Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ehm...riciaio!

lun nov 17, 2008 19:08

Devo chiedere perdono, da molti mesi a questa parte, quasi un anno credo, sono mancata da Valm Neira, ma ora felicemente ritorno all'ovile :lol:
Visto che è passato così tanto, prima di ricominciare a vagare per il forum, mando qui un salutone a tutti, vecchie e nuove conoscenze, e confesso che mi siete mancati in questo lungo periodo :d
Bacioni a tutti!!!!
Fedelmente vostra, Life-in-Death :P

Re: Ehm...riciaio!

lun nov 17, 2008 20:09

..ben tornata ;)

Re: Ehm...riciaio!

lun nov 17, 2008 22:12

:beer:

e guarda di rimanere stavolta

Re: Ehm...riciaio!

lun nov 17, 2008 23:00

Bentornata :d

Re: Ehm...riciaio!

mar nov 18, 2008 00:20

beh io non ti conosco quindi piacere!!!

Re: Ehm...riciaio!

mar nov 18, 2008 11:12

Il ritorno della mia Aes-Sedai preferita! :D
Bentornata, speravo di sentirti per Lucca, per un ritorno alle origini (con questa mitica ragazza ho condiviso la memorabile fila per l'autografo e chiacchierata con R.A.Salvatore, mica noccioline)... quest'anno il raduno è stato fantastico! :clap:

Spero che stavolta i tuoi impegni ti consentano di restare a Valm Neira per un periodo di tempo indefinito... ;)

A prestoooo! :D

Re: Ehm...riciaio!

mar nov 18, 2008 16:19

Mi accodo al gatto
E nella speranza che s'aveva di incrociarti a Lucca
E soprattutto nel darti il benvenuto

E non temere per l'assenza miss; che sia un giorno o un anno, una volta impresso nell'anima il sigillo di Valm Neira, per quanto voi possiate esser lontana, distante o presa da tutt'altro, avrete per sempre Valm Neira e la sua follia a pulsare nel vostro sangue :)

Bentrovata

Re: Ehm...riciaio!

mar nov 18, 2008 17:27

ben tornata cara!! :D

Re: Ehm...riciaio!

mer nov 19, 2008 23:30

Ehi, ragazzi,tutti troppo gentili...e mi fate pure commuovere :crying:
Per Lucca mi è spiaciuto un sacco, ma quest'anno non sono riuscita a organizzare...mi sarebbe piaciuto davvero rivedere tutti e conoscere valmneiriani nuovi, vi voglio bene!!!! :d
E poi grazie al nick che ho sulla maglietta, da compagni di corso dell'università sono stata soprannominata direttamente "morte"...non è una cosa carina che l'identità di Valm mi segue ogni giorno???!!! :P :P

Re: Ehm...riciaio!

lun dic 15, 2008 22:53

Beh non sapevo dove inserirlo e lo metto qui...probabilmente questa settimana devo abbandonarvi perchè ogni giorno ho un impegno diverso e tra un po' nemmeno il tempo di dormire...so che non è niente di importante, ma volevo avvisare di non darmi dispersa ancora :lol:

Re: Ehm...riciaio!

lun dic 15, 2008 23:00

Life-in-Death ha scritto:Beh non sapevo dove inserirlo e lo metto qui...probabilmente questa settimana devo abbandonarvi perchè ogni giorno ho un impegno diverso e tra un po' nemmeno il tempo di dormire...so che non è niente di importante, ma volevo avvisare di non darmi dispersa ancora :lol:


Sei una donna impegnatissima! XD

Ma dicci, tra i tanti interessi che hai, dicci che posto ci dai... ci dai... ci dai...


:D

Re: Ehm...riciaio!

lun dic 15, 2008 23:22

Muzedon ha scritto:
Life-in-Death ha scritto:Beh non sapevo dove inserirlo e lo metto qui...probabilmente questa settimana devo abbandonarvi perchè ogni giorno ho un impegno diverso e tra un po' nemmeno il tempo di dormire...so che non è niente di importante, ma volevo avvisare di non darmi dispersa ancora :lol:


Sei una donna impegnatissima! XD

Ma dicci, tra i tanti interessi che hai, dicci che posto ci dai... ci dai... ci dai...


:D


Mio caro, vi darei anche il primo posto! :d :d Solo che è una questione di vita o di morte...ho due recite di Natale in ballo, in una devo far cantare i bambini...se mi do malata, vengo uccisa simultaneamente dalla tipa che dirige la recita dei bimbi e dalla mia maestra di canto...e voi non volete che io venga uccisa vero?????? :twisted:
Cmq se riesco, passo dalla sala computer in università, così faccio lo stesso un giretto da queste parti prima della fine della settimana...ora che sono tornata non riesco a stare troppo lontata! :lol:

Re: Ehm...riciaio!

mar dic 16, 2008 02:45

Bentornata Vita! (faccio l'anticonformista e noto tutto il tuo nick, mica solo la parte finale :P)

Divertiti di nuovo qui su Valm :D

Re: Ehm...riciaio!

mar dic 16, 2008 10:29

in bocca al lupo, cantantessa! ti aspetto di nuovo su musica ;)

Re: Ehm...riciaio!

ven dic 19, 2008 19:46

Eh, non mi intendo molto di musica, però ora che ho iniziato questo corso di canto devo ampliare le mie conoscenze, quindi di certo avrò bisogno del tuo aiuto! :d
Rispondi al messaggio