lo sai che gli dei della morte mangiano mele?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cerimonie Drow
MessaggioInviato: mer set 28, 2011 00:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom mag 10, 2009 13:00
Messaggi: 73
colgo l'occasione di questo topic per chiedere una cosa inerente all'argomento XD a proposito di cerimonie drow XD sapreste descrivermi quali sarebbero le cerimonie da affrontare per una novella iniziata a sacerdotessa XD non penso che lo Zin_carla sia la prima cosa che ti insegnano XD

_________________
aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010