Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Un inchino da Dementia

dom mag 06, 2007 14:01

Nulla è più succoso del sapore metallico del sangue....mi presento son Dementia.
Felice di incontrare altri vampiri.

dom mag 06, 2007 14:20

Ben arrivata tra noi cara, credo troverai presto un succoso benvenuto, la comunità vampirica è sempre ben nutrita :twisted:

occhio ai provoloni di turno, se danno noia chiama il comitato delle signore 8-) , siamo piuttosto organizzate contro simili disturbi :twisted: !!

ah beh se incroci l'admin invece ti consiglio di chiamare direttamente me, almeno lo tengo a bada, quello non è una provola, è proprio un marpione con tanto di attestato!!! :lol: :lol: :lol:

dom mag 06, 2007 15:53

Venduì Dementia, abbiamo depositi apposta per la fame particolare che han quelle della tua specie... Posso invitarti a cena? :bergomi:

dom mag 06, 2007 18:21

Vendui vampira. Avrai buona compagnia. Per Valm ne girano molti dei tuoi simili(e noi non non morti ne paghiamo lo scotto :vamp: )

dom mag 06, 2007 20:19

Giocatrice di Oblivion?^_^

dom mag 06, 2007 20:24

benvenuta :d

dom mag 06, 2007 21:20

Benvenuta in questa città oscura :d :P :twisted:

dom mag 06, 2007 21:26

Ben arrivata! :wink:

lun mag 07, 2007 08:34

Ma avete notato che muzedon non ha ancora postato?

Di solito è il primo marpio..... dicevo il Sommo Re ad accogliere i nuovi arrivati:)

lun mag 07, 2007 09:36

Principe_Nero ha scritto:Ma avete notato che muzedon non ha ancora postato?

Di solito è il primo marpio..... dicevo il Sommo Re ad accogliere i nuovi arrivati:)

Nel week-end mi concedo una pausa... altrimenti la concorrenza verrebbe schiacciata senza speranza alcuna... ma io sono un Re generoso. :asd:

Benvenuta Dementia, e occhio alle mosse che fai per salutare... potrebbe essere rischioso! :D

lun mag 07, 2007 09:47

ma io sono un Re generoso

Questa frase l'ho già sentita, e mi ricordo anche di una frusta:-P

Re Sersedon :-P

lun mag 07, 2007 09:52

Principe_Nero ha scritto: mi ricordo anche di una frusta:-P

Ricordi male, allora. :asd:
Non sono le sferzate della mia frusta che devi temere... :asd:

lun mag 07, 2007 12:35

benvenuta.... i succhiasangue li trovo gustosi...

mer mag 09, 2007 22:01

Una sorella cainita ^^ Bene!!! Se invece temi shraen, bhe chiama me, che la tengo a bada con la Play :P ciao!!
Rispondi al messaggio