Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vecchie Jalilen ritornano....XD

mar nov 04, 2008 23:28

che dire?Venduì a tutti i drow e Lunga Notte a tutti i vampiri....sono una vecchia utente che per motivi tecnici irrisolti(fino ad ora)e per il poco tempo ha sempre postato zero....ma da quando ho incontrato Muzedon a Lucca e ho scoperto che-incredibilmente-Valm Neira aveva ripreso a funzionare ho deciso di tornare.quindi per vostra sfortuna avrete una jalil completamente fuori di zucca a rompervi le scatole ^^ :giro: spero di conoscervi un pò tutti e di poter partecipare attivamente-per quanto concesso dall'uni-alle discussioni.

Re: Vecchie Jalilen ritornano....XD

mer nov 05, 2008 02:01

Ho le prove del fatto che sei l'unica degna rappresentante del mondo drow, in carne ed ossa, di Valm Neira. :D

ImmagineImmagine

Bentornata, lietissimo di averti intercettata a Lucca e riportata alla tua vera casa, Valm Neira. :drow:

mer nov 05, 2008 09:38

Ciao a tutta la banda, e benvenuta Vaardalia.

Vaardalia ha scritto:... avrete una jalil completamente fuori di zucca a rompervi le scatole ^^ :giro:

Come disse il saggio Torx più di una volta (in genere in occasione di promesse di morti varie e fantasiose, ma non solo):
"Prendi il biglietto, mettiti in coda e rispetta la fila!" :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

Venduì (dovrebbe dirsi così) a te. :)

Salud.
Torx

mer nov 05, 2008 10:00

Bentornata a Casa Miss, anche a nome di noi Vampiri 8-)

mer nov 05, 2008 11:06

Bentornata anche da parte mia ^^

mer nov 05, 2008 19:33

grazie ragazzi ^^ ps mamma mia in quella foto si vede che ero parecchio sfatta....spero di potervene donare una migliore ^^

gio nov 06, 2008 05:00

Vaardalia ha scritto:grazie ragazzi ^^ ps mamma mia in quella foto si vede che ero parecchio sfatta....spero di potervene donare una migliore ^^

Aspettiamo le tue foto nelle sezioni apposite! :D

gio nov 06, 2008 13:12

bentornata carissima! ;)

gio nov 06, 2008 13:13

WAHHHH Ti ho vista a Lucca! Ma non sapevo fossi una valmina! (Non ho avuto il coraggio di complimentarmi per il tuo costume :oops: )
Che bello poterti abbracciare adesso, almeno a distanza! Bentornata!

gio nov 06, 2008 15:51

ma grazie darkwing ^^ eh sì mi sono iscritta ben 7 anni fa-adesso non mi ricordo più con che nome,forse Auril-ma ammetto di non essere mai stata molto attiva,causa liceo malefico e varie crisi adolescenziali... :sad: nonchè internet traditore.... :evil: però....da quest'anno ho deciso di fare una bella full immersion nella cultura drow e ho avuto l'opportunità di giocarmi un pg drow dal vivo...in più ho beccato la Panterotta che mi ha brincato lì a Lucca e ho deciso di riunirmi agli oscuri fratelli... :spin:

gio nov 06, 2008 16:53

benvenuta anche da parte mia; sono il Nanetto che ti ha scattato la foto 8-)

gio nov 06, 2008 20:40

grazie Mastro nano....^^

ven nov 07, 2008 15:31

Bentornato anche da parte mia ^^

ven nov 28, 2008 16:38

:shock:
anche io ti ho vista a lucca...!!

:jollone: 'cidenti alla timidezza cronica. meno male che gio ha fatto la foto!!!!! io non ci sarei mai riuscita :ahah: bentornata :)
Rispondi al messaggio