Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Judas Zyrustafer Elf Archmage

dom ott 24, 2004 00:54

Salve A tutti!!
Ho osservato a lungo il vostro sito e l'ho trovato molto curato e ben fatto. Il mio spirito fu corrotto dal potere molto tempo fa, così anche se non appartengo alla razza degli elfi scuri ho deciso di unirmi a voi, spero vorrete fare questa eccezione per me cari cugini del sottosuolo...HE, HE, HE :twisted:  :twisted:

dom ott 24, 2004 13:44

Venduì cugino corrotto!  :twisted:
Sei il benvenuto, ma attento...

PS: complimenti per il nome più lungo del forum!  :lol:

dom ott 24, 2004 13:45

Benvenuto in questa poliedrica Comunity di creature e razze e specie...

Sentiti libero di vagare in ogni dove viandante figlio della luce, troverai che anche nelle tenebre si nascondono segreti interesanti e sfide emozionanti

Buona fortuna con i tuoi avvelenati cugini, ne avrai bisogno, fidati!

Benvenuto

dom ott 24, 2004 13:46

Benvenuto! Non ti dimenticare di noi Vampiri, noi non ci dimenticheremo di te...

Sugar Kandinsky clan della Luna

dom ott 24, 2004 14:14

Grazie a tutti per il benvenuto concessomi... :d
Cari cugini scuri...il mio punto di vista è che solo chi ha conosciuto la luce può apprezzare appieno le seduzioni dell'oscurità!!Non crediate che solo perché ebbi i miei natali sotto la luce del sole, non possa primegiare in malvagità...anche tra voi, servi della regina ragno! :twisted:

P.S. ...Dimenticarmi dei figli di caino???dimenticarmi di coloro che godono delle lusinghe del sangue??Questo non sarà mai fratelli miei... :wink:

P.S. 2 ehm...Effettivamente forse il nome è un pò troppo lungo...(infatti è venuto fuori anche tagliato!!! :crying:  :crying:  :crying:)mi sa che stavolta il mio sconfinato ego mi ha tradito!!! :(  :(

dom ott 24, 2004 14:50

Benvenuto! :twisted:

Eli*

dom ott 24, 2004 16:59

Slave!

dom ott 24, 2004 17:07

Khelden Tahl ha scritto:Slave!

Ragazze provenienti dall'Ex Jugoslavia, ora divisa in Serbia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Notoriamente di bell'aspetto e dai lunghi capelli biondi, dimostrano come il Comunismo Reale porti effetti indubbiamente positivi sull'aspetto esteriore femminile (confrontate l'ex CCCP, Cuba, l'Emilia Romagna...)

MasterMind... compra due biglietti per l'aereo e doppia scorta di munizioni, per favore... io porto i panini per la fuga!

NON CI AVRETE MAIIIIIIIIIIIIII :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

dom ott 24, 2004 17:56

:ok:

Piacere di averti a bordo fratello!!!

Incredibile...sempre by Keleden  8)

dom ott 24, 2004 17:58

Bengiunto Elfo...

dom ott 24, 2004 19:11

Heilà.

dom ott 24, 2004 19:46

:d  :d Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!Anche il mio povero cuore di elfo corrotto ha dei sentimenti...quasi quasi mi commuovo... :oops:
Un ringraziamento particolare a DADA e MUZEDON con cui ho iniziato a cospirare su msn...ghghghghghgh(risata malvagissima!!!) :twisted:  :twisted:

lun ott 25, 2004 15:34

ben arrivato

lun ott 25, 2004 22:10

Judas Zyrustafer ha scritto: :d  :d Grazie a tutti x il caloroso benvenuto!!!Anche il mio povero cuore di elfo corrotto ha dei sentimenti...quasi quasi mi commuovo... :oops:
Un ringraziamento particolare a DADA e MUZEDON con cui ho iniziato a cospirare su msn...ghghghghghgh(risata malvagissima!!!) :twisted:  :twisted:

La risata malvagia la faccio meglio io: MHwaMHAWWAWmhAwMawHmAwHaMhWAawHMAWHMwaHAWmhaw  :twisted:   :twisted:   :twisted:

mar ott 26, 2004 12:57

rose ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:Slave!

Ragazze provenienti dall'Ex Jugoslavia, ora divisa in Serbia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Montenegro e Macedonia. Notoriamente di bell'aspetto e dai lunghi capelli biondi, dimostrano come il Comunismo Reale porti effetti indubbiamente positivi sull'aspetto esteriore femminile (confrontate l'ex CCCP, Cuba, l'Emilia Romagna...)

O anche semplicemente schiavo, in inglese.

Ad ogni modo, benvenuto a te, o Sommo Tra I Corrotti!
Rispondi al messaggio