Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun ott 11, 2004 18:03
Salve..io sono Ardelia,vampira del Clan dei Toreador..oltre a suonare il violino,uso anche una scimitarra. Dopotutto anche quella della spada è una rte.ghghgh
lun ott 11, 2004 18:21
Benvenuta Ardelia!
Ottima scelta, per gli strumenti... violino e scimitarra... stupendi entrambi! :D
Comunque sono sicuro che troverai qualche Toreador pronto ad accoglierti nel migliore dei modi... :wink:
Aluvè!
lun ott 11, 2004 18:28
Regola 1:Non dare filo al Admin.
Regola 2:Stai sempre attenta alle pantere
Regola 3:(non ce ne è)
Regola 4:DIvertiti!!
(a prop..ma i fili del violino non si rompono quando li pizzichi con la scimitarra ?)
lun ott 11, 2004 18:38
Ahhh ma qui abbiamo una sorella oscura, figlia di un clan tortuoso, raffinato ma anche completamente vizioso e perverso...
I nostri migliori Omaggi Madama
La cittadella oscura dei Vampiri è sommamente lieta di avervi quale gradita ospite nelle sue stanze più splendide
non dimenticate di omaggiare il Principe... 
BEN ARRIVATA
lun ott 11, 2004 19:07
Finalmente un'altra vampira, ben arrivata! Troverai sicuramente modo di mettere in pratica tutte le potenzialità del tuo clan qui a Valm Neira.
Sugar Kandinsky del clan della luna, Principato di Ancona
mar ott 12, 2004 11:12
Benvenuta

!
mar ott 12, 2004 14:22
Salve a voi Vampira...
mar ott 12, 2004 15:40
bengiunta nella "manica"... :lol: (non è il braccio della morte e che molti di noi si autoconsiderano una manica di deficenti :lol: )
mar ott 12, 2004 16:15
WECCOME ^o^/
mer ott 13, 2004 22:12
Benvenuta Ardelia, spero che ogni tanto farai una capatina da noi Drow, ti aspettiamo con tanto "amore fraterno"
gio ott 14, 2004 19:25
Skaan Natsaclanee ha scritto:Benvenuta Ardelia, spero che ogni tanto farai una capatina da noi Drow, ti aspettiamo con tanto "
amore fraterno"

tradotto: ti abbracciamo con la destra e il paletto nella sinistra...non si sa mai se ti venisse fame
PS.scherzo non lo farei mai
gio ott 14, 2004 19:54
Anche perchè ci saremmo qua NOI a vigilare signorino
Puoi starne certo
8)
gio ott 14, 2004 20:13
MasterMind ha scritto:Anche perchè ci saremmo qua NOI a vigilare signorino
Puoi starne certo
8)
mi preoccupa di più DADA ormai da te so come difendermi mooolto più che efficacemente...invece da lei...NON voglio difendermi!!!
gio ott 14, 2004 20:38
ORAMAI!?!
Oh si, come no....
ps. non per dire, ma lei ti tiene in pugno...e non vorrei essere io a doverti dire per dove
ven ott 15, 2004 13:07
Parli per esperienza personale?