Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

cucù

mer nov 03, 2004 00:36

Salve a tutti! Ke dire, finalmente ho trovato gente ke condivide co me la passione per i drow (anke se soffro di aracnofobia  :shock:  :? )
Beh ho visto ke molti definiscono questo sito una gabbia di matti... penso ke mi troverò bene! :maccu:  :giro:

Non c'è vita nel vuoto, solo morte :twisted:

Lilith :pchan:

mer nov 03, 2004 00:44

hummm porti un nome importante....

bengiunta ^__^

mer nov 03, 2004 10:10

Porti anche un avatar niente male!!!  :slurp:
Chi è l'autore dell'immagine? Ce l'hai completa? La voglioooooo!!!  :d

mer nov 03, 2004 11:18

Benvenuta !!! :d  :d  :occhio:

mer nov 03, 2004 11:51

Benvenuta, Lilith :) . I matti abbondano 8)  e non resterai delusa!

mer nov 03, 2004 12:18

Benvenuta, regina delle streghe e patrona dei licantropi sempre che il nome derivi dalla Lilith originale

CIRICIAO! :d

Venduì

mer nov 03, 2004 14:46

Benvenuta, Lilith!!! :rockrulez:  :rockrulez:  :rockrulez:

mer nov 03, 2004 15:07

Venduì Lilith

Benvenuta, regina delle streghe e patrona dei licantropi sempre che il nome derivi dalla Lilith originale

Non so se è la stessa cosa, ma Lilith è il nome della prima donna, creata da Dio prima di Eva e dalla terra e dal fango come Adamo. Poi venne maledetta perchè non ascoltò la parola di Dio e divenne simbolo del vizio e del peccato. Uhmmm, interessante  :drow:

mer nov 03, 2004 15:44

Zanaelt Valarion ha scritto:Venduì Lilith

Non so se è la stessa cosa, ma Lilith è il nome della prima donna, creata da Dio prima di Eva e dalla terra e dal fango come Adamo. Poi venne maledetta perchè non ascoltò la parola di Dio e divenne simbolo del vizio e del peccato. Uhmmm, interessante  :drow:

vedi il topic:

"prima di Eva..." nella sezione miti e leggende... ^__^

mer nov 03, 2004 18:18

waw ke ben venuto caloroso ^^ grasie :oops:  
Io conosco Lilith cm prima donna, bandida da dio dal paradiso terrestre xkè pretendeva gli stessi diritti di adamo ke nn le venivano concessi;e per vendetta sulla terra lei faceva soffrire gli uomini!  :twisted:
Ma tranqui! Si sn stronza forte, ma nn fino a questo punto  :mega:

ciauz lily

mer nov 03, 2004 19:05

Ma tranqui! Si sn stronza forte, ma nn fino a questo punto  

Azz...grazie..bontà sua gentile donzella... :wink:  :wink:
Comunque Venduì anche da parte di un piccolo elfo arcimago (che sarei io!) 8)  8)

mer nov 03, 2004 19:43

Mai nessuno è piccolo! in una comunità ogni singolo soggetto è importante per sostenere il tutto! anke la persona più piccola può cambiare il corso del futuro!  :ok:
waw raga ho scoperto di essere una "filosofa"  :laurea:  :ahah: Comunque ciò ke ho scritto lo penso, sempre ke sappia pensare   :shock:
oggi sn più fuori del solito, e credetimi è scioccante x ki mi sta accanto, specialmente x i miei familiari ke mi sopportano per molte ore  :ahmove:  :bob:

Siate il mondo in cui vorreste vivere!
Lilith :boing2:

mer nov 03, 2004 19:45

Davvero un nome importante!!!!Che bello che non son più la sola ad esser stronza!!!! :d  :d  :d Benarrivata spero che andremo moooolto d'accordo!

mer nov 03, 2004 19:59

Che bello che non son più la sola ad esser stronza!!!!

:shock:  :shock: queste donne mi fanno paura...ma non ci sono più quelle sane donne di una volta tutte casa e chiesa??? :(  :(

mer nov 03, 2004 20:00

spero ankio! Fighissimo il gatto lol

lily
Rispondi al messaggio