Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì (tanto per essere originale)

mer ott 06, 2004 10:41

Salve a tutti! E grazie a chi rende possibile a gente come me divertirsi con gdr on line. Appena riesco a capirci qualcosa (vi prego abbiate pazienza con me, tra me e i computers c'è un feroce odio reciproco e, fino ad ora, questa guerra di nervi la stanno vincendo loro...) cercherò di essere un membro attivo della comunità!
Grazie e a presto

mer ott 06, 2004 10:49

Benvenuto Xaed!  :D

Se hai difficoltà col sistema del forum, leggi questo breve tutorial: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=129
L'ho fatto qualche tempo fa (se noti i colori sono diversi) ma le funzioni sono grosso modo le stesse!
In ogni caso, se non fossero abbastanza chiare, contattami senza remore!!!  :wink:

Comunque sono certo che ti ambienterai presto, è pieno di persone pazze e divertenti... fai un giro e fatti contagiare...  :bob:

Aluvè!!!

mer ott 06, 2004 11:18

confermo in toto quanto detto dal boss...e BEN ARRIVATO!

mer ott 06, 2004 22:38

all rait
se i pazzi ti si avvicinano troppo, usa un po' d'aglio per i vampiri e una lampadina tascabile per allontanare i drow.

:D  :D

gio ott 07, 2004 00:05

Benvenuto!
cmq l'aglio non funziona con noi vampiri :twisted:

gio ott 07, 2004 07:09

SaLve!

gio ott 07, 2004 21:55

Hola!

ven ott 08, 2004 14:28

bengiunto!!!

ven ott 08, 2004 18:11

DADA ha scritto:Benvenuto!
cmq l'aglio non funziona con noi vampiri :twisted:

acc. e io che avevo gia confezionato 1000 collane d'aglio da vendere al miglior pol...  ehm offerente
:D

ven ott 08, 2004 18:59

Molto spiacente deludervi Messere  :twisted:

Benvenuto intanto alla New Entry
[/b]

sab ott 09, 2004 18:35

hello Immagine

mar ott 12, 2004 11:05

grazie del benvenuto!!
sono riuscito a rientrare fin qui (faccio sempre confusione perché non trovo login nella pagina iniziale, quella coi colori diversi... come vedete sto messo proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
e.. a proposito di pazzi, il mio motto è (citando un pensatore francese): chi vive senza follie non è savio quanto crede..
per cui mi farò contagiare più che volentieri!!!!

mar ott 12, 2004 11:14

Puoi cambiare i colori che vedi sul forum tramite il tuo profilo.
Se metti SubBlack vai sul sicuro e non noti cambi di colore!  :wink:

mar ott 12, 2004 11:17

!Benvenuto :)

mar ott 12, 2004 18:42

Benvenuto Xaed! se cerchi pazzia qui ne troverai in abbondanza!!!
Comunque condivido il tuo odio per i computers! :P anche io perdo spesso con loro :D  :D
Rispondi al messaggio