Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti!

mer apr 15, 2009 21:30

Mi presento,
sono Ellrelion e faccio parte della community fantasy Dragonisland..per essere subito sinceri debbo confessarvi la mia natura profandamente elfica. Spero non mi odierete da subito e che siate ben disposti verso la mia indole come dire un pò più delicata:P
Son giunto qui per vie tortuose ma conosco diversi membri della vostra community e col tempo (parecchio a dir la verità) ho imparato a stimare i loro tratti inequivocabilmente drow. Spero che l'accoglienza verso "un cugino" sia abbastanza indolore!
A presto!

Re: Salve a tutti!

mer apr 15, 2009 21:36

Noi ci conosciamo già da tempo... benvenuto! Ora però devo lasciarti alle nostre matrone, sapranno certamente come accoglierti! :drow:

mer apr 15, 2009 21:39

Benvengiunto a te =)

mer apr 15, 2009 22:25

Benvenuto dai vampiri

mer apr 15, 2009 23:34

Un fiammoso benvenuto anche da parte della dragonessa elvetica :D

Non spaventarti, le matrone basta solo non irritarle :asd:

Spoiler: Visualizza

gio apr 16, 2009 08:04

un povero nano viene quaggiù perchè non sopporta questi elfetti tutti delicatini, e loro che fanno? arrivano quaggiù :wall:

almeno una :beer: per festeggiare la bevi oppure è troppo rozza? :asd:

benvenuto!!!!

gio apr 16, 2009 10:31

I Nostri omaggi Ellrelion
forse ci siamo incrociati di sfuggita in quel magico regno senza tempo che è l'isola dei Draghi. Lascia che in qualità di Signore Oscuro della parte più terribile di Valm Neira ti dia il Nostro benvenuto, associandomi a Vampiri, Drow, Demoni, Nani, Gnomi o quant'altro...

Per essere cittadino di Valm, d'altro canto, non conta cosa sei, ma solo come sei
:ok:

gio apr 16, 2009 11:04

Grazie a tutti!! Si si mi ricordo di te MasterM, eri un esperto del Vampiri gdrresco sia Live che cartaceo.. a memoria noi elfi siam messi molto bene!

Per le offerte di birra nanica.. beh dopo aver oculatamente lavato il bicchiere si può fare!

gio apr 16, 2009 17:49

uff, sempre con questa pulizia.....

*sputa nel bicchiere, lo stofina con la manica unta della camicia e gli serve da bere*

:beer:

gio apr 16, 2009 17:56

il galateo l ha scritto un nano vero? :jollone:

gio apr 16, 2009 19:19

mi pare ovvio caro il mio :jollone:

:asd:

gio apr 16, 2009 21:04

D'un tratto sento la mia sete appagata..

gio apr 16, 2009 21:48

Benvenuto, mio coraggioso, lontano cugino.
Sembra che nella mia (ahimè) abominevole natura mezzosangue ci sia anche una traccia elfica, pertanto mi rende felice la tua presenza qui. E' raro incontrare altri provenienti dalla superficie.
Spero che riuscirai a trovarti bene. Gli argomenti di interesse comune sicuramente non mancheranno.
Solo... magari portati un boccale da casa per la birra di Giò. :P

ven apr 17, 2009 21:35

nessuno vuole bere dal mio boccale :crying:

eppure ho rispettato tutte le norme igieniche XD

ven apr 17, 2009 21:45

gio83 ha scritto:nessuno vuole bere dal mio boccale :crying:

Solo a me sembra una frase equivoca? :look:
Rispondi al messaggio