Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao! =)

gio mag 03, 2007 03:01

Ciao, sono nuovo nuovo di questo posto, anche se mi sa di conoscere già alcune persone per altre vie... Mi piace giocare di ruolo e mi piacciono i drow, che ho conosciuto prima su un gioco e poi, molto tempo dopo nella letteratura. Ho "scoperto" questo posto circa un annetto fa perché l'aveva scoperto la mia ragazza e stanotte non so perché mi è venuta voglia di iscrivermici e così eccomi qua. Sono un giovin virgulto che ama sprecare il proprio tempo in maniera sciatta e cretina, per poi lamentarsi di non aver tempo per fare le cose utili che dovrei fare, tendo al delirio e al non sense e il più delle volte non lo faccio apposta, probabilmente deliro e non capisco... E' una presentazione scarsa ma d'altronde io non mi aspettavo nulla di meglio e quindi non mi trovo insoddisfatto :P

gio mag 03, 2007 09:26

Benvenuto! :D

gio mag 03, 2007 11:09

mmmh sciatta e cretina... perfetto vieni a fare un giro per le mie lande :lol:

benvenuto

gio mag 03, 2007 11:25

Probabilmente certe persone sono fatte per esser incontrate, io sono alla ricerca della mia metà maschile di platonica memoria :P La metà femminile l'ho già trovata ma voglio almeno due metà per fare un intero! :lol:

gio mag 03, 2007 15:05

Ysi sei sempre un pesciolone :asd: cmq ciao! :asd:

gio mag 03, 2007 15:08

Meno male che ci sei tu che sei furbo maximillo :P

gio mag 03, 2007 15:10

Perfetto :asd: ....diventiamo sempre più numerosi qui su Valm :asd:

BENVENUTO!! :d

gio mag 03, 2007 16:36

Benvenuto!

gio mag 03, 2007 19:21

Vi ringrazio tutti quanti per l'accoglienza calorosa :P Non merito tanto! =)

gio mag 03, 2007 19:24

bene allora pagherai col sangue il surplus immeritato, per ora bengiunto, per dopo beh vedremo! :twisted:

gio mag 03, 2007 19:31

Il sangue di un faern come me è maledetto e sa di piscio, poi fate voi :P

gio mag 03, 2007 20:51

Benvenuto

gio mag 03, 2007 21:25

Bien... se il tuo problema è il tempo che fugge in cose vane basta divertirsi con passioni che possono "riciclare il tempo" :wink:
Apparte questi Sibillini consigli ti dò il mio personalissimo ben venuto nella città sotterranea, se ti stai domandando se te lo meriti la risposta è si :sisi:

gio mag 03, 2007 21:28

Ben arrivato!

gio mag 03, 2007 21:35

Sono intrigato da quest'idea di riclicatore di tempo! Posso trovarmi come lavoro collaudatore di giochi e passatempi? Esistono tali posti di lavoro e se sì mi dite come e dove trovarli? :P
Rispondi al messaggio