Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì Ilythiiri

ven nov 13, 2009 12:31

Venduì, mi chiamo Lucio, su consiglio di un vostro iscritto, mi sono iscritto anche io, in quanto, sono in piena campagna D&D,e sto usando un Drow...Ora non parlo molto, è una prerogativa del mio personaggio, però quando lo faccio, cerco sempre di inserire qualche vocabolo Drowish preso dal vostro eccezionale dizionario...Avendo poi un compagno di party, Drow anch'egli, non mancano scambi gestuali...Il tutto mi sta facendo rollare abbastanza bene, anche se con qualche difficoltà essendo la prima esperienza da Drow...Ma con il dizionario e il vostro aiuto, conto di riuscire a impratichirmi in questa nuova lingue in breve tempo...E benchè ci sia entusiasmo e meraviglia da parte della mia forza di volontà, il master manifesta già i primi segni di nervosismo...xD

E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD

Avrei bisogno di delucidazioni sulla fonetica...ad esempio...sulla "S" che mi è stato detto suona un pò come nel serpentese...Vabbò cerco in giro sul forum, se però mi date anche qui qualche aiuto mi fareste un gran favore...A presto

Ainimalf Hester

Re: Venduì Ilythiiri

ven nov 13, 2009 12:42

Benvenuto! :inchino:
Diffida dai :vamp: come me, anche se ti fanno un :inchino:
Valm è quanto mai pericolosa...

ven nov 13, 2009 13:02

Benvenuto. Io sono una fanciulla buona e gentile, invece, della quale ti puoi fidare ciecamente. Solo ciecamente, perché se apri l'occhio... :look:

ven nov 13, 2009 13:19

Salve e benvenuto in queste oscure lande, novello Drow :)

Quest'oscurità protegge te...ma anche gli altri...Cammina per i viali, esplora ogni angolo di questa città oscura: troverai ciò che ti serve e anche coloro che abitano queste lande.
Vi sono abitanti di ogni razza, non spaventarti e non farti intimorire!
Scoprirai come da questa moltitudine non hai nulla da temere, e anzi, si spera che ti divertirai anche in loro compagnia :d

Ben contenti di averti tra noi, ancora un benvenuto dalla dragonessa elvetica ^^

ven nov 13, 2009 14:06

Grazie a voi che mi accogliete...Seguirò i vostri consigli ed eviterò di perdermi e di fidarmi... :drow:

-Jal khaless zhah waela-

ven nov 13, 2009 14:28

Benvenuto a te! =)

ven nov 13, 2009 15:06

Ti rinnovo il mio benvenuto anche qui, e stavolta in veste ufficiale! :drow:
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere, saremo ben lieti di aiutarti. ;)

ven nov 13, 2009 15:24

Welcome ahahahhaahahahaahahhahahahahahaahah :jollone:

ven nov 13, 2009 15:53

Ben venuto :beer:

Ainimalf Hester ha scritto:E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD

:look:
fai il fiorentino o lo sei?

ven nov 13, 2009 21:45

gio83 ha scritto:Ben venuto :beer:

Ainimalf Hester ha scritto:E' anch'egli entusiasta e contento di come sto affrontando il gdr...Ma non nega che preferisce quando mi esprimo in "Fiorentino" xD

:look:
fai il fiorentino o lo sei?

Per fiorentino intendevo L'italiano xD...Noi lo chiamiamo cosi, date le origini della nostra lingua...

sono di Roma comunque ;-)

sab nov 14, 2009 12:55

sante parole! :rockrulez:

lun nov 16, 2009 03:10

Benvenuto... Ti troverai bene qua! :ok:

mar nov 17, 2009 09:34

gio83 ha scritto:sante parole! :rockrulez:

Animalf, hai scatenato Gio XD
Forse non sai che quando si emoziona diventa viola e altro 6 metri :ahah: