Rispondi al messaggio

Re: [GIOCO] Oggetto misterioso

lun set 28, 2009 12:48

Santo cieo, quella cosa per tendere l'arco mio fratello lo fa con le gambe :shock: vabbè XD

L'affare della dragoccia è un apri bottiglie?

lun set 28, 2009 14:15

Loryblackwolf ha scritto:Santo cielo, quella cosa per tendere l'arco mio fratello lo fa con le gambe :shock: vabbè XD

Quando ero piccirilla, non avevo abbastanza forza e quindi o usavo il carichino o niente. XD
Però, bisogna dire che non è una buona abitudine essere pigri e non usarlo (come faccio adesso :P ), perchè alla lunga si rischia di deformare i flettenti torcendoli e si rovina l'arco. :wink:

Intanto mi rosicchio le unghie in attesa della draghessa. :paura:

lun set 28, 2009 16:02

UHm... nemmeno il mio istruttore (II° lvl :P) usava abitualmente il carichino, credo che il rischio comunque sia pressoché nullo...

Cmq si, anche io attendo!!

lun set 28, 2009 19:22

@DW: sono anche io dell'idea che serva per tagliare i tubi, anche se non ne ho mai visto uno così pulito..... :jollone:

Lo so, lo so, devo postare un'oggetto anche io.... appena ne trovo uno di carino lo posto: non sapete com'è difficile trovare qualcosa di originale!! Ah, lo sapete? :shock: XD

Salud.
Torx

lun set 28, 2009 19:22

Aaah! :shock: loggarmi e trovare tutte queste risposte mi lascia allucinata, scusate :shock:

Allora miei bei giovincelli e giovincelle :D (ha parlato la vecchiona di turno XD )

L'unico che ci si è avvicinato un po' è il nostro sire felino :d ero indecisa se dargli il punto o meno...ma mi sento cattiva :asd:
Il coso nero è una componente abbastanza fondamentale di tutto l'oggetto =D

Diciamo che vi do un inidizio per compensare la cattiveria :D è utilizzato dagli sportivi come semplice lusso :P

mar set 29, 2009 12:02

Semplice lusso? :grat:

Un mega-taglia unghie? :goccia:

mar set 29, 2009 19:46

Più che un lusso sembra uno strumento di tortura! :ahah:

mar set 29, 2009 20:04

nu nu :P

mar set 29, 2009 20:27

Un massaggiatore di qualche tipo? :shock:

mer set 30, 2009 01:24

no no, acquissssssima :P

il Muze c'era quasi :sisi: se non ci arriva nessuno poi il punto lo dò a lui...diamo ad un maschio questa soddisfazione? XD

:look: Non prendertela eh, Muze...

mer set 30, 2009 02:44

Che quella leva fungesse da pressa e il buco servisse per impugnarlo, si capiva, ma il punto è a cosa serve fare una cosa simile?

Io oltre al pirulo nero sulla sinistra capisco poco anche che cosa siano i due tacchetti neri in basso.
Niente, non ho proprio idee. :pha:

mer set 30, 2009 10:28

Si, infatti.. ha spiegato solo come potrebbe funzionare, non a cosa può servire!

CMq uno spruzzaacquaqualcosaltro? :lol:

mer set 30, 2009 10:57

Se con lo schiaccianoci mi ci sono avvicinato, direi che bisogna andare in quella direzione! :sisi:

Sinceramente il suggerimento sportivo di Abraxas non mi illumina, non riesco proprio ad immaginarmi qualcuno che rompe le palline da ping-pong con quell'attezzo! :asd:

Sparo a caso, per ravvivare la situazione: un attrezzo per facilitare l'apertura delle bottiglie d'acqua o Gatorade! :D

mer set 30, 2009 11:26

Ma che acqua e gaterade d'egitto!
È chiaramente un cavatappi per spumanti per spruzzarsi vicendevolmente quando si sale sul podio! :jollone:

mer set 30, 2009 16:22

Mi sto divertendo a vedere le risposte del Muze XD ci arriva vicinissimo...e poi va da tutt'altra parte XD
Beh, ammetto di essere stata cattivella con quest'oggetto :P

Comunque, no, acqua con l'utilizzo per le bottiglie :d
Vediamo se riduco il campo così:

attrezzo utilizzato da persone praticanti sport borghesi per puro sfizio personale e di possessività

A voi la palla :D

@Muze: questo tuo ultimo post poteva essere la risposta 'quasi' giusta...se non ti avventuravi con le bibite! :P
Rispondi al messaggio