Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Eccomi qui!

ven feb 01, 2008 15:15

Salve a tutti!
Sono già stata qui in passato con un altro nick, ma avendo riperso per l'ennesima volta i dati di accesso ho sfruttato l'occasione per cambiare nick, spero non sia un problema! (Volendo posso dire ad uno degli amministratoril nick vecchio così lo cancellate)

Cmq sono qui per colpa di Mastermind e la cronaca di Vampiri di Ancona, quindi prendetevela con lui se impesto la zona! :D

Un salutone a tutti!

Re: Eccomi qui!

ven feb 01, 2008 15:23

Bentornata!

Mi prendo l'onore di essere per prima proprio io ad accoglierti di nuovo. :wink:

ven feb 01, 2008 15:27

Ciao Jack_Skeleton, mi raccomando, non rintanarti nella sezione Vampiri, ma onoraci della tua presenza su tutto il forum! :P

ven feb 01, 2008 15:34

Oh bè ci provo a non rintanarmi e poi ora come ora mi è impossibile visto che non ho l'abilitazione.. :D

A questo proposito non è che qualcuno che può darmi l'accesso al Principato di Ancona?

Cmq grazie per l'accoglienza, ma lo volete questo nick vecchio da rimuovere?

Bien... sto preparando una relazione, ma tra una riga e l'altra cerco di leggiucchiare qui e la!

ven feb 01, 2008 15:48

Tutto fatto Miss Jack ;)
bentornata su questi oscuri lidi :ahah:

ven feb 01, 2008 16:21

Un caloroso ri-benvenuto anche da parte mia! :d

ven feb 01, 2008 16:35

Sbadatella!
Bentornata miss!

ven feb 01, 2008 18:42

Vi do il bentornata anche se non ci conosciamo mia Signora...

ven feb 01, 2008 20:30

Grazie a tutti, è bello vedere che esiste ancora la cavalleria!

Ehm.. io non sono sbadatella, cioè non molto... ok forse un pò... :roll:

ven feb 01, 2008 21:51

Bien venuta ,a proposito ,di dove è questa polisportiva?

ven feb 01, 2008 22:06

bentornata anche se non ti conosco....^^

ven feb 01, 2008 23:06

Bentornata anke da parte mia :Sorrisone:

sab feb 02, 2008 00:10

Benvenuta, o tornata, a seconda dei casi, da me! :D

sab feb 02, 2008 03:44

Sono di Ancona... Il che non è proprio motivo di vanto nel mio curriculum, senza contare che odio il mare e preferisco di gran lunga la montagna, ma non si può avere tutto dalla vita.

Fortunatamente mi sento cittadina del mondo e non per le lingue, visto che mastico a malapena l'inglese, ma piuttosto perchè mi piace viaggiare e prima o poi lo vedrò tutto o quasi :giro:

sab feb 02, 2008 12:48

Jack_Skeleton ha scritto:Fortunatamente mi sento cittadina del mondo e non per le lingue, visto che mastico a malapena l'inglese, ma piuttosto perchè mi piace viaggiare e prima o poi lo vedrò tutto o quasi :giro:

Se passi per le mie Terre, ti farò volentieri da guida indiana! :P
Rispondi al messaggio