Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Hola!

mer dic 12, 2007 15:25

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto su consiglio di gio83! Mi piace questo forum perchè è vario... ci sono un sacco di argomenti di discussione! spero di trovarmi bene! ciao a tutti!

mer dic 12, 2007 15:26

è il secondo che porto 8-) ....... ho vinto qualche cosa? :buffone:

mer dic 12, 2007 15:44

Hm... non lo so se vinci qualcosa, caro Giò, ma di sicuro il sig. Brownstone vince un caloroso benvenuto!

Spero che ti troverai bene qui con noi! :)

mer dic 12, 2007 15:57

Benvenuto Mr.Brownstone! :D
Ora te lo scrivo anche sul tuo guestbook! :P

gio83 ha scritto:è il secondo che porto 8-) ....... ho vinto qualche cosa? :buffone:

Vinci una pacca sulla spalla! :D

mer dic 12, 2007 16:00

[/quote]

Vinci una pacca sulla spalla! :D[/quote]
magari quando appoggi il quarto di micio sulla spalla tieni dentro gli unghielli 8-)

poi magari ti gratto sotto il mento così fai le fusa :lol:

mer dic 12, 2007 16:02

Vendui Signor Pietra marrone o Mr. Brownstone spero per la nostra sanità mentale che tu sia leggermente meno spammone del tuo presentatore :lol: :boingmad: :ahsisi: gio83

mer dic 12, 2007 17:46

benvenuto a Valm Neira, oggi non mi viene in mente nessuna minaccia di morte carina, editerò domani^.^

si gio, vinci anche un buono omaggio per condividere le numerose pulzelle con la matrona in questione...^.^

le tue numerose pulzelle ovviamente, le mie me le tengo io^.^

:lol:

mer dic 12, 2007 18:59

Vedo che il natale ha risvegliato gli ormoni eh :lol: :ahmove: anzi, forse non si sono mai addormentati :ceh:

Comunque un malvagio :twisted: benvenuto mr brownstone dal Signore di Nosgoth, spero che questa città non sia troppo oscura per voi

mer dic 12, 2007 20:25

Auguri brow! Cioè no Benvenuto brow!
A causa di tutti questi avatar natalizi mi confondo per più di un motivo! :jollone:
Gio sei il degno avversario di skaan!

mer dic 12, 2007 20:35

Grazie a tutti per il benvenuto!!! :boing2: vado a farmi un giro per il forum!

mer dic 12, 2007 21:05

Ma benvenuto di nuovo perdiana! Saluti, Baci, Merry Christmas e quant'altro.

mer dic 12, 2007 21:11

Benvenuto!... ma..... mr. brownstone dei Guns'n Roses?? o che altro?? :bllll: :ok: :Sorrisone:

mer dic 12, 2007 22:02

Ciao, vieni a passare un po' di tempo su discussioni fantasy e a seguire la fantarena se sei un amante del fantasy ;)

gio dic 13, 2007 03:24

Grande Mr. Pietramarrone!!! sapevo che prima o poi saresti finito anche tu qui!! che bello un'altro speaker di saunaradio... :d :d :d :d

gio dic 13, 2007 10:26

Ben venuto....(poveraccio,anche lui non ne uscira piu...sigh,sigh)

Scherzo,Ciao e buona notte e buone botte.

Non sono ne Nick Diamond e ne Jhonny Gomez ,li ho fatto fuori prima.

vieni a passare un po' di tempo su discussioni fantasy
Rispondi al messaggio