Switch to full style
In questa sezione prendiamo in considerazione le evoluzioni manualistiche dei drow dalla Terza Edizione di D&D in poi, e dei romanzi ad essa collegati.
Rispondi al messaggio

Poteri innati

ven set 07, 2012 14:08

Ciao a tutti ragazzi, sono Claudio, 30enne di roma innamorato cotto dei Drow nonché amico del grande R.A Salvatore...al quale una settimana fa è venuta a mancare la mamma. Per cui mi sono sentito di informare chiunque sia appassionato del genere di Bob di donare un minuto di pensiero per la sua perdita....


Creo questo post per delucidare un particolare che mi è venuto in mente mentre sistemavo scartoffie varie sulla magia innata drowish nel tentativo di apportare le giuste modifiche alle skill di razza di una land.
Il globo di tenebra secondo manuale ora non può più essere lanciato ma l'oggetto che si vuole incantare necessita d' essere toccato per essere avvolto dalla tenebra magica...ok ma prima il bersaglio a quanti metri doveva stare per far si che l'incanto riuscisse? Inoltre il discorso vale anche per fuoco fatuo...per profilare il nemico dalle fiamme magiche la distanza massima deve essere di?
Grazie a tutti...
Claudio.

Re: Poteri innati

ven set 07, 2012 14:18

Mi dispiace molto per la perdita di Robert, sono un suo grandissimo fan e ho avuto modo di conoscerlo e chiacchierarci brevemente a Lucca, qualche annetto fa.

Per la tua domanda "moderna" non posso aiutarti, sono rimasto alle vecchie edizioni di D&D, mi sono fermato alla 3°... e non gioco da anni, purtroppo (invecchiando, il lavoro e le famiglie hanno travolto me e i miei amici). :crying:
Rispondi al messaggio