Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Un saluto dall'Umbria

mar feb 02, 2010 14:40

Ciao a tutti, sono Cyrik ma il mio nick nella vita privata e' Riccardo e sono Umbro, precisamente della zona tra Citta' di Castello e la Toscana. :inchino:
Ho trovato Valm Neira a distanza di pochi giorni in due modi diversi :ok:
La prima volta stavo cercando una bella immagine da usare come avatar, lo stesso che uso anche qui.
La seconda volta stavo cercando i manuali live della WW e mi sono imbattuto in quello tradotto dal vostro gruppo della Masquerade :rockrulez:
In futuro vorrei organizzare un live e mi stavo documentando, per adesso sono nella fase incastro dei pezzi e pianificazione, dei miei amici hanno appena iniziato una loro cronaca live e non voglio sovrappormi a loro, diciamo che di tempo per fare le cose per benino ne ho :vamp:
Parlando piu' di me, a breve arrivero' ai trenta, sono un giocoliere :buffone: a tempo perso e faccio improvvisazione teatrale, a proposito, una delle sedi del gruppo di cui faccio parte e' proprio ad Ancona, se passero' per degli spettacoli magari ci potremmo bere una bella birra :beer:
Mi piacerebbe anche fare qualche giocata live con voi ma ci pensero' per bene soprattutto per le tre ore all'andata e le tre al ritorno di macchina :goccia:
Credo proprio che vi sfruttero' fino al midollo per ottenere piu' informazioni possibili e consigli :secchio: :devil: :ok:

Re: Un saluto dall'Umbria

mar feb 02, 2010 14:52

benvenuto =)

mar feb 02, 2010 15:30

Tutti i sentieri oscuri portano a Valm Neira. E tu ne hai percorso più di uno, prima di arrivare qui.

Ti porgo il mio benvenuto e ti lascio alle premurose cure dei cainiti, sapranno farti apprezzare le meraviglie nostrane. :D

mar feb 02, 2010 18:04

Quale Riccardo di castello sei ?

mar feb 02, 2010 20:12

Benvenuto tra noi viandante ^^

Come avrai notato, i vicoli di Valm Neira sono numerosi, e sono sicura che in molti di essi troverai ciò che cerchi e che più ti aggrada ;)
Il fatto che tu sia così propenso a volerci già incontrare per bere una buona birra insieme, è un fatto decisamente positivo!
Noi di Valm Neira si cerca sempre di incontrarsi, magari in situazioni anche di svago come possono essere il Romics o Lucca Comics...saremmo tutti ben lieti di poterti incontrare anche dal vivo :d

A parte questo...un altro umbro?? :asd:
*scherzo mode off*

Ancora un caloroso benvenuto dalla dragonessa elvetica ;)

mar feb 02, 2010 20:38

Improvvisazione teatrale!
:o

Faccio teatro da un pò di anni, anche se nulla di professionale. Benvenuto fra noi Cyrik :wink:

mar feb 02, 2010 21:03

Abraxas ha scritto:A parte questo...un altro umbro?? :asd:
*scherzo mode off*

con lui arriviamo a quota 6 ? :eeek:

mar feb 02, 2010 22:27

credo di sì... :look:
io per ora sapevo solo che di umbri avevamo Lok e Murrey :asd:

mar feb 02, 2010 23:46

BenVenuto! :inchino:

mer feb 03, 2010 12:29

Grazie a tutti per l'accoglienza :inchino:

P.s.:Tom, quanti Riccardo conosci che fanno improvvisazione teatrale, giocolano e sono collezionisti di manuali di Vampiri? :wall:
Ma mi hai mai ascoltato quando parlavo? :patpat:
Giusto per aiutarti, sono il nuovo capoccia del Clan del Carro, a propostito, presto si provvedera' ad imbiancare la sede, non sparire altrimenti :ole: :frusta:

mer feb 03, 2010 13:30

Cyrik ha scritto:Grazie a tutti per l'accoglienza :inchino:

P.s.:Tom, quanti Riccardo conosci che fanno improvvisazione teatrale, giocolano e sono collezionisti di manuali di Vampiri? :wall:
Ma mi hai mai ascoltato quando parlavo? :patpat:
Giusto per aiutarti, sono il nuovo capoccia del Clan del Carro, a propostito, presto si provvedera' ad imbiancare la sede, non sparire altrimenti :ole: :frusta:

la sede verrà imbiancata dagli aventi cariche come previsto dalla riunione,ma se volete vengo volentieri a guardare :sisi:

P.s.: solitamente non leggo i messaggi di benvenuto e non hai fatto eccezione oltre la 2° riga :nono:

mer feb 03, 2010 14:58

Benvenuto!!

gio feb 04, 2010 14:24

Saluti viandante. La tradizione dell'Ospitalità scenda su di te; che tu possa sentirti a casa per tutto il tempo che lo desidererai
Conosco diverse persone a Castello che bazzicavano l'ambiente Gdr e Masquerade, partecipai anche come ospite ad alcuni Live, ma sono passati alcuni anni.

Lascia che in qualità di Oscuro signore di Necropolis ti dia il mio personale benvenuto (ps: il tuo avatar mi ricorda qualcosa... eccellente) ringraziandoti per aver gradito il manuale tradotto e aggiornato della Masquerade che ci piace condividere con tutti coloro che ne abbiano piacere

Lunga notte

sab feb 20, 2010 16:59

compagno umbro, hail!

(sii onorato che io non è che non li leggo, non ci entro proprio dentro la sezione benvenuti)
Rispondi al messaggio