Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vendui' ^^

mer mag 09, 2007 21:20

Ciao a tutti gente, sono tornata, scrivevo qui l'anno scorso poi ho preso una pausa di riflessione, forse qualcuno si ricorda ancora di me! :roll: In ogni caso mi ripresento!! :lol:
Ho 21 anni sono appassionata di ogni tipo di gioco ( e del dolce far niente :P ) ma soprattutto del gioco di ruolo, mi piace molto disegnarere e anche se non sono il massimo mi alleno per raggiungere un livello piu' elevato! =)
Che altro dire? I drow!!
I drow sono la mia razza preferita e sono un po' "fissata" con tutto cio' che li riguarda, qualcuno mi definirebbe nerd ma io faccio finta di nulla e torno a leggere il manuale di D&D! :P
Saluti e baci
Ramisha/Lejha/Michela

mer mag 09, 2007 21:22

Ciaoooooooo!!! :P :lol: :P

mer mag 09, 2007 21:25

Rivenuta!!! :P sono curioso di conoscerti ^^

mer mag 09, 2007 21:30

buon rientro. Pensavo che fossi impazzito quando ho visto l'avatar, perchè c'è l'hai uguale ad un'altra. :oops:

mer mag 09, 2007 21:46

Benvenuta da un nuovo arrivato :)

mer mag 09, 2007 21:49

Grazie a tutti per il benvenuto, per ciò che riguarda l'avatar adesso lo cambio così non faccio impazzire più nesuno!! :P

mer mag 09, 2007 22:02

Bentornata ^^ _Molti vanno e vengono da questa landa....chissà ;) anche io mi sono allontanato per poi tornare !!

A presto allora, buona permanenza :P

mer mag 09, 2007 22:34

Bentornata! ;)

mer mag 09, 2007 22:57

Grazie a tutti per il benvenuto, per ciò che riguarda l'avatar adesso lo cambio così non faccio impazzire più nesuno!!

la mia precaria sanità mentale ringrazia... :d :roll: :bob:

mer mag 09, 2007 22:59

Hai stile ragazza per i disegni. Il tuo avatar sembra fatto dalla stessa mano del mio, sei una sua allieva per caso?

mer mag 09, 2007 23:00

Dovere Akron! =p

Vero, che casualità, meno male che ci sono questi grandi artisti in giro altrimenti sai che tristezza =p

Re: Vendui' ^^

mer mag 09, 2007 23:26

Ramisha ha scritto:Cmi piace molto disegnarere

Vedo che 'sta cosa è diffusissima tra le nuove leve del forum!
Very well, non vedo l'ora di vedere altri post nella sezione illustrazioni! ^^

Ah, benvenuta!

Re: Vendui' ^^

mer mag 09, 2007 23:42

Randolph Carter ha scritto:Very well, non vedo l'ora di vedere altri post nella sezione illustrazioni! ^^

Come desidera! :P

gio mag 10, 2007 14:34

Venduì! Un'altra drow romana... mese proficuo, n'evvero gente?

Spero ti piaccia star con noi ;)

gio mag 10, 2007 20:42

Benvenuta, anzi bentornata!
Rispondi al messaggio