Switch to full style
Commenti dei lettori sulle notizie pubblicate da Valm Neira
Rispondi al messaggio

I Vampiri in Magic: Sorin Markov

lun set 27, 2010 12:09

Commenti alla notizia I Vampiri in Magic: Sorin Markov

Re: I Vampiri in Magic: Sorin Markov

lun set 27, 2010 12:10

Visto che ho ripreso a giocare a Magic, un articolo era d'obbligo.
E' anche un piccolo omaggio ai Vampiri di Valm Neira. :inchino:

Re: I Vampiri in Magic: Sorin Markov

mar ott 12, 2010 02:02

NON HO BEN CAPITO IN COSA CONSISTE LA COSA: UNA BRANCA DEL NERO SETTORIALE SPECIFICA, UN MAZZO A TEMA O UN NUOVO COLORE "SANGUE" L'ARTICOLO CHE LESSI AI TEMPI (E CHE TROVO SOLO ORA TEMPO DI COMMENTARE) MI PAREVA SUGOSO MA AMBIGUO, QUALCHE SPECIFICA?

MOLTOAPPREZZATA :vampireglomp:

Re: I Vampiri in Magic: Sorin Markov

mar ott 12, 2010 09:39

Dietro i mazzi di Magic c'è tutta una saga di eroi e di maghi. Nelle ultime espansioni (e grazie anche al web) le storie si sono moltiplicate, anche grazie al concetto (e al nuovo tipo di carta) di Planeswalker, ossia "viaggiatore planare".
I Planeswalker sono i maghi che utilizzano le magie delle carte (gli evocatori, in pratica), e ognuno di essi ha un suo background e delle ambizioni di conquista. Alcune vecchie carte "Leggenda" sono adesso "Planeswalker" (leggi le regole in italiano) e hanno aperto nuove possibilità ai mazzi.

Nella 11° edizione, comunque, c'è la possibilità di creare un mazzo a tema "Vampiri" niente male. Avere Sorin Markov nel mazzo sarebbe perfetto per completare la collezione. ;)

Re: I Vampiri in Magic: Sorin Markov

mar ott 12, 2010 11:18

ho dato un'occhiata sembra interessante, non so però se in fin dei conti vada a modificare un po' troppo radicalmente il concept base del gioco yu-gi-ohizzandolo un po?

sarebbe da provare
Rispondi al messaggio