Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buonasera a tutti

ven nov 30, 2007 22:53

Ciao a tutti, sono stata "costretta" :) dal mio fidanzato a iscrivermi qui, ma questo forum, anche se non conosco nulla di drow e di vampiri mi sembra bello. Spero di trovarmi bene qui in questa oscura città...

ven nov 30, 2007 22:58

Vendui mio amore, quale onore averti qui tra noi a Valm...Cari abitanti di Valm vi presento la matrona del clan Yanacae, nonchè mia compagna, nonchè unica in grado di scaldare il mio cuore freddo come la pietra. A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok :lol: ?

ven nov 30, 2007 23:53

Benvenuta anne_marie se non ti interessano le creature oscure, passa a trovare le altre sezioni.
questa ad esempio è quella relativa all'Attualità

Ciao :wink: :ok:

sab dic 01, 2007 00:15

Rock "rahab" ha scritto:A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok :lol: ?

Visto che la minaccia vale solo per i provoloni la sottoscrivo.
E ricordo a Rock "rahab" che al momento dell'iscrizione ha firmato la concessione dello ius primae noctis al Signore di queste Terre Oscure. :sisi:

:P :P :P

Benvenuta anne_marie! :D
Vedrai che ti divertirai in questa landa di pazzi! Il tuo fidanzato dovrà costringerti a staccarti dal computer la prossima volta! :D

:P

sab dic 01, 2007 00:21

Benvenuta carissima!! :d

sab dic 01, 2007 00:26

Benvenuta anche da parte mia!

sab dic 01, 2007 00:34

No no Muze, che avrei firmato io? Non ricordo assolutamente, anche perchè tutti i miei titoli non entrerebbero in un solo foglio

Muzedon ha scritto:
Rock "rahab" ha scritto:A tutti i provoloni di Valm, tenete le vostre zampacce e i vostri canini apposto ok :lol: ?

Visto che la minaccia vale solo per i provoloni la sottoscrivo.
E ricordo a Rock "rahab" che al momento dell'iscrizione ha firmato la concessione dello ius primae noctis al Signore di queste Terre Oscure. :sisi:

:P :P :P

Benvenuta anne_marie! :D
Vedrai che ti divertirai in questa landa di pazzi! Il tuo fidanzato dovrà costringerti a staccarti dal computer la prossima volta! :D

:P

sab dic 01, 2007 00:45

Rock "rahab" ha scritto:No no Muze, che avrei firmato io? Non ricordo assolutamente, anche perchè tutti i miei titoli non entrerebbero in un solo foglio

Ma se lo sappiamo tutti che firmi con una X... :asd:

sab dic 01, 2007 00:48

No, io mi firmo XO perchè mica mi chiamo come tutti gli analfabeti :jollone:

sab dic 01, 2007 00:52

Ciao Anne_Marie! Ha fatto bene Rock a costringerti!! Vediamo se riuscirà a difenderti dal delirio provoleggiante come sostiene di farlo. Su questo forum girano diplomati in provoloneria, ci hanno provato anche con me! :shock:
O sono stato io a provarci con loro? :look:
Ho paura!! :shock!:

sab dic 01, 2007 02:34

on role/benvenuta cara, sono felicissima di fare gli onori di casa, dato che a quanto vedo non basta la protezione di rahab dalle provole(era scontato) sappi che in quanto lui mio protetto, godrai anche tu della mia augusta ala protettrice...

gatto, sei compreso anche tu, non toccare la signorina o ti taglio i baffi e ti deriderò quando andrai a sbattere in giro per i vicoli sui bidoni di spazzatura :twisted:
/on role

in off role ti dico, cara, che per qualsiasi cosa potrai contattarmi in msn se mai ti servisse una mano per la mia sezione o per ciò che non capisci del forum:D

sab dic 01, 2007 11:01

Guarda, il mio senso dell'orientamento non risiede nei baffi. :asd:
In genere non mi faccio guidare da quelli. :P :P

E comunque se Rock non starà buono, potrei dire ad anne_marie due o tre cosette... :twisted:

sab dic 01, 2007 13:22

Mi dispaice caro Muze, ma io sto con la coscienza apposto, tranne per tutte quelle persone che ancora soffrono nelle mie stanze dei giochi ^^
Non tradirei mai il mio amore :wink:

sab dic 01, 2007 13:44

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :d soprattutto a te shraen, e grazie per la protezione offertami...Oh amore, lo so che non mi tradiresti, ma attento che ti controllo eh :lol:

sab dic 01, 2007 13:48

Fammi capire, sopporti rock rahab tanto da starci assieme? O_O Signori, abbiamo una santa fra noi! Correte ai ripari! :asd:

Benvenuta ;)
Rispondi al messaggio