Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ombra ed Eterno Riposo

mar gen 15, 2008 02:26

A tutti gli abitanti di questa città, un rispettosissimo inchino, porgendo i miei omaggi come nuovo arrivato, richiamato qui dalla brama di oscurità, e dall'imminente concorso letterario promosso. Un particolare omaggio al Signore di queste terre e ai Nobili quivi presenti.

Re: Ombra ed Eterno Riposo

mar gen 15, 2008 02:33

Il benvenuto sei tu, mi auguro che tu voglia essere qualcosa più che un semplice visitatore curioso, gli scrittori e i nobili come te sono sempre ben accolti qui a Valm Neira

(Dimenticavo: questa è Valm Neira!)

mar gen 15, 2008 02:36

Sarà un piacere rendere grazia alla vostra benevolenza, ponendo come meta privilegiata questo dominio delle Tenebre...ringrazio per il benvenuto!

mar gen 15, 2008 10:36

Bengiunto in queste terre oniriche lord viandante
Se di oscurità il vostro animo è in cerca, scoprirete ben presto che questi luoghi ameni e terribili potranno soddisfare la vostra brama
Vi invito pertanto a scoprire le regioni più oscure ed interne di Valm Neira, alla ricerca di quel regno antico e dannato conosciuto come Necropolis, al cui interno, tra l'altro, al di là di pianure remote sorge l'antico Auditorium, meta delle vostre ricerche e sede della battaglia letteraria di cui mi auguro presto vedervi partecipare

Un saluto oscuro

mar gen 15, 2008 10:54

Benvenuto, Lord Decadence.
Spero che il richiamo del concorso sia giunto forte e chiaro in ogni angolo di ogni Reame, affinchè la gara sia più affascinante e avvincente che mai. :)

Se poi troverai di gradimento l'oscurità di questi luoghi, sarai ospite graditissimo.

Aluvè! :drow:

mar gen 15, 2008 10:58

Accolgo il vostro benvenuto e il vostro invito Master. Come vedrete non ho perso tempo, la brama di oscurità è forte, e quella di perfezionare la sacra arte delle lettere con maestri e campioni è forte.

Maestro Muzedon, mi inchino a voi, e apprezzo moltissimo il benvenuto. L'eco del torneo non poteva esser più chiaro e vivido, e credo che autentici sogni (o forse incubi per meglio dire), siano scaturiti dalle menti dei partecipanti, rendendo unica questo concorso.

mar gen 15, 2008 13:51

Vi porgo i miei omaggi MiLord, spero che l'oscurità che alberga qui a Valm possa essere per voi un piacevole sollievo. Un oscuro benvenuto dal Signore di Nosgoth

mar gen 15, 2008 13:52

E una nerissima risposta al vostro gradevole benvenuto da parte mia, vi ringrazio.

mar gen 15, 2008 14:12

Mio Oscuro amico, a quanto ho capito siete appassionato di scrittura, se vi aggrada mi farebbe piacere che deste un'occhiata alla sezione Discussioni Fantasy in generale, ai topic on role, dove io e altri utenti ci divertiamo a giocare di ruolo a suon di battute

mar gen 15, 2008 14:48

Ben lieto dell'invito e suggerimento, ne approfitto senz'ombra di dubbio. Sarà un vero piacere discorrere con voi. Inoltre si da il caso che il Fantasy sia una delle mie principali materie di studio e ricerca, quindi ancor maggiore il piacere.

mar gen 15, 2008 15:06

Anch'io vi dò il ben venuto,e spero che condividerete con me e Rahab ed altri utenti le avventure create da noi stessi ,indi per cui,rinnovo l'invito di Rahab e ringrazio della precedente conferma.
Insomma ciao uagliò e bien venito.

mar gen 15, 2008 15:47

Un invito impossibile da rifiutare quindi questo, accettato bis :)

mar gen 15, 2008 18:16

Siate il benvenuto Lord Decadence... qui troverete pane per i vostri denti e persino qualcosa di più.....

mar gen 15, 2008 19:04

Ringrazio molto anche voi, molto lieto della notizia!

mar gen 15, 2008 21:18

Vendui' Lord Decadence, spero che vi troviate bene in queste oscure terre.. Aluvé :twisted:
Rispondi al messaggio