Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono Aliisza!!!

mar mag 08, 2007 13:21

Ciao a tutti! :o mi sono appena iscritta in questo bel forum! :oops: Devo dire che i drow mi piacciono assai anche se giocando a D&D non ho mai avuto un personaggio drow! :) Però ho avuto un personaggio ( quello dell'avatar) che aveva una relazione con un drow e tra l'altro proprio un signor drow e un signor mago! :)
Per il resto, ho 23 anni! :d Mi piace disegnare, leggere libri ( ho apprezzato moltissimo quelli delle Guerra della Regina Ragno! :roll: Apprezzo tantissimo anche Drizzt, porello! :) I drow sono molto meglio degli elfi della superficie, credo che abbiamo una personalità più marcata rispetto ai loro cugini che avvolte sono troppo noiosi mentre gli elfi scuri non si annoiamo mai secondo me! :twisted:
Apprezzo tantissimo i disegni di Todd Lockwood che disegna i drow proprio come me li immagino io! Belli e cattivi! Alcuni disegnatori deformano i tratti solo per sono malvagi dimenticando che i drow nonostante siamo una razza malvagia sono sempre elfi e quindi dotati di una certa avvenenza anche perchè Lolth sceglie di solito dei sottoposti di bell'aspetto! :) Lei si che ne sa! :) Spero di fare amicizia con voi! Per chi ha letto la guerra della regina ragno riconoscerà anche nel mio nick uno dei personaggi secondari della trama ma è solo ispirato perchè il nick si riferisce solamente al nome che ho scelto per il mio Fey'ri!
Baci e a presto!!!

Vale

mar mag 08, 2007 13:39

Benvenuta in questa città oscura! sono sicuro che ti troverai benissimo qua con noi :d

Re: Sono Aliisza!!!

mar mag 08, 2007 14:05

Aliisza ha scritto:Mi piace disegnare

Brava! :)

Io a D&D gli unici drow che ho incontrato ho dovuto prenderli a martellate fino a fare uscire il cervello dalle loro scatole craniche... :P

mar mag 08, 2007 14:10

Randolph Carter ha scritto:Io a D&D gli unici drow che ho incontrato ho dovuto prenderli a martellate fino a fare uscire il cervello dalle loro scatole craniche... :P

Ma poveri piccoli drow :asd: ....strano che nn hanno ancora indetto la caccia :P .....Randolph? Che fai?
abbassa quell'ascia!...qualcuno potrebbe farsi male!....no!...aspetta!...parliamone!...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!!!!!.... :lol:

a parte gli scherzi benvenuta ti troverai bene qui :wink:

mar mag 08, 2007 14:24

Benvenuta Aliisza... porti un nick interessante... :twisted:
Spero di incontrarti spesso per le vie di Valm Neira... :drow:

mar mag 08, 2007 14:59

Oh! un' altra Alù finalmente!

Venduì cara, hai degli splendidi gusti :twisted:

mar mag 08, 2007 15:02

Benvenuta da un nuovo arrivato come te ;)

mar mag 08, 2007 15:58

Aliisza ha scritto:...per il mio Fey'ri...

visto collega un'altra cugina... presto saremo in tantissimi...

benvenuta consanguinea

mar mag 08, 2007 17:17

:wink:

salute a te!

mar mag 08, 2007 19:29

Muzedon ha scritto:Benvenuta Aliisza... porti un nick interessante... :twisted:
Spero di incontrarti spesso per le vie di Valm Neira... :drow:
Come tutte,attenta alle provole come il nostro admin :)
Benvenuta!

mar mag 08, 2007 19:39

Benvenuta

mar mag 08, 2007 20:50

Salutoni cara, spero che qui ti troverai bene!

mar mag 08, 2007 20:53

Che il tuo post count possa crescere forte e vigoroso.

mar mag 08, 2007 21:07

bengiunta tra noi dolcezza!

mar mag 08, 2007 21:15

Ciao Aliisza. Benvenuta! :twisted:
Rispondi al messaggio