Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mi presento

ven apr 09, 2004 14:52

Salve a tutti, mi chiamo Piero, mi sono iscritto a questo forum sotto la pressante richiesta di uqeuntel e beetle bum che sono davvero 2 spine nel fianco ed il mio ruolo su questo forum sarà quello di far perdere loro ogni briciolo di credibilità residua (e visto che la mia non è mai esistita, non hanno alcun modo di contrastarmi) :) Premetto subito che tra le varie razze del panorama fantasy i drow non sono propriamente i miei preferiti (pelleverde e nani mi paiccion odecisamente d+) però mi sembra di notare che non sono l'unico... qualche elfo sbarbatello gira anche qui sopra a quanto pare :P tra le altre cose gioco anche di ruolo dal vivo. i miei autori fantasy preferiti sono tolkien e pratchett e non disprezzo jordan. non so che altro aggiungere :D
un inchino
w4nderlust

ven apr 09, 2004 15:40

Salute a te w4nderlust!!! Tra i tuoi autori preferiti non c'è per caso R.A.Salvatore? Lui è un GRANDE!! 8)

ven apr 09, 2004 15:56

Benvenuto w4nderlust!
Finalmente abbiamo tra le nostre fila anche il mitico WebMaster di Eledia!
La credibilità di Quenthel e Beetle Bum non è mai esistita da queste parti, al massimo dovrai impegnarti a non lasciarti trascinare nel baratro da loro... :D

Aluvè!

ven apr 09, 2004 17:00

Bell'avatar W4derlust!!!

Vivi è un mito!!!!! :D

M.V.D. out

ven apr 09, 2004 17:03

E complimenti anche per la DevianArt! :D

M.V.D. out

sab apr 10, 2004 13:20

Madò pure qua staiiiiiiiiiii :p
ben trovato fezzo d'un goblin ;)
Smack

sab apr 10, 2004 13:36

Grazie x il bevenuto e x i complimenti ^_^

mar apr 13, 2004 11:08

mmmm mi sembra un nome noto...=)


Hola!

mar apr 13, 2004 11:31

Pieroooooooooooooooooo
ma come le tue spine nel fianco??? Di la verità ke siamo la tua unica ragione di vita!!! Cosa faresti senza di noi????????? :D :D :D
Per la credibilità nn ti preoccupare, mai avuta! :D
Rispondi al messaggio