Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
gio dic 13, 2007 21:05
ciao...come ho già detto prima sono nuova di qui, mi chiamo Chiara ho 17 anni e ho TANTA TANTA TANTA TANTISSSSIMA voglia di comunicare e commentare con chiunque gli argomenti che si presentaranno da qui in avanti...
per questa splendida occasione di conoscere le idee altrui devo ringraziare soprattutto le mie migliori amiche Alice e Silvia!!!! VI VOGLIO TAAAAAAAAAANTO BENEEEEEEEEEE!!!! grazie!!!
tornado a noi....spero che i miei commenti e miei pensieri saranno ascoltati e, forse, addirittura condivisi...lo spero tanto...so...what else?
spero di trovarmi bene in questo forum anche se non ho dubbi al riguardo ^^
:wink:
gio dic 13, 2007 22:38
Benvenuta qui da noi allora o come diciamo noi Vendui
sentiti libera di girovagare qua in giro , ma stai attenta ai provolon marpioni del forum.
CIRICIAO
gio dic 13, 2007 23:23
Tanti tanti auguri anche da me!
Oh no! Non è ancora Natale!!! Benvenuta anche da me allora!
ven dic 14, 2007 00:01
Ma bene! Ringraziamo anche noi Alice e Silvia che hanno corrott... ehm... ci hanno presentato una nuova simpatica anima oscura!
Benvenuta, Chiara! Mettiti a tuo agio. Ti troverai sicuramente benone.
ven dic 14, 2007 00:40
Benvenuta!
ven dic 14, 2007 02:08
Benvenuta nella rete di Valm Neira! Anche io sono nuovo ma posso già dire di trovarmi bene qui! Spero sia lo stesso anche per te! Di nuovo welcome!
ven dic 14, 2007 08:59
Sutenvulf
Di nuovo welcome!
Avete chiamato?
Ah no?
Ah ciao new entry....Auguroni,anche se ancora non è natale e bien venida in questo ritrovo di pazzi,e se sei del sud votalo,così ti facciam oentrare nel gruppo drow....naturalmente niubba
ven dic 14, 2007 09:04
Ciao fanciulla!! Benvenuta!
*Io ti ucciderò sabato pomeriggio....impiastro

*
ven dic 14, 2007 11:14
con chi ce l'hai lie?
ven dic 14, 2007 13:14
Credo con la new entry!
ven dic 14, 2007 13:15
Benvenuta nel mondo in cui la pazzia è la normalità di tutti i giorni^_^
ven dic 14, 2007 13:41
benvenuta cara,un'altra spammona si unisce?
ven dic 14, 2007 19:06
Hola e Benvenuta...mia cara..^^
ven dic 14, 2007 22:24
E come poteva mancare un benvenuto da parte mia, io che sono il Signore di Nosgoth, Vendui dama Sereide, in questo oscuro mondo dove tutti i tuoi più cupi desideri diventano realtà
ven dic 14, 2007 22:59
Venduì,mia cara Sereide...mi raccomando,attenzione a quando vaghi in giro per questi antri...potrei "per sbaglio" forgiare un attacco per ciò hai scritto....ma probabilmente ci sarà qualcuno a poteggerti,quindi lo farò di persona domani....
Ancora benvenuta,cmq...
Abraxas