Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 08:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cerimonie Drow
MessaggioInviato: dom ott 02, 2011 05:04 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
Grandissima parte del mondo dei drow penso sia lasciata alla libera interpretazione, all'esperienza personale, dando spazio appunto alla fantasia legata alla coerenza.
Non credo vi siano dettagli eccessivi, vuoi come "cerimonie", vuoi come rituali, che siano per sacerdotesse o guerrieri.
Sarebbe d'altra parte poco stimolante se in un'ambientazione si trovasse tutto, fin nel più piccolo dettaglio, senza lasciare ai giocatori la possibilità di cimentarsi in qualche approfondimento.
In questo non mi stupirebbe sapere che non sia mai stato scritto un elenco ufficiale di cerimonie da sostenere.
Al momtno, quando ho un po' di tempo, mi dedico alla traduzione dei vecchi manuali e tali traduzioni le sto mettendo a disposizione degli interessati.
Se dovessi imbattermi in qualcosa di simile a ciò che chiedi, prima o poi ne leggerai la traduzione, ma per il momento non ho letto simili elenchi :)

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cerimonie Drow
MessaggioInviato: dom ott 02, 2011 23:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom mag 10, 2009 13:00
Messaggi: 73
a si certo!la tua meravigliosa traduzione u.u stai tranquilla che la sto seguendo come una psicopatica *.*

_________________
aspetto disarmante, dalle ombre essa nasce...si cela sampre dietro i suoi occhialetti rossi solo per nascondere agli altri i suoi occhi colmi di furia, la sua sete di sangue costante...la sua spada per quanto passi il tempo gronda sempre SANGUE


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010