Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buon Salve

dom ott 26, 2008 11:09

ciao a tutti..... sono lorenzo ho trovato questo forum per caso ed è molto interessante... spero di trovarmi bene......
io sono appasiopnato di gdr (d&d al primo posto) e mi occupo di grv. ascolto metal e mi piacciono manga e anime, sono anche un gran lettore. questa e una linea generale delle mie passioni credo che mi divertirò in questo forum.... :d

Re: Buon Salve

dom ott 26, 2008 11:40

Benvenuto!
Su questo forum c'è sempre da divertirsi! :)
Ti troverai benissimo e potrai conoscere tantissime persone con cui condividere le tue passioni. ;)

Aluvè! :drow:

dom ott 26, 2008 12:16

Benvenuto ^^

dom ott 26, 2008 12:21

Salve! Mi dispiace che a te non piaccia la 4th Edition, ma mi raccomando: non unirti alla Frangia!!! Loro sono davvero estremisti :ahah: :ahah: :ahah:

dom ott 26, 2008 13:11

Come faccio ad avere accesso ad aree protette come il principato di cagliari????

dom ott 26, 2008 19:47

devi far parte del live di cagliari :P

benvenuto

*sussurra all'orecchio come grima*
vieni da noi, ti troverai bene...

dom ott 26, 2008 20:13

Benvenuto in queste lande di folli, drow, vampiri e quant'altre creature! :D

Non spaventarti, ma lasciati coinvolgere e non te ne pentirai ^__^

dom ott 26, 2008 21:18

Benvewnuto anche da parte mia, se ti interessa anche lo sport meglio ancora, sennò ci becchiamo a giro a dire cacchiate :asd:

dom ott 26, 2008 23:23

Ghimble ha scritto:Come faccio ad avere accesso ad aree protette come il principato di cagliari????

La Cronaca di Cagliari è stata momentaneamente (?) sospesa.

lun ott 27, 2008 09:20

Credo proprio che tu sia arrivato nel posto giusto!
Benvenuto Gimble! :Sorrisone:

lun ott 27, 2008 10:46

benvenuto fratello metallaro... nella sezione musicale troverai pane per i tuoi denti :pippi:

lun ott 27, 2008 20:41

Benvenuto...!!!
Rispondi al messaggio