Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti.

gio nov 19, 2009 13:41

Salve a tutti, sono nuovo del forum che mi ha attratto perchè parla dei Drow, una delle mie razze preferite di D&D, ma anche di altro, e, siccome sto iniziando una campagna a D&D in PbF (Play by Forum) su un sito e ho intenzione di giocare un mezzo-drow, mi sono iscritto per avere eventuali consigli, ma anche per partecipare attivamente al forum che mi piace molto.

Ah quasi dimenticavo, mi chiamo Alessandro come si può intuire dal mio nick, suono la chitarra (più di tutte l'elettrica), abito in Calabria ma sono nato a Firenze, beh che altro dire? Ciao a tutti!!! :inchino:

Re: Salve a tutti.

gio nov 19, 2009 13:53

Benvenuto dal clown di mezzanotte :D

gio nov 19, 2009 14:13

Benvenuto tra noi! :ok:

gio nov 19, 2009 14:56

Alexander the great...
La tua firma parla chiaro! :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qqfhfnOAIgQ[/youtube]

gio nov 19, 2009 15:03

Benvenuto Al3xander, hai trovato il forum giusto per tutte le tue passioni: fantasy, gdr, drow, musica... :sisi:

Orientati un po' nel dedalo delle strade di Valm Neira, c'è da perdersi... e stai sempre attento alle spalle, le ombre pullulano di vampiri e assassini! :twisted:

gio nov 19, 2009 15:54

Ysingrinus ha scritto:Alexander the great...
La tua firma parla chiaro! :D

E bravo Ysingrinus!!! Hai colto nel segno, 8° traccia del 6° album degli Iron Maiden Somewhere in Time, il mio gruppo preferito.

Che strana accoglienza calorosa per una città Drow, mi dovrò guardare le spalle... :twisted:

Comunque grazie a tutti per l'accoglienza!!! :elfsmile:

gio nov 19, 2009 16:00

Al3xander ha scritto:
Che strana accoglienza calorosa per una città Drow, mi dovrò guardare le spalle... :twisted:

Così ti attaccheremo frontalmente...

Benvenuto! :ikillyou:

gio nov 19, 2009 16:06

In quel caso vi ritroverete il mio pugnale nella gola e qualcuno finirà affogato con le corde della mia chitarra. XD

Dopodichè comporrò un assolo per onorare la vostra morte. XD XD XD

Comunque ciao Hoijemondijs!!! :drow: :elfsmile:

gio nov 19, 2009 16:18

Al3xander ha scritto:In quel caso vi ritroverete il mio pugnale nella gola e qualcuno finirà affogato con le corde della mia chitarra. XD

Dopodichè comporrò un assolo per onorare la vostra morte. XD XD XD

Comunque ciao Hoijemondijs!!! :drow: :elfsmile:

Peace and love, fratello, pisenlov :rockrulez: (anzi, come diceva un mio caro amico, pisellon :jollone: ).

gio nov 19, 2009 16:25

la tua città natale la mia città!

Maremma budella allora ti darò i benvenuto da queste parti!!!

gio nov 19, 2009 16:36

Tò ma guarda un Fiorentino da queste parti, ciao fratello viola!!! XD

gio nov 19, 2009 16:57

Al3xander ha scritto:Tò ma guarda un Fiorentino da queste parti, ciao fratello viola!!! XD

fino al midollo!!! :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

gio nov 19, 2009 17:16

Firenze Regna!!!

gio nov 19, 2009 19:51

O anche F. regna :look:
:jollone:

gio nov 19, 2009 20:23

Ma che bello vedere come l'arrivo di un nuovo utente ogni volta scateni questa accoglienza! :d

Come imparerai presto, sebbene vampiri drow nani draghi e molte altre razze si aggirino nei dedali oscuri di Valm, se imparerai a conoscerli non avranno più un aspetto così temibile e malvagio, anzi!
In ogni caso, il buio è complice di chiunque, quindi...presatare attenzione non fa mai male, soprattutto per quanto riguarda le nostre care ed amate matrone :twisted:

Un caloroso benvenuto dalla dragonessa elvetica :D
Rispondi al messaggio