Un guerriero drow.
Partiamo dal presupposto che sia un maschio, quindi.
Già per il solo fatto di essere maschio, non potrà aspirare a chissà quale rango elevato. Quelli sono appannaggio delle jalil, delle femmine drow.
Normalmente un guerriero drow viene addestrato (in giovane età) a Melee-Maghtere, dove vengono soppesate le sue capacità militari. E' superfluo dire che chi non è dotato, tende a non sopravvivere.
All'interno del proprio casato può fare carriera nei ranghi militari (in maniera simile alla carriera militare degli umani), con la differenza che vale sempre il solito discorso per cui chi ha una posizione di comando/privilegio deve preoccuparsi di mantenerla. Una pugnalata nella schiena è sempre dietro l'angolo.

I migliori combattenti possono diventare a loro volta Maestri d'Arme del proprio casato, o addirittura di Melee-Maghtere. Avere molti maestri a Melee-Maghtere è fonte di prestigio per un Casato, in quanto in tempo di guerra contro "nemici esterni", i Casati hanno modo di mettersi in luce (e quindi avere i maggiori profitti) grazie all'abilità dei propri Maestri.
Questa è una prima infarinatura generale, lascio la palla a chi volesse approfondire qualche aspetto... o a chi volesse fare qualche domanda più specifica!