Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mar 19, 2024 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 17:15 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16
Messaggi: 5790
Località: Soncino (CR)
goldrake ha scritto:
O magari un privilegio della Dea? In quanto figli del Caos la loro anomalia potrebbe essere un segno divino.
Io cmq continuo a chiamarla rarità genetica.


Se fosse riservato solo alle femmine potrei sospettarlo. Ma non ce la vedo la Regina Ragno mandare un segno del suo "privilegio" su un maschio...
La cosa bella è che si può pensare tutto e il contrario di tutto ;)
In effetti, se anche fosse il segno del benvolere di Lloth, la Regina del Caos è spesso incomprensibile ai suoi stessi "figli" e quindi non mi stupirei se invece venisse interpretato come una "disgrazia" ;)
Sulla questione "rarità genetica", certo... può semplicemente essere considerata anche così, anche se è un approccio piuttosto scientifico e quindi sempre un po' in contrasto con l'approccio "magico"

_________________
ImmagineSe vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 09:28 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
in realtà Lolth benedice "spesso" anche dei maschi conferendogli l'archetipo Lolth Touched creature (monster Manual 4)
questo non toglie che in genere privilegi (e non poco) le femmine della razza Drow :wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 12, 2007 18:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
In ogni caso comunque, il drow albino per me è destinato a morire in breve tempo se non si tiene nascosto o non ha dei poteri veramente eccezzziuonali

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Drow albini
MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 16:00 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43
Messaggi: 1140
Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
il mio drow albino invece è sopravvissuto perchè il suo casato era debole e aveva bisogno del maggior numero possibile di guerrieri. Alla fine il casato è stato distrutto, e lui è fuggito in superficie. Plausibile, no?


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Drow albini
MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 23:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
Plausibile sì. Specie considerando che i drow albini sono come la tigri albine: costano un sacco perchè sono rare, ma sono piene di difetti (hanno una vista pessima, le loro articolazioni non sono un granchè per non parlare della facilità con cui si azzoppano) e come se non bastasse le vittime le vedono con una facilità estrema. Che speranza può avere un drow albino di sopravvivere nell'underdark? Solo quella di avere uno smisurato potere o uno smisurato fondoschiena. :lol: :lol:

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Drow albini
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 15:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 03, 2008 13:16
Messaggi: 7
Località: Milano
La penso come Sheyraen: la cultura Drow è troppo razzista per ammettere degli abomini come degli albini, a meno che non siano benedetti in maniera chiara dalla Dea Ragno (o da qualche altra divinità abbastanza forte da poter proteggere il piccolo).

Questo non significa che la causa debba per forza essere magica. Dopotutto non è un dato storico il perchè i drow sono scuri di pelle, ma una leggenda tramandata e quindi è aperta alle nostre interpretazioni.

_________________
Trema essere inferiore perché Io non sono il tuo incubo peggiore, sono tutti i tuoi incubi!

Io sono l'essere più civilizzato del Mondo. Conosco più raffinati modi di uccidere di chiunque altro.


Temi le ombre, perché è da lì che le mie lame colpiscono.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Drow albini
MessaggioInviato: gio set 25, 2008 22:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 10, 2008 14:34
Messaggi: 35
Gli albini.. in genere muoiono presto....


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010