Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Re: Salve a tutti!

mer apr 23, 2008 13:24

:lol: ...siete troppo buffi!!!! :P :ahah: :giro: :jollone:

Re: Salve a tutti!

mer apr 23, 2008 13:48

E' questo il bello di Valm Neira, milady
trovate equamente distribuita follia, amicizia, oscurità, malvagità, rincoglionimento e... bhè nnon avete che da cercare e ne vedrete delle belle :wink:

Re: Salve a tutti!

mer apr 23, 2008 16:39

Il giorno che un vampiro prenderà a calci questo paladino la fame sarà solo un lontano ricordo :roll:
Dama non farci caso ci punzecchiamo così ma in realtà ci amiamo,come dire... ...tengo al cuore di MM :D

Re: Salve a tutti!

mer apr 23, 2008 17:13

Amo a mio modo il mio Sire, si è vero, ma posso assicurare con una certa dose di fermezza e con molti testimoni a carico che non amo nessun altro qua dentro, men che meno te, Van, e se avrai la pessima idea di bussare alla mia porta con un paletto, rinforza la tua mutanda di castità, è un ottimo consiglio...

Per altro tengo in certa considerazione alcune dotatissime Matrone e somme sacerdotesse che si stanno rivelando una piacevolissima alternativa ai soliti noiosi ed inutili maschiXD

Re: Salve a tutti!

mer apr 23, 2008 19:22

Shraen ha scritto:Per altro tengo in certa considerazione alcune dotatissime Matrone e somme sacerdotesse che si stanno rivelando una piacevolissima alternativa ai soliti noiosi ed inutili maschiXD


di solito sono d'accordo con te ma qui mi sento di dover difendere l'onore di noi maschietti!
ne riparleremo quest'estate in sardegna! potrei sempre farmi prestare un paletto benedetto da Van... :twisted:

scherzi a parte, benevenuta anche da uno + sano degli altri (che è tutto dire! :wink: )

Re: Salve a tutti!

ven apr 25, 2008 00:55

Oh Alex ti prego, ti voglio bene, ma dai non esageriamo... uno più sano... ma quando mai???

XD tu porta il paletto che poi una locazione di certo gliela si trovaXD

Re: Salve a tutti!

ven apr 25, 2008 11:51

ma infatti il mio "+ sano" era volutamnente auto-ironico! 8-)

Re: Salve a tutti!

lun mag 05, 2008 12:24

Shraen ha scritto:Amo a mio modo il mio Sire, si è vero, ma posso assicurare con una certa dose di fermezza e con molti testimoni a carico che non amo nessun altro qua dentro, men che meno te, Van, e se avrai la pessima idea di bussare alla mia porta con un paletto, rinforza la tua mutanda di castità, è un ottimo consiglio...

Per altro tengo in certa considerazione alcune dotatissime Matrone e somme sacerdotesse che si stanno rivelando una piacevolissima alternativa ai soliti noiosi ed inutili maschiXD


sempre dolce e delicata come un rinoceronte in cristalleria mia cara lady shraen :roll:

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 16:01

Fossi dolce e delicata non poserei le mie onorate matronali natiche sul trono delle casate^_^

Per fortuna non sono stata maledetta da tali ignobili difetti :twisted:

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 17:29

questo inverno ti userò come legna da ardere... :roll:

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 17:33

VanLucavik ha scritto:questo inverno ti userò come legna da ardere... :roll:


Certo, puoi provarci. :twisted:

Ma penso che cadresti per mano del primo schiavo coboldo al mio soldo.
Non pemetto a nessuno di mettersi tra me e Lady Shraen. Per il semplice fatto che è la MIA avversaria. E non sarà di certo un rivvil ad avvicinarsi alla Matrona.


:P

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 17:41

Thò, ma guarda... sento una mosca ronzare...

E pensare che basta poco per mettere d'accordo me ed il gatto...

Si Van, ci puoi provare...

Se riuscirai ancora a strisciare, quando(se) arriverai a me, sappi che sarò così compassionevole da ucciderti dopo solo qualche secolo di tortura.

Ringrazia questa mia grande amabilità!

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 17:43

Shraen ha scritto:Se riuscirai ancora a strisciare, quando(se) arriverai a me, sappi che sarò così compassionevole da ucciderti dopo solo qualche secolo di tortura.


Ma no, sei malvagia... vuoi togliere tutto il divertimento al mio coboldo! XD

Re: Salve a tutti!

mar mag 06, 2008 17:44

E sia... ma scegli il più incapace dei coboldi e fratturagli una mano, sia mai che poi lo sconfigga ugualmente...

Re: Salve a tutti!

gio mag 08, 2008 12:45

in coppia non valete il mignolo di un paladino e siete così vigliacchi di necessitare servi per affrontare un cavaliere :roll:
non temere gattaccio : non mi metterò tra te e la lady,anzi vi metterò insieme...
...nel caminetto a bruciare :D
Rispondi al messaggio