Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mi presento

dom gen 13, 2008 21:23

Buongiorno a tutti.

Scrivo questo messaggio per comunicare ai membri di questo forum che, a partire dal 13-01-08, è disponibile in rete il sito http://www.impero-eterno.it nel quale pubblicherò, a puntate, l'omonimo romanzo, di genere fantasy. La lettura del testo è accessibile a tutti, senza necessità di registrazione.

Ringrazio per l'attenzione, ed auguro buona giornata a tutti.

Re: Mi presento

dom gen 13, 2008 21:40

Carissimo mariulin,
riceviamo sempre con piacere segnalazioni di iniziative fantasy e letterarie da parte dei nostri utenti. :)
Ti metto in guardia però, dal presentarti in maniera così sbrigativa se devi presentare uno dei tuoi lavori: da molte persone più superficiali di noi, il tuo messaggio potrebbe essere percepito come bieco spam. :)
So bene che la promozione sia tutto, ma la forma e il metodi della presentazione stessa valgono un buon 50% della buona riuscita del progetto (l'altro 50% è la bontà effettiva del tuo romanzo).

Io ti ringrazio per la segnalazione, comunque, e ti invito a segnalarci le eventuali novità e gli sviluppi del tuo racconto... e perchè no, prova ad intrattenerti con noi, vedrai che hai poco da perdere (a parte un po' di tempo) e tanto da guadagnare! :)

Aluvè!

lun gen 14, 2008 00:50

Vendui' (amo contraddire Muze :P)

Mi auguro tu abbia voglia di intrattenerti con noi, la scrittura qui è molto benvoluta e ci si diverte tanto :D

lun gen 14, 2008 08:49

altro che,se non ci si diverte qua... :twisted:
bien vienita :P :P :P

lun gen 14, 2008 21:04

Vendui'!!! :Sorrisone:

lun gen 14, 2008 21:06

Venduì sorella!

lun gen 14, 2008 22:06

Benvenuta! :)

mar gen 15, 2008 13:49

Salve a voi mia Signora

mar gen 15, 2008 16:05

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto mi scuso per il modo, un tantino grossolano, con il quale mi sono presentato.
Agli effetti, erano diverse ore che postavo il medesimo messaggio, in tutti i forum nei quali ritenevo di poter incontrare un qualche interesse riguardo il mio lavoro. Come potrete facilmente comprendere, non versavo in condizioni ottimali.
Siccome, come mi è stato giustamente fatto notare, sarebbe stato più cortese, da parte mia, presentarmi in modo più accurato, tenterò di rimediare ora, benchè un tantino tardivamente.
Mi chiamo Mario, com'è facilmente intuibile dal mio username. Ho quarant'anni, vissuti con la testa fra le nuvole e, di professione, faccio il disoccupato cronico. Sono da sempre un appassionato del genere fantasy, sia nelle letture che nel cinema o nei giochi.
Non ho molto altro da raccontare, su di me. Ammetto di non aver mai considerato l'eventualità di partecipare attivamente a questo o ad altri forum. In realtà, quando mi è possibile, evito anche di parlare con il mio dirimpettaio, pertanto mi ritrovo a dover declinare il gentile invito a condividere le vostre dialettiche.
Mi auguro di non aver causato fastidi, con la mia intromissione, ed auguro buona giornata a tutti.

mar gen 15, 2008 16:15

Guarda, sei stato scambiato per una lei :P

mar gen 15, 2008 16:40

Ysingrinus ha scritto:Guarda, sei stato scambiato per una lei :P

Da tutti tranne che da me! Sono troppo avanti! :D

mar gen 15, 2008 16:48

Ma neanche da me infatti! In quanto ad avantanza... non sono secondo a nessuno 8-)

mer gen 16, 2008 11:56

Muzedon ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:Guarda, sei stato scambiato per una lei :P

Da tutti tranne che da me! Sono troppo avanti! :D

Certo certo, di sicuro avrai già tentato di limonare tramite pm e cosi l'hai scoperto :-P

mer gen 16, 2008 14:53

Certo certo, di sicuro avrai già tentato di limonare tramite pm e cosi l'hai scoperto :-P

Mi associo e condivido a pieno :jollone:

mer gen 16, 2008 15:01

Perché voi non vi ricordate che io vedo tutte le new entries come utenti maschili, come per esempio Abraxas, per poi scusarmi per la gaffe commessa :oops:
(Ho il 50% di beccarci, quindi dico sempre la stessa cosa... :P)
Rispondi al messaggio