Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mi presento...

mar mag 08, 2007 10:07

Cercando di capire cosa ci faccio quì intanto mi presento. Uno cerca di vedere una sezione del sito, gli si chiede il login ed eccomi quì.

Purtoppo per voi sono pure un omaccio e non ho il sex-appeal di una bella ragazza :crying: quindi datemi pure il malvenuto :wink:

mar mag 08, 2007 10:11

Vabbè, anche se non sei una gentil pulzella ti dò il benvenuto! :D

Però niente baciamano, eh... :P

mar mag 08, 2007 10:15

Benvenuto in questa città oscura :twisted:

mar mag 08, 2007 11:24

Benvenuto in questa città oscura

Ma dai sorgerà pure il sole!!!!! No, eh? :roll:

mar mag 08, 2007 11:28

Warchief Vlad ha scritto:
Benvenuto in questa città oscura

Ma dai sorgerà pure il sole!!!!! No, eh? :roll:

Non credo.... sennò moriremo tutti! :evil: :jalil:

mar mag 08, 2007 11:52

Ciao Benvenuto!!!

mar mag 08, 2007 11:54

Warchief Vlad ha scritto:Ma dai sorgerà pure il sole!!!!! No, eh? :roll:

Essendo una "Città Sotterranea" non credo che sorga il sole... :P

mar mag 08, 2007 14:05

Venduì :d

mar mag 08, 2007 14:10

Essendo una "Città Sotterranea" non credo che sorga il sole...

Ma a me avevano promesso la casetta vicino alla soleggiata spiaggietta :crying:

Non è questo il forum degli spensierati elfi bagnini????????

mar mag 08, 2007 14:14

:shock: Elfi bagnini :shock: ?

DOVE??? *e imbraccia un fucile a pompa :twisted: *

mar mag 08, 2007 14:28

Elfi bagnini ?

DOVE??? *e imbraccia un fucile a pompa *

*Sporca la crema abbronzante con del carbone e se la spalma sulla pelle troppo chiara*

Emmm, Aaye Hiril... Erm, Venduì Signora....

*panico*

mar mag 08, 2007 14:33

*Si avvicina e lo guarda ale per un po'....poi lancia uno sguardo nei dintorni, sospira e posa il fucile* Peccato...se ce ne fosse stato più di uno mi sarei divertita parecchio..ma è deprimente dare la caccia ad un unico esemplare :sisi: ...vai vai ke è pericoloso qui :P

mar mag 08, 2007 14:36

Sydil ha scritto:*Si avvicina e lo guarda ale per un po'....poi lancia uno sguardo nei dintorni, sospira e posa il fucile* Peccato...se ce ne fosse stato più di uno mi sarei divertita parecchio..ma è deprimente dare la caccia ad un unico esemplare :sisi: ...vai vai ke è pericoloso qui :P

qui si vede la sua vera natura da fatina :sisi: :sisi: :sisi: :asd: :asd: :asd:

mar mag 08, 2007 14:39

........ma forse potrei iniziare a dare la caccia ad un certo drow che da informazioni false e che a quanto pare nn tiene poi così tanto alla pelle :twisted: .....forse con le tue ossa viene fuori una bella opera d'arte Drizzt91 :twisted: :twisted: *Riprende il fucile a pompa ridendo sadicamente :evillaugh: *

mar mag 08, 2007 14:42

....Qualcuno si è già dimenticato di un piccolo test che ha detto che la tua vera indole è quella della fatina :twisted:

Povera fatina che adesso sta in difficoltà :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8-)
Rispondi al messaggio