Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Seth Vi Saluta

mar lug 31, 2007 09:56

Vi saluto e stato un piacere vado x una settimana in montagna poi forse ritornerò tanto l.accesso nn lo tolgo .ciao a tutti MA UN NE MIA VERO DOVE VOI KE VADA? XRO SE VOLETE FARMI UN IMBOSCATA VESTI GIORNI VI A LIVORNO LA PORPA ACCETTA MA I TENTACOLI KE HA UNA PARTE DER MI ORPO VI POLE STRIZZA CME 2 O 5 LIMONI poi sta a voi o vi portate l.oxigeno o SIETE VOI A FA LA FESTA A ME DE BISOGNA VEDE CME STATE A ZANNE SE LE AVETE LUNGHE 20CM O 24 VA BENE AHAHAHAHA
Ultima modifica di Seth il mar lug 31, 2007 12:22, modificato 2 volte in totale.

mar lug 31, 2007 11:45

Buone vacanze, dicci dove vai cosi veniamo a farti le imboscate:-P ^_^

mar lug 31, 2007 13:12

Ghghgh nn dirlo due volte che il muzedon è già sul primo traghetto in partenza da cagliari:-P

Io lo seguo con calma, vedo che gli succede poi mi adeguo:-P

mar lug 31, 2007 13:46

Uhuu fai il cagnolino principe ? Io foxi in te INVECE DEL DOPO FAREI IL DURANTE WOW IN 3 IO A SVEZZARVI XBENE AHH VALM NEIRA STAI DIVENTANDO HARD

mar lug 31, 2007 13:52

Ahem...

1) Non partecipo a giochi in cui i maschi siano in numero superiore a UNO. Per quanto riguarda il numero delle donne, non esiste limite superiore per me. :twisted:

2) Non credo di aver bisogno di essere svezzato... non sono come Principiante_Nero. :asd: L'età biologica conta poco o nulla... anzi, Seth, potrei avere molto da insegnare. :P

3) Meglio che Valm Neira non diventi hard, almeno non in pubblico... per mille motivi diversi. Uno dei quali è che le cose veramente divertenti sono private... per pochi eletti... il vero peccato sta nel nascondere, non nell'esibire. :twisted:

mar lug 31, 2007 16:33

Che qui di maestro tantrico c'è n'è uno solo:-P

Io ho diversi marchi DOC su tutto il corpo :-P

Segni D.O.C. ?

mar lug 31, 2007 16:54

Ovvia o NERO MA COXA CI VOI AVE NEL CORPO! PUNTI DOC..OSA CIAI LA RACCORTA PUNTI ?IL TANTRIO NO VARDA OME SI DICE VI A LIVORNO IL TRANTRA UN NE MIA ROBA PE NOI.GIA FA CARDO POI SI DEVE ANKE ANDA PIANO MA SE

mar lug 31, 2007 17:04

ma seth vedi che in un modo o nell'altro ci si mette d'accordo:-P

mar lug 31, 2007 17:56

De nero muz é geloso manda mail
Rispondi al messaggio