Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salute a voi

sab mag 09, 2009 14:38

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro ho 21 anni sono un fanatico degli elfi oscuri e mi sono iscritto su qusto sito per approffondire le mie conoscenze in materia Drow! :sisi:

Re: Salute a voi

sab mag 09, 2009 15:24

benvenuto, spero che ti troverai bene e qui ci sono moltissimi esperti, quindi sei nel posto giusto :sisi:
Ultima modifica di lubio il sab mag 09, 2009 15:30, modificato 1 volta in totale.

sab mag 09, 2009 15:29

Benvenuto Vroengald, non pecco di presunzione se ti dico che sei nel posto giusto! :drow:
Tra il materiale presente sul sito e gli approfondimenti del forum, non esiste portale più adatto di questo per le tue ricerche! :sisi:

Saremo ben lieti di rispondere a tutte le tue domande! :D

sab mag 09, 2009 15:48

Benvenuto a te da me, Vroengald!!! :D

sab mag 09, 2009 19:43

Ma benvenuto caro, saremo altresì felici di farti sentire maggiormente il clima drow con qualche affettuosa frustatina ben data^_^

L'Associazione Ufficiale Matrone di Valm ti è grata per porgere così gentilmente la schiena ed il petto alle nostre serpi così da farci tenere in allenamento^_^

Buona permanenza:D

sab mag 09, 2009 20:07

Benvenuto carissimo, piacere di conoscerti! :d

sab mag 09, 2009 20:44

Benvenuto anche da parte mia! :D
Spero potrai trovarti bene qui ;)

dom mag 10, 2009 13:35

Benvenuto da uno dei vampiri, in effetti anche a me interessa approfondire l'argomento drow... ma non potrei mai sottrarti alle Matrone.

dom mag 10, 2009 14:41

un altro drow è sempre il benvenuto!!!ciao anche io mi sono iscritta da poco ma ho trovato molte cose utili

dom mag 10, 2009 20:06

Un benvenuto dal giullare di corte :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

lun mag 11, 2009 07:23

Benvenuto :beer:
Rispondi al messaggio