Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer lug 04, 2007 16:07
Ciao,
sono Silmar , registrato ieri, oggi ho fatto un mini tour nel sito , bello, bello, bello. Un piccolissimo appunto , ho giocato molto tempo, e soprattutto tanto tempo fa a D&D, una delle prime edizione, il cui manuale base era di colore di rosso, per intenderci, l'invasatura del master a questo gioco era tale da inserire man mano le evoluzioni del gioco a suo modo, ovviamente senza stravolgerle, finchè un giorno apparve al nostro tavolo il mitico atlante degli elfi scuri (spero che oggi l'abbiano tradotto dall'inglese) . Divenni drow dopo molto tempo, o meglio alla morte del mio personaggio precedente: un elfo, di superficie( onta su me, onta che mi sia tolta la colpa, per dirla alla Brancaleone). Dove voglio arrivare : sarà la mia precedente esperienza da dolce elfo di bosco, assolutamente legale, ma anche nelle caratteristiche degli elfi scuri non avevo mai trovato questa devozione alla malvagità , anzi assoluta devozione nelle loro credenze .
Ciao
mer lug 04, 2007 16:09
benvenuto... sembri un drow convinto
*prende un megafono*
signore matrone e' arrivata carne fresca!!!
mer lug 04, 2007 16:12
Benvenuto a te! Io l'ho sempre detto che i drow in fondo in fondo sono buoni
mer lug 04, 2007 20:19
con le patatine e la maionese poi siamo ottimi!
benvenuto!!
gio lug 05, 2007 13:51
Draugnim ha scritto:benvenuto... sembri un drow convinto

*prende un megafono*
signore matrone e' arrivata carne fresca!!!
diventi sempre più bastardo tesoro
benvenuto a te
gio lug 05, 2007 14:51
benvenuto!!^^
cmq ci starebbe meglio il ketchup a mio parere sulla carne di elfo oscuro...
gio lug 05, 2007 18:36
Erich Silmar Moriquendil ha scritto:nelle caratteristiche degli elfi scuri non avevo mai trovato questa devozione alla malvagità
ti capisco...anch'io ho scoperto il male con i drow (il mio primo PG in assoluto, quando ancora non sapevo ancora a cosa servisse il d20, e già tradivo i miei compagni alle spalle e uccidevo gli innocenti senza motivo

)
che razza stupenda i drow *_* Venduì!
attento alle signore qui che spesso mordono
gio lug 05, 2007 18:43
benvenuto in questa città oscura, stai attento alle spalle forse ti ritroverai molti pugnali avvelenati con la bile di drago
gio lug 05, 2007 19:07
mi sa che lo spaventiamo con tutti questi benvenuti affettuosi
ven lug 06, 2007 17:10
Per me sta domandandosi se la mostarda ci dice bene sui drow