Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì

sab apr 26, 2008 15:47

Veramente io sarei un drow di Menzoberranzan ma non potevo mancare dove si parla di questa nobile e magnifica razza =P :ahah:

Re: Venduì

sab apr 26, 2008 15:49

Benvenuto!
La città alleata di Menzoberranzan sforna sempre nuovi ottimi elementi da condividere. :)

In realtà molti sono gli utenti che troverai sia qui a Valm Neira che a Menzo... il segreto è condividere, diffondere... e prosperare assieme! :drow:

Grazie XD

sab apr 26, 2008 15:57

Spero di non dover condividere qualcosa con i rivvil perchè piuttosto mi butterei nel crepaccio più profondo della più oscura caverna dell'Underdark XD

Re: Grazie XD

sab apr 26, 2008 16:04

Eldest ha scritto:Spero di non dover condividere qualcosa con i rivvil perchè piuttosto mi butterei nel crepaccio più profondo della più oscura caverna dell'Underdark XD

Valm Neira è libera.
Condividerai qualcosa solo con quelle creature con cui vorrai farlo. :P

Re: Grazie XD

sab apr 26, 2008 16:43

Eldest ha scritto:Spero di non dover condividere qualcosa con i rivvil perchè piuttosto mi butterei nel crepaccio più profondo della più oscura caverna dell'Underdark XD

Considerato che noi Vampiri e creature dell'Oscurità non ci consideriamo tecnicamente "umani" ti do il Benvenuto Eldest e posso farlo stringendoti la mano; in caso contrario avrei dovuto gettarti di persona nel "crepaccio più profondo della più oscura caverna dell'Underdark", ma non prima certo di averti insegnato il significato della parola "terrore" :twisted:

Benvenuto a Valm neira ragazzo, speriamo ti troverai bene con il branco di folli che popolano queste lande

sab apr 26, 2008 16:45

Io coi rivvil condivido sempre la mia stanzetta preferita^_^

Benvenuto a Valm!
Ti assicuro che ci sono cose assolutamente piacevoli da condividere con loro...
:twisted:

A cominciare dallo scorrere del loro sangue :Sorrisone:

sab apr 26, 2008 18:32

Benvenuto :occhio:

sab apr 26, 2008 18:47

MasterMind ha scritto:in caso contrario avrei dovuto gettarti di persona nel "crepaccio più profondo della più oscura caverna dell'Underdark", ma non prima certo di averti insegnato il significato della parola "terrore" :twisted:

E soprattutto quello della parola "dolore". Alcuni vampiri si considerano ancora umani, Egregio MM.

MasterMind ha scritto:Benvenuto a Valm neira ragazzo, speriamo ti troverai bene con il branco di folli che popolano queste lande

Sì, giusto, perché non passi dalle parti di Sengir, amico degli umani? :twisted:

OFF ROLE: Comunque ciao!
/OFF ROLE

sab apr 26, 2008 19:05

Diciamo mio ottimo barone, che il "tecnicismo" di non considerarci umani e non ricadere nelle parole offensive che i nostri Alleati usano per essi, ci consente una convivenza ed una comunanza di vedute, laddove, in caso contrario, obbligherebbe noi Vampiri a lavare nel loro stesso sangue certe parole ingiuriose.

E tuttavia questo mai si verificherà, così come ribadito dalla Onorata Pantera antropomorfa, posto che i Signori e le Genti di queste due razze sono ferrei alleati ed amici, accumunati come sono da uguaglianza di intenti, obiettivi ed ideali

(ovviamente faccio notare che il tutto è "ruolizzato" per gusto di divertimento, ma credo che il nostro nuovo Ospite abbia già compreso, posto che appartiene ad una razza che fa dell'oscurità e del pensar fuori dagli schemi il suo punto di forza ;))

sab apr 26, 2008 19:21

MasterMind ha scritto:Diciamo mio ottimo barone, che il "tecnicismo" di non considerarci umani e non ricadere nelle parole offensive che i nostri Alleati usano per essi, ci consente una convivenza ed una comunanza di vedute, laddove, in caso contrario, obbligherebbe noi Vampiri a lavare nel loro stesso sangue certe parole ingiuriose.

E tuttavia questo mai si verificherà, così come ribadito dalla Onorata Pantera antropomorfa, posto che i Signori e le Genti di queste due razze sono ferrei alleati ed amici, accumunati come sono da uguaglianza di intenti, obiettivi ed ideali

Parole sagge, Vossignoria.

MasterMind ha scritto:(ovviamente faccio notare che il tutto è "ruolizzato" per gusto di divertimento, ma credo che il nostro nuovo Ospite abbia già compreso, posto che appartiene ad una razza che fa dell'oscurità e del pensar fuori dagli schemi il suo punto di forza ;))

Ovviamente, altrimenti non avrei detto ciao off role! :jollone:

dom apr 27, 2008 00:06

Benvenuto BaronSengir di Menzoberranzan. Possa trovarti a tuo agio all'interno di Valm Neira.

lun apr 28, 2008 11:16

Salute a te dunque, la via ti sia propizia nell'amata oscurità!

lun apr 28, 2008 12:47

:beer:

questi qua sopra stanno sempre peggio :D XD

lun apr 28, 2008 13:09

Ma BaronSengir non è già di Valm Neira? Io ho visitato la baronia se ben ricordo... Benvenuto a te Eldesto che fa quasi rima con maldestro!
Avevo già salutato per caso? :look:

lun apr 28, 2008 18:22

Ysingrinus ha scritto:Ma BaronSengir non è già di Valm Neira? Io ho visitato la baronia se ben ricordo...

Non l'avevo fatto notare per delicatezza Ysi, ma tant'é...
Rispondi al messaggio