Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Una drow tra voi

mar apr 15, 2008 01:31

Salve a tutti sono Morwendal, è sono una drow :lol: :drow: ......sono di Napoli finalmente anche io su Valm neira.........pesno proprio che mi sentirò a mio agio..... :bllll: :spider_y:

Re: Una drow tra voi

mar apr 15, 2008 02:27

se ti fa sentire a tuo agio : sono un paladino,i drow li detesto e in particolar modo le sacerdotesse tendo a impalarle...
contenta ? :D
scherzi a parte ti do un caloroso benvenuta qui su Valm Neira :wink:

mar apr 15, 2008 09:56

VanLucavik ha scritto:se ti fa sentire a tuo agio : sono un paladino,i drow li detesto e in particolar modo le sacerdotesse tendo a impalarle...
contenta ? :D
scherzi a parte ti do un caloroso benvenuta qui su Valm Neira :wink:

se ti fa sentire a tuo agio milady... sappi che ogni Comunity che si rispetti ha la sua dose di folli e noi di Valm neira, in quanto drow occulti e vampiri senza tempo, abbiamo eccentricamente deciso di tenerci come "psicopatico del villaggio" un vecchio paladino malandato che predica benino ma razzola peggio :D d'altro lato che volete farci... è parte della famiglia pure lui e si accettano anche le creature più sfortunate no? :D :D :D :D

Naturalmente come avrete capito in questa folle città adoriamo divertirci e piccarci tra di noi, ma, sotto sotto, è proprio perchè siamo tutti amici uniti dalle stesse passioni: speriamo di poter affascinare anche voi con la nostra magia e di vedervi frequentemente attraversare le magiche lande di valm neira.

I nostri saluti oscutri miss :mastermind:

mar apr 15, 2008 10:15

Benvenuta Jalil. :drow:

Come in ogni città drow che si rispetti, la sacerdotesse sono accolte con tutti gli onori.
Su quattromila drow, un solo paladino... beh, diciamo che lo lasciavamo in vita per torturarlo, sentirlo urlare, guarirlo... e ricominciare all'infinito.

Poi purtroppo la sua mente non ha retto, e ora parla a vanvera, minacciando tutti quelli che passano vicino a lui. Fa' così: gettagli una monetina di rame dentro il cappello, e vedrai che per un po' starà buono. :asd:

Buona permanenza! :D

mar apr 15, 2008 11:56

Benvenutissima anche da parte mia e citando quello che dice il vampirazzo:
MasterMind ha scritto:
Naturalmente come avrete capito in questa folle città adoriamo divertirci e piccarci tra di noi, ma, sotto sotto, è proprio perchè siamo tutti amici uniti dalle stesse passioni:

Io per esempio sono appassionato di maioliche creole, e, anche se non sembra vero, Valm Neira è piena di patiti per questi oggetti! :shock:

:jollone:

mar apr 15, 2008 12:26

:sisi: moltovvero
Abbiamo creato anche un ordine massonico F.V.M.C. (fratellanza valmneiriana delle maioliche creole) finalizzato a perseguire la conquista del mondo mediante le maioliche e la sostituzione delle piastrelle in tutti i bagni d'italia con le maioliche

Immagine

e organizziamo diversi contest nonchè lezioni pratiche di creazione e cottura mis
se siete interessata..... :ahah: :ahah: :ahah:

mar apr 15, 2008 12:30

MasterMind ha scritto::sisi: moltovvero
Abbiamo creato anche un ordine massonico F.V.M.C. (fratellanza valmneiriana delle maioliche creole) finalizzato a perseguire la conquista del mondo mediante le maioliche e la sostituzione delle piastrelle in tutti i bagni d'italia con le maioliche

Immagine

e organizziamo diversi contest nonchè lezioni pratiche di creazione e cottura mis

:su: :su: :su: :su: :su: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

mar apr 15, 2008 12:55

Salute a te dunque, benvenuta in questo magio luogo di tenebra...

mar apr 15, 2008 12:56

E poi sarei io lo psicopatico della necropoli :shock:
Pantegana pezzente come una moneta di rame ? Minimo deve essere d'oro se non di platino ! :D

mar apr 15, 2008 15:09

Benvenuta Morwendal....Spero tu riesca a trovarti a tuo agio in queste lande tenebrose :twisted:

Ysingrinus ha scritto:
MasterMind ha scritto::sisi: moltovvero

Immagine

:su: :su: :su: :su: :su: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mar apr 15, 2008 17:27

morwendal ha scritto:Salve a tutti sono Morwendal, è sono una drow :lol: :drow: ......sono di Napoli finalmente anche io su Valm neira.........pesno proprio che mi sentirò a mio agio..... :bllll: :spider_y:

Benvenuta Milady Benedetta dalla Dea Partenope (finalmente una conterranea :D)

mar apr 15, 2008 21:13

I miei ossequi anche da parte mia, Morwendal. Le do il mio oscuro benvenuto :)

mer apr 16, 2008 01:51

Arthas ha scritto:
morwendal ha scritto:Salve a tutti sono Morwendal, è sono una drow :lol: :drow: ......sono di Napoli finalmente anche io su Valm neira.........pesno proprio che mi sentirò a mio agio..... :bllll: :spider_y:

Benvenuta Milady Benedetta dalla Dea Partenope (finalmente una conterranea :D)

grazie a tutti.....se nn ci fosse valm neira

p.s. arthas tu di dove sei?

mer apr 16, 2008 10:21

Vi prego di accettare i sentiti omaggi di questa umile mezzosangue, venerabile jalil. E che l'oscurità di Valm Neira vi sia amica, mia signora. :giro:

P.S. Per visite guidate, escursioni, trekking, informazioni turistiche, barbecue in montagna e addestramento animali (inclusi ragni, lucertole, admin, moderatori e provole), imbucare un messaggio nel primo albero a destra del circolo druidico all'uscita del tunnel tangenziale.
Verrete ricontattata al più presto dal nostro esperto di settore (che poi sarei io). :occhio:

Benvenuta!

gio apr 17, 2008 21:33

Dark,io ti adoro e venero,aqnche se sei mezzo sangue.

ben venuta mia jallil,sono il provolo..hemm sono Mellcom Westfalya Yanacae,che l'oscurità,come un manto vi avvolga e le urla dei nemici vi allegri . :twisted:

ok ,continuiamo col la schiera dei pazzi!!
Rispondi al messaggio