Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ecchime :) aloa

mar dic 23, 2008 03:24

Saluti saluti a tutti! :ahah:

son caduto in questo bel sito durante una ricerca sul web riguardo la cultura drow e tutto ciò che ci sta intorno :-X sembrate parecchio ben organizzati, spero di divertirmici, aloa

P.S. probabilmente a breve sul forum troverete post miei riguardanti soprattutto i guerrieri drow, forse un po' crudi e generici all'inizio :blll:

Re: Ecchime :) aloa

mar dic 23, 2008 03:26

Benvenuto! =)
Mi ricordi un disco dei queen :P

mar dic 23, 2008 03:27

Benvenuto a nome dei folli di questa città! :jollone:

mar dic 23, 2008 03:44

Un dragonesco benvenuto anche da parte mia! :d

Spero che tra tutte queste creature - vampiri, drow, draghi, coboldi, felini e quant'altro - tu possa trovarti bene :d

Non preoccuparti dei folli...lo siamo tutti :D

mar dic 23, 2008 03:45

hai dimenticto i clown-vampiri :jollone: :twisted:

mar dic 23, 2008 03:47

oddio, scusa XD

Ecco, lui è un esemplare unico :D

Ma pazzo come tutti noi :asd:

:P

mar dic 23, 2008 03:48

un gioro io e i miei cloni conquisteremo il mondo aahhahahahhahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mar dic 23, 2008 10:42

Benvenuto! Clicca pure sul link che trovi nella mia firma e unisciti ai Progressisti!
Pubblicità sfacciata, vai!!! :ahah:

mar dic 23, 2008 11:25

Benvenuto Inuendo! :sisi:

Se cerchi informazioni sui drow sei finito nel posto giusto! :drow:
Siamo la più grande community italiana a tema drowish, quindi... non potevi chiedere di meglio! Ti consiglio un giretto nella sezione "Cultura Drow" del forum per tutti gli approfondimenti (dando per scontato che abbia già visitato le pagine del sito) e le discussioni tra gli utenti! :D

Inuendo ha scritto:P.S. probabilmente a breve sul forum troverete post miei riguardanti soprattutto i guerrieri drow, forse un po' crudi e generici all'inizio :blll:

Non potremmo chiedere di meglio! :clap:

mer dic 24, 2008 02:02

Muzedon ha scritto:Benvenuto Inuendo! :sisi:

Ti consiglio un giretto nella sezione "Cultura Drow" del forum per tutti gli approfondimenti (dando per scontato che abbia già visitato le pagine del sito) e le discussioni tra gli utenti! :D

ehm in verità m sono iscritto al forum al volo :Sorrisone: or ora sto dando un'occhiata più approfondita, tutta roba buona 8-) grazie per il benvenuto

mer dic 24, 2008 09:02

Abraxas ha scritto:
Spero che tra tutte queste creature - vampiri, drow, draghi, coboldi, felini e quant'altro - tu possa trovarti bene :d

ecco, ora divento permaloso, chiamo Gilius e ci facciamo una bistecca di drago e una frittata con un tuo uovo :D

bewnvenuto Inuendo :beer:

mer dic 24, 2008 14:01

:shock: Oh cavolo...ecco perché mi pareva di aver dimenticato qualcuno...

Noooo, il mio ovetto noooooo!! T___T T___T T___T

mer dic 24, 2008 14:09

Ciao, benvenuto, piacere di conoscerti! Sono certa come hanno già detto tutti che ti troverai mooooooooooolto bene qui... :twisted:
scherzo eh :d

mer dic 24, 2008 19:10

Benvenuto uomo senza volto :bllll:

gio gen 08, 2009 13:15

Benvenuto Inuendo! ^^
Rispondi al messaggio