Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Bonjour a tout le mondeeee

ven ago 31, 2007 12:25

Ciao a tuttiiii, sono una drowettina di rimini di nome Samantha. Mi piace il mondo dei drow e voi capite il perchè iihihih troppo bella la pelle abbronzata :jollone:

Spero di fare tante conoscenze!! scusate ma non riesco a mettere il sex nel profilo, così l'ho scritto nella firma... spero non dispiaccia a nessuno ciauuuu baci di sangue :vamp:

ven ago 31, 2007 12:29

Ahahaha! Benvenutissima! :D

ven ago 31, 2007 16:22

Benvenuta in queste lande oscure ed insaguinate :twisted:

ven ago 31, 2007 18:02

Oh, benvenuta carissima! :wink:

Risposta

gio ott 11, 2007 21:37

Benvenuta carissima Stellina! Sei venuta ad illuminare questo mondo oscuro, o a perderti nel suo abbraccio?

Per Life: Ciao cara Life non ho avuto più il piacere di vederti nel mio topic, come va? Spero nessun drow abbia attentato alla tua vita he he he.

gio ott 11, 2007 22:12

Piacere di conoscerti Samanta e Venduì :wink:

ven ott 12, 2007 11:13

benvenuta samantha

Re: Risposta

ven ott 12, 2007 17:18

jelren ha scritto:Per Life: Ciao cara Life non ho avuto più il piacere di vederti nel mio topic, come va? Spero nessun drow abbia attentato alla tua vita he he he.

In effetti è un bel po' che non partecipo a discussioni serie qui in Valm, sono stata un po' distratta...però ho una magnifica notizia...ricordi quel libro di cui ti avevo parlato? Beh, l'ho finito! Ora lo sto rivedendo per bene, però il più è fatto... :boing:

Risposta

ven ott 12, 2007 18:32

Splendido carissima Life, splendido!
E tu Stella sei della schiera degli scrittori o degli assidui lettori?

lun ott 15, 2007 20:58

Vendui Samantha, RaHaB e il suo clan di drow-vampiri Yanacae ti danno il benvenuto nella dimora di Valm Neira...dove tutto non è quel che sembra...

mar ott 16, 2007 17:41

ciao benvenuta^^

ven ott 19, 2007 22:11

Stellina, occhio alle provole...non sono cattive, ma a volte si accollano un pò :lol:
P.s : lo sapete che vi voglio bene provoloni miei ^^ soprattutto a Muze

sab ott 20, 2007 10:45

quello non è una provola caro, è un marpion rex... un nemico temibile il cui grado sfida si fa di volta in volta più elevato... mah quando lo capirete sarà già troppo tardi!! :lol:

benvenuta cara, armati di croccantini e vedrai come fa le fusa il gattone!! 8-)

sab ott 20, 2007 12:13

ciao cara.... che piacere averti tra noi :twisted: buona permanenza in questa tenebrosa città!

sab ott 20, 2007 14:28

Ma non può essere?! I marpion rex appaiono sulla terra solo una volta ogni mille anni...possibile che sia proprio il nostro Muze il terribile e leggendario marpion rex?
Rispondi al messaggio